annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sto schierando dalla parte dei detrattori e questi video sono fantastici.

alla fine questi autori hanno fatto troppe cazzate per fargliela passare liscia

Commenta

• detrattori è un parolone dai

magari azzeccano Sauron e tutti si dimenticano delle brutture delle ultime puntate

nelle foto rilasciate, si vede Celebrimbor nelle vesti che più gli competono... si sono ricordati presto di farcelo vedere all'opera eh

curioso che il titolo "gli anelli del potere" troverà senso solo all'ultima puntata
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Dopo l'ultima puntata trovo azzeccato anche questo:https://www.reddit.com/r/Rings_Of_Po..._of_episode_7/
        Originariamente inviato da Davidoff Visualizza il messaggio
        Il colore della pelle di alcuni personaggi è l'ultimo dei problemi di sta serie, non pensavo che l'avrei mai detto. Arondir in particolare mi è piaciuto molto, pur diverso dall'elfo classico tolkieniano.
        Sì, ricordo come nei mesi precedenti alla messa in onda si temessero in particolare il minestrone etnico e la componente teen drama, quando poi si sono rivelati gli ultimi fra i problemi (a dirla tutta fra le tare principali non ci metterei nemmeno la mancanza di fedeltà all'opera cartacea). Ma poi com'era quella storia che non potevano contraddire nulla di quanto scritto da Tolkien?
        - I pelopiedi occupano screen time inutile, sono serviti solo a mostrare un Gandalf/Saruman che non dovrebbe essere lì prima della Terza Era. Cosa farà il meteor man durante l'Ultima Alleanza, si darà alla coltivazione di erba pipa?
        ​In effetti... Comunque immagino già cosa accadrà nella prossima puntata
        Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

immagini bene perchè ho trovato meglio fatta e più azzeccata questa simpatica trovata che la serie
        ​Quindi la stai guardando?

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

E' bellissima LOL
          Ci sono anche le varianti:

Soap Opera https://www.youtube.com/watch?v=fMLhAs1G3Jo
          Il principe di Bel-Air https://www.youtube.com/watch?v=nJ1Y4qz1hTA
          Le Winx https://www.youtube.com/watch?v=--gWhpgVaZ4
          He-man https://www.youtube.com/watch?v=8rd7sJBOhqs

Commenta

• Da quello che ricordo dai leak di FOF spoilerone

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Da quello che ricordo dai leak di FOF spoilerone

Spoiler! Mostra
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                detrattori è un parolone dai

magari azzeccano Sauron e tutti si dimenticano delle brutture delle ultime puntate

nelle foto rilasciate, si vede Celebrimbor nelle vesti che più gli competono... si sono ricordati presto di farcelo vedere all'opera eh

curioso che il titolo "gli anelli del potere" troverà senso solo all'ultima puntata
                Arrivare alla forgiatura degli anelli nell'ultima puntata, praticamente all'improvviso vedendo l'andamento della serie, è una paraculata incredibile.

Commenta

• Devo dire che, arrivati ormai alla fine, questa prima stagione mi ha lasciato veramente poco. Ero più ottimista all'inizio, nell'attesa di un crescendo che non è mai arrivato, ma ad ogni puntata l'inesperienza dei due showrunner si è sempre fatta più evidente.

E così mentre in HoD si è arrivati ad un episodio 8 incredibile supportato da tutto il lavoro fatto prima e che avrebbe potuto tranquillamente chiudere la stagione, qua arriviamo all'ottavo ed ultimo episodio con tante perplessità e una vaga indifferenza, se non nel vedere 'sto benedetto Sauron (ma lì è puro fan service e non ha nulla a che vedere con la qualità).

Spero in ultimo colpo di coda geniale che riesca a chiudere in maniera dignitosa la stagione, un peccato che da questo punto di vista non sia tornato Bayona.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                    Boh ci son varie versioni in effetti. L'una comunque potrebbe non escludere l'altra.

Commenta

• Andrea90

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                        ​Quindi la stai guardando?
                        ma figurati sono fuggito a gambe levate dopo la terza puntata

Honour to the 26s

Commenta

• Qualcuno ha già visto l'ultimo capolavoro di Amazon?

Commenta

• Io mi sono letto il finale e poi ho visto un paio di scene clou giusto per curiosità.

Alla fin fine

Spoiler! Mostra

Considerando che i Tolkien, mi sembra, hanno gettato abbastanza merda sui film di Jackson mi chiedo cosa ne pensino di questa serie a cui hanno venduto i diritti.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• La canzone finale. Nel primo album c'era solo in versione strumentale, il testo sono le scritte dell'Anello:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sir Dan Fortesque
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X