annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate e il vero Gil-Galad dov'è allora?

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
      scusate e il vero Gil-Galad dov'è allora?
      Rinchiuso in un baule magico , tipo Alastor Moody

Commenta

• Stando ai leak che finora son stati parecchio precisi Sauron è
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Stando ai leak che finora son stati parecchio precisi Sauron è
          Spoiler! Mostra
          Mentre Adar e Meteor Man chi dovrebbero essere?

Commenta

Spoiler! Mostra
            spererei davvero di no... leak di FOF?

Commenta

Spoiler! Mostra
              Ci sta.
              ​​​​​​
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Io mi ricordo un leak molto importante riguardo Adar

Spoiler! Mostra

Commenta

• Grandi colpi di scena per gli episodi finali.

Commenta

• Secondo me è un pò troppo scontato il fatto che Meteor Man sia Gandalf. Non ricordo poi di aver letto leak in passato su di lui quindi sono all'oscuro di tutto nel caso fossero usciti.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                      Secondo me è un pò troppo scontato il fatto che Meteor Man sia Gandalf. Non ricordo poi di aver letto leak in passato su di lui quindi sono all'oscuro di tutto nel caso fossero usciti.
                      Sarebbe invero scontato ma anche la soluzione per certi versi più soddisfacente, visto anche il rapporto con gli Hobbit.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Rinchiuso in un baule magico , tipo Alastor Moody
                        Gil-galad potrebbe essere posseduto da Sauron? Acquisendone le memorie?

Commenta

• Originariamente inviato da xxxxyyyy Visualizza il messaggio

Gil-galad potrebbe essere posseduto da Sauron? Acquisendone le memorie?
                          Che io ricordi Sauron in tutte le storie pre-Terza Era è un mutaforma, quindi credo lo faranno agire così ... la possessione demoniaca mi pare qualcosa fuori dalle sue capacità (oltre che a rischio trash).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Ci sta.
                            ​​​​​​
                            Spoiler! Mostra
                            Si sarebbe ancora più idiota di quello che già è.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Lo straniero che dice le sue prima parole, che si fa male con la sua stessa forza, Nori che esagera con la curiosità rischiando di perdere la mano, i ragazzi di Numenor che con passione si sforzano in ogni modo per imbarcarsi per le Terre del sud, Adar che dimostra la sua malvagità costringendo ad ammazzare per lui, Arondir che si prepara ai botti di cannone per difendere il popolo della sua amata, Galadriel grande condottiera con una difficile personalità, Halbrand che non nasconde le sue difficoltà ma si prepara alla Battaglia, Elrond che alla fine si confessa con l’amico Durin che non gli nega comunque il suo supporto, Gil-galad che addirittura fa un passo in dietro nei confronti di una Nano. Miriel che deve nascondere il cattivo presagio del padre.
                              A me questa puntata è piaciuta tanto.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Che io ricordi Sauron in tutte le storie pre-Terza Era è un mutaforma, quindi credo lo faranno agire così ... la possessione demoniaca mi pare qualcosa fuori dalle sue capacità (oltre che a rischio trash).
                                Non c'e' limite alla stupidita' umana, come disse (forse) il buon Albert.

Commenta

In esecuzione...
                                X