annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Ma per carità, dopo due episodi? Questo topic negli ultimi mesi è una dimostrazione eclatante di cosa sono i fanboy tossici dell'universo tolkeniano.
    Ma che vuol dire? Prima dai trailer non si poteva giudicare la serie, ora dopo due episodi non si può giudicare ciò che si è visto? Che poi ho detto che il primo è discreto intrattenimento, è il secondo che è proprio brutto. Vogliamo parlare ella scena del carretto? O di Durin e Disa?
    La confezione non si discute, ma a parte quello si vede la superficialità del tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Non giustifico niente questa gente è da rinchiudere al manicomio. Punto.

Te le hai viste? Ti son piaciute?

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin1 Visualizza il messaggio
        Mi pare invece ci siano!
        Non ci sono, ma se per caso sono io che non li trovo, passa pure i link
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Te le hai viste?

Sì ma non ho molto da dire, preferisco aspettare le altre puntate prima di esprimermi.
          A quarant'anni mi sono reso conto che della Terra di Mezzo non me ne frega più nulla e che difficilmente una serie tv come questa sarà capace di riaccendere il mio interesse.

Commenta

• Per me c'è ancora da aspettare per trarre maggiori conclusioni dato che siamo di fatti ancora nella parte "illustrativa" della storia.

Comunque...la regia di Bayona sa regalare bei momenti ed ho apprezzato i movimenti di macchina chi si rifanno alla regia del caro Peter.
            Ci sono state di fatto diverse sequenze che ho apprezzato e scelte registiche interessante.

Sui personaggi...Galadriel mi è piaciuta, ha il suo background,ha la sua ossessione ed i momenti in cui è coinvolta sono coerenti con la sua caratterizzazione.
            Alcuni dei personaggi presumo "principali" della serie sono invece ancora da inquadrare tipo Theo.

Vedremo col proseguo della serie...

Commenta

• Credo che col materiale a disposizione e con le istanze della serialità contemporanea non si potesse chiedere e fare di più.
              Basta? A me, per il momento, no. Due ore di sbadigli sotto ogni punto di vista.

Commenta

• Ho l' impressione che la solennità di Tolkien male si sposi con questo genere di fiction, ci possono spendere tutti i soldi che vogliono per fare il verso a Peter Jackson ma il risultato rimane depotenziato.
                Ovviamente la guarderanno tutti, sarà un enorme successo, ma in quanti si appassioneranno davvero a questi personaggi e a questi eventi?
                Non resta che attendere (una stagione ogni due anni, cinque stagioni, dieci anni).

Commenta

• Bayona è un professionsta ma questo elefantiaco pilot non possiede uno stile, rimane televisione, avrebbe potuto dirigerlo chiunque.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Ma che vuol dire? Prima dai trailer non si poteva giudicare la serie, ora dopo due episodi non si può giudicare ciò che si è visto? Che poi ho detto che il primo è discreto intrattenimento, è il secondo che è proprio brutto. Vogliamo parlare ella scena del carretto? O di Durin e Disa?
                    La confezione non si discute, ma a parte quello si vede la superficialità del tutto.
                    Va bene, ma secondo te questi due episodi meritano voti tipo 1, 2 o 3? No, è chiaro che quella media voto è viziata enormemente dal review bombing. Poi ci sarà pure chi sostiene a prescindere la serie dandole 10 senza averla guardata, ma sono sicuro che parliamo comunque di numeri assolutamente inferiori (anche perché in genere pure queste cose sono una reazione ai voti estremamente negativi)

Commenta

Bayona è un professionsta ma questo elefantiaco pilot non possiede uno stile, rimane televisione, avrebbe potuto dirigerlo chiunque.
                      si come no

tikataka, primo nome che mi viene in mente, non sarebbe riuscito nemmeno a superare i primi 5 minuti prima di entrare in crisi di panico e chiamare qualche galloppino ad aiutarlo, caro

smettiamola con le cagate e frasi ad effetto buttate li senza senso solo per alimentare la polemica... che nelle ultime due pagine se ne stanno leggendo A FIUMI

preciso che ci sta che non vi piaccia eh, ma c'è modo e modo

Commenta

Bayona è un professionsta ma questo elefantiaco pilot non possiede uno stile, rimane televisione, avrebbe potuto dirigerlo chiunque.
                        Sul fatto che rimanga televisione sono abbastanza d'accordo, nel senso che anch'io spesso ho avuto la sensazione di prodotto si costoso ma "standard".

Però la regia di Bayona, da tocchi che un mero esecutore della produzione non farebbe, ad esempio quando Galadriel nuota e l'inquadratura si alterna tra sopra e sott'acqua.

Commenta

• Ma per favore, di quale stile riconoscibile stiamo parlando?
                          NESSUNO.

Commenta

• È una mega produzione standard.
                            Elegante, solenne, ma assolutamente senza un'anima e senza uno stile.

Commenta

• Peter Jackson può stare tranquillo questa serie non scalfirà in alcun modo la sua trilogia.
                              Anche perché hanno ricopiato tutto quello che c'era da ricopiare: scenografie, costumi, location, colonna sonora, fotografia (tecnicamente aggiornata ma siamo lì), regia (dove c'è) e chi più ne ha più ne metta lol.

Commenta

Peter Jackson può stare tranquillo questa serie non scalfirà in alcun modo la sua trilogia.
                                Anche perché hanno ricopiato tutto quello che c'era da ricopiare: scenografie, costumi, location, colonna sonora, fotografia (tecnicamente aggiornata ma siamo lì), regia (dove c'è) e chi più ne ha più ne metta lol.

ah beh

doveva superare uno dei migliori film mai fatti nella storia??? alla faccia, semplice insomma

Commenta

In esecuzione...
                                X