annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Ci vuole poco per avere recensioni migliori di House of the Dragon.

Su rop non ne sarei cosi sicuro

Commenta

• Arondir.

Commenta

• eheh la grande rivalsa sociale... un nero che tiene d'occhio un mucchio di bianchi

comunque ho notato che già è iniziata la guerra dei voti farlocchi e di parte du imdb ... fioccano già 10 e 1 come se non ci fosse un domani.

siamo pronti a vedere un altro fandom distruggersi e creare la guerra civile?
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• ma quindi ste recensioni escono??

Commenta

• Stanno uscendo, sono tutte molto buone ma non trionfali. È anche vero che non ne ho visto una singola negativa.

Commenta

• Escono, escono.

E come spesso capita le recensioni coprono solo i primi due episodi, di tempo per crollare (o per salire) ce n'è.

Commenta

• Andrea90.

Metacritic TV Reviews, The Lord of the Rings: The Rings of Power - Season 1, The series is set several millennia before the events of J.R.R. Tolkien's The Hobbit and The Lord of the Rings when the rings of power we...

Commenta

• Negativa solo quella di Entertainment Weekly al momento. Ma non dispererei considerando che sono dei cialtroni che spesso e volentieri incensano la peggio merda e viceversa.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Arondir.

Orribile.
                    Però il personaggio di Merrels pare fatto meglio degli altri.

Su metacritic a quanto sta? Per ora non vedo il risultato.

Commenta

• Metascore 72 con 12 recensioni (nove positive e tre mixed).
                      Sinora nessuno gli ha dato cinque stelle.

Commenta

• Tante critiche per la qualità dei dialoghi.
                        Perché la cosa non mi sorprende?

Commenta

• Fin'ora ciò che ho visto mi ha parecchio schifato, a parte le scenografie e un paio di personaggi (Gil Galad e Durin Padre). Ho visto una clip di Elrond che entra a Moria che, scenografie a parte, fa accapponare la pelle: una gara di martellate? Ma che minchia è sta roba?

Commenta

• Silenzio, parla Alò (solo agli abbonati lol)!
                            ​​​
                            Ecco la video recensione dei primi due episodi di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, dal 2 settembre su Prime Video

Commenta

• Su Badtaste hanno messo le prime impressioni su i due episodi... in sostanza "è materiale per le nuove generazioni e per il nuovo pubblico"

Fa tutto un preambolo sul quanto è ormai fisiologico inserire le solite temtaiche che vanno di moda oggi, per poi arrivare a dire che questo non è un prodotto per fan, gente che amava i film o altro ma serve per attirare nuovi spettatori e far crescere nuove generazioni

Mi chiedo se tutto questo, non lo si poteva fare inventando da zero una storia fantasy, senza scomodare Tolkien e magari così, non coinvolgere solo le nuove generazioni ma, anche tanti altri spettatori più grandicelli. Ma sia mai che si porti avanti la creatività. Meglio riciclare il passato.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• È il tipico prodotto che accontenterà la critica e il nuovo pubblico (e quello vecchio appassionato nella media) mentre verrà smembrata dai fan puristi del materiale cartaceo.

Commenta

In esecuzione...
                                X