annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
    io no. già ora quando vedo sauron scritto nei libri o nella trilogia penso al belloccio Halbrand, col carisma di un calzino bagnato.
    io non la guarderò
    Non ci crede nessuno, neppure te.

Commenta

• perseguirò strenuamente questo proposito

oh ma questi qua hanno assunto 7 nuovi attori. quindi 7 nuovi personaggi? lol ma approfondire un minimo quelli che c'erano visto che non se ne salvava manco uno? mamma mia... la catastrofe incombe

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        La guarderemo tutti anche solo per curiosità e per il gusto di partecipare a un evento collettivo, è pur sempre la terra di mezzo..
        Però...

Ottimo! Se c'è pubblico continueranno a far uscire stagioni.

Mi spiace solo che invece che dar retta ai feedback positivi la produzione si sia affrettata a tentare di compiacere gli incontentabili semper criticoni promettendo di cambiare registro. Una fatica di Sisifo.

Mi spiace per l'attore di Adar, che era calzante per la parte.

Commenta

• Notate un'assenza? Sia in Italia che in america che in tutto il mondo.

È Euphoria la serie più cercata del 2022 su Google in tutto il mondo, in Italia domina Stranger Things e compaiono anche diverse fiction

Commenta

• Minchia.

Commenta

• Una roba che abbiamo visto in tanti ma che sembra non avere lasciato traccia di sé...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Una roba che abbiamo visto in tanti ma che sembra non avere lasciato traccia di sé...
                Io mi domando come abbiano fatto a fare una tragedia di questo tipo. Peggio del peggio di quel che si pensava, solo a ripensare alla nana di colore e a Halbrand mi vengono i brividi.

Commenta

• Più che altro, di fronte a risultati più modesti di quanto speravano, viene da chiedersi se riusciranno ad arrivare alle cinque stagioni prestabilite.

​​​​​Rischia di fare la stessa fine di Westworld, progettata anche essa per cinque stagioni e poi interotta prima del previsto per un graduale calo di interesse da parte del pubblico di stagione in stagione (con l ulteriore svantaggio che almeno li la prima stagione era stata apprezzatissima da quasi tutti, TROP invece già alla partenza ha avuto un accoglienza tiepida/divisiva).

Speriamo che con la seconda riescano a risollevare un po' la baracca, altrimenti la vedo grigia...
                  Ultima modifica di Lord casco nero; 08 dicembre 22, 20:31.

Commenta

• a me incuriosisce Dahmer nel mondo e da noi tranne negli USA​

Commenta

• Io spero falliscano miseramente, per il bene di tolkien.

Commenta

• Pure io. questa roba deve fallire e basta. è inutile stare a pensare che possa migliorare con le stagioni, il seme della schifezza è stato piantato e ormai crescerà solo del marciume.
                        troppe cose fondamentali mandate a quel paese senza alcun ritegno che non possono mostrare alcun margine di recupero. che si vergognino e davvero speriamo che fallisca, il nome di Tolkien non può portarsi dietro una schifezza simile

Commenta

• Io mi sono già espresso, mi sono goduto la serie, e non vedo l’ora che arrivi la prossima. Vi lascio il mio pensiero terra terra, mettendo da parte opinioni che riguardano la sceneggiatura, la fotografia etc etc. Onestamente non vi capisco. Augurarvi che la serie fallisca mi sembra troppo, insomma non vi è piaciuta ok, ma auguriamoci che vada sempre meglio invece, almeno chi vuole vedersela se la può godere di più.

Commenta

• siamo sopravvissuti a Legolas Super Mario, ai Troll ruttoni e moccalosi di The Hobbit, a Shelob che si presenta come una figona tettona in uno dei videogiochi, tizi vari con superpoteri random sempre nei videogiochi..... raga al di fuori della trilogia di TLOTR che aveva anche le sue libertà, niente di tutto questo aveva la poetica di Tolkien.

Non vi preoccupate che farà schifo anche il film animato che esce il prossimo anno.

Commenta

• sì ma qui si parla di Amazon, quindi ha una vetrina spaventosamente grande... e personalmente mi secca assai che Tolkien venga collegato a questa roba qua

Commenta

• Ma quale collegamento che la serie non se la fila più nessuno. Gli unici che ne parlano sono la pagina fb dedicata di Amazon (e ci mancherebbe altro) e la gente che non avendo niente di meglio da fare per darsi un tono ogni tanto passa da qua e butta un pugno di fango. Con tutto quel che c'è da fare e da guardare tornate qua a parlare di sto scempio... ma legetevi la Storia della Terra di Mezzo piuttosto e parlate di quella.

Commenta

In esecuzione...
                                X