annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lord casco nero
    ha risposto
    Più che del sesso di chi sta dietro la camera da presa, farebbero meglio a preoccuparsi anzitutto della regia in sé. La prima stagione, tolti i due episodi di Bayona, non è stata all altezza delle aspettative nemmeno da quel punto di vista.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Sempre peggio ogni notizia che esce. Non conoscono vergogna alcuna.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Quelli sono gli sceneggiatori queste sono le registe.

Lascia un commento:

• martin84jazz
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    La seconda stagione sarà diretta da un team di sole donne.

girl power dentro e fuori dallo show
    ma quindi i due dementi sono fuori dai giochi?

Lascia un commento:

• martin84jazz
    ha risposto
    Nessuna candidatura ai Golden Globes.
    L' irrilevanza di questa serie non conosce confini.
    quanto godo

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Ah beh già solo per questo sarà 3 volte superiore alla prima stagione

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    La seconda stagione sarà diretta da un team di sole donne.

Charlotte Brändström, Sanaa Hamri and Louise Hooper are set to direct on the upcoming second season of The Lord of the Rings: The Rings of Power.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Proprio l'altro giorno ho finito di vedere Mercoledì. Quella di Burton nella sua semplicità surclassa questa monnezza.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    siamo sopravvissuti a Legolas Super Mario, ai Troll ruttoni e moccalosi di The Hobbit, a Shelob che si presenta come una figona tettona in uno dei videogiochi, tizi vari con superpoteri random sempre nei videogiochi..... raga al di fuori della trilogia di TLOTR che aveva anche le sue libertà, niente di tutto questo aveva la poetica di Tolkien.

Non vi preoccupate che farà schifo anche il film animato che esce il prossimo anno.
    Scusa MA no. Non è così.

Le cose che citi occupano nella trilogia lo spazio che vedresti per gag insignificanti o momenti bassi che fisiologicamente qualsiasi trilogia o saga cinematografica ha.

Quello che c'è qui è invece un lavoro fatto male, gestito di merda prima (a livello soprattutto di marketing) e gestito di merda durante lo show. In 8 puntate non hanno saputo costruire nulla sui personaggi, sono insignificanti vuoti e fanno le cose perché nello script c'è scritto che così devono fare.

Non si entra MAI in empatia con nessuno dei personaggi e anzi, hanno avuto l'idea di rendere gli elfi una manica di nazisti gli elfi che vogliono far estinguere una intera specie (ricorda qualcosa?). Tanto che ci fa più bella figura Adar che Guyladriel.

Senza contare poi le provocazioni fatte con il cast multietnico messo in contesti completamente a caso della TdM... e le cotinue minacce ai "fan" che sono diventati magicamente tutti dei razzisti, omofobi, sette sataniche, sfigati e indisponenti.

Paragonare due rutti, due sboronate di Legolas con questo metodo di lavorazione non lo trovo molto sensato, considerando che la trilogia di ISDA ha dei momenti di cinema altissimo e ha sempre messo in primo piano il rispetto verso l'opera e i suoi lettori/fan.

Poi uno dice "oh vabè dai che alla seconda stagione, forse aggiustano il tiro" e ti vedi l'introduzione di altri volti nuovi (non sono nemmeno riusciti a rendere attrattivi quelli che già hanno) addirittura quello uscito meglio, lo cambiano alla seconda stagione (LOL) e si continua con questa politica di inserire più quote etniche possibili a caso.

Mi auguro davvero che faccia la fine di Westworld che infatti come ho sempre sostenuto era una grandde FUFFA priva di quello che serve realmente a una serie longeva... empatia con i personaggi, costruzione dei personaggi ma soprattutto coinvolgimento. Le supercazzole e i vezzi registici o di effetistica, servono a poco se poi non hai un pubblico che rimane fedele al prodotto per i tuoi personaggi.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    siamo sopravvissuti a Legolas Super Mario, ai Troll ruttoni e moccalosi di The Hobbit, a Shelob che si presenta come una figona tettona in uno dei videogiochi, tizi vari con superpoteri random sempre nei videogiochi..... raga al di fuori della trilogia di TLOTR che aveva anche le sue libertà, niente di tutto questo aveva la poetica di Tolkien.

Non vi preoccupate che farà schifo anche il film animato che esce il prossimo anno.
    Su quello ho molta più fiducia. Almeno hanno i diritti della storia, partono già meglio, ed il concept uscito è decisamente molto bello.

Lascia un commento:

• Thorin1
    ha risposto
    Ma quale collegamento che la serie non se la fila più nessuno. Gli unici che ne parlano sono la pagina fb dedicata di Amazon (e ci mancherebbe altro) e la gente che non avendo niente di meglio da fare per darsi un tono ogni tanto passa da qua e butta un pugno di fango. Con tutto quel che c'è da fare e da guardare tornate qua a parlare di sto scempio... ma legetevi la Storia della Terra di Mezzo piuttosto e parlate di quella.

Lascia un commento:

• martin84jazz
    ha risposto
    sì ma qui si parla di Amazon, quindi ha una vetrina spaventosamente grande... e personalmente mi secca assai che Tolkien venga collegato a questa roba qua

Lascia un commento:

• ReXe
    ha risposto

Lascia un commento:

• IlVecchioGrigio
    ha risposto
    Io mi sono già espresso, mi sono goduto la serie, e non vedo l’ora che arrivi la prossima. Vi lascio il mio pensiero terra terra, mettendo da parte opinioni che riguardano la sceneggiatura, la fotografia etc etc. Onestamente non vi capisco. Augurarvi che la serie fallisca mi sembra troppo, insomma non vi è piaciuta ok, ma auguriamoci che vada sempre meglio invece, almeno chi vuole vedersela se la può godere di più.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X