annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• martin84jazz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Personaggio a mio avviso difficilissimo da trasporre. Ma il punto è un altro: pure Isildur ed Elendil nei libri son grandissimi personaggi, nella serie fanno ridere.
    Miriel:"capitano? Capitanooo?" e intanto Elendil che tira bestemmie a mezza bocca. che razza di scena
    sono riusciti a coprire di ridicolo ogni singolo personaggio di questa serie. povero Professore, non si meritava certo uno stupro simile... la Tolkien Estate non dovrebbe più guardarsi allo specchio, che vergogna

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Personaggio a mio avviso difficilissimo da trasporre. Ma il punto è un altro: pure Isildur ed Elendil nei libri son grandissimi personaggi, nella serie fanno ridere.

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Ah beh se mettono Tom Bombadil allora è un "must-see" assicurato

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
    ma figurarsi. quegli incompetenti distruggeranno senza remore anche quel personaggio. bisogna stare alla larga da questa feccia. gli auguro il fallimento più totale, Tolkien non può essere associato a questa becera spazzatura

Mi hai rubato le parole di bocca.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Esagerato.

Lascia un commento:

• martin84jazz
    ha risposto
    ma figurarsi. quegli incompetenti distruggeranno senza remore anche quel personaggio. bisogna stare alla larga da questa feccia. gli auguro il fallimento più totale, Tolkien non può essere associato a questa becera spazzatura

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Basterà a riportare un po' di attenzione su questa sciagurata mega produzione?

Un nuovo rumour dal set de Gli Anelli del Potere 2 suggerisce la presenza nientemeno che di Tom Bombadil nei nuovi episodi

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Considera che per me i primi due sono l apice qualitativo della serie e poi si va si va sostanzialmente in discesa, a parte un parziale sussulto nell ultima puntata.
    .
    Questo, perchè Bayona riesce a rendere godibile un film solo dall'estetica, Fallen Kingdom esiste per dimostrarlo

Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Più che altro che si rimane con l impressione che in otto puntate abbiano raccontato sostanzialmente poco e girato più volte in tondo , salvo poi aver comunque trattato alcune cose importanti in maniera troppo frettolosa.
    che purtroppo un problema di molti film e show da una decina di anni

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    pochi giorni fa mi sono visto i primi quattro episodi, i primi 2 mi sono piaciuti, ma il terzo e il quarto due mattoni che ogni tot mi fermavo per fare altro, una noia.
    Considera che per me i primi due sono l apice qualitativo della serie e poi si va si va sostanzialmente in discesa, a parte un parziale sussulto nell ultima puntata.

Più che altro che si rimane con l impressione che in otto puntate abbiano raccontato sostanzialmente poco e girato più volte in tondo , salvo poi aver comunque trattato alcune cose importanti in maniera troppo frettolosa.

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto
    pochi giorni fa mi sono visto i primi quattro episodi, i primi 2 mi sono piaciuti, ma il terzo e il quarto due mattoni che ogni tot mi fermavo per fare altro, una noia.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Eh sì, alti livelli proprio.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    UAHAUHAUAHAUAHAU

ma davvero? si stanno impegnando per far dimenticare presto questa roba qui eh

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Le nuove registe hanno nel curriculum episodi di serie come La Ruota del Tempo e The Sandman.
    Come dire lammerda.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    eh beh è importantissimo far sapere che hanno preso registe donne

Lascia un commento:

• martin84jazz
    ha risposto
    il problema è ancora più alla radice comunque, ossia la TOTALE mancanza di rispetto a Tolkien e una scrittura oscena, da scuola elementare

Lascia un commento:

In esecuzione...
X