Pure io. questa roba deve fallire e basta. è inutile stare a pensare che possa migliorare con le stagioni, il seme della schifezza è stato piantato e ormai crescerà solo del marciume.
troppe cose fondamentali mandate a quel paese senza alcun ritegno che non possono mostrare alcun margine di recupero. che si vergognino e davvero speriamo che fallisca, il nome di Tolkien non può portarsi dietro una schifezza simile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere (prime video)
Comprimi
X
-
Più che altro, di fronte a risultati più modesti di quanto speravano, viene da chiedersi se riusciranno ad arrivare alle cinque stagioni prestabilite.
Rischia di fare la stessa fine di Westworld, progettata anche essa per cinque stagioni e poi interotta prima del previsto per un graduale calo di interesse da parte del pubblico di stagione in stagione (con l ulteriore svantaggio che almeno li la prima stagione era stata apprezzatissima da quasi tutti, TROP invece già alla partenza ha avuto un accoglienza tiepida/divisiva).
Speriamo che con la seconda riescano a risollevare un po' la baracca, altrimenti la vedo grigia...Ultima modifica di Lord casco nero; 08 dicembre 22, 20:31.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioUna roba che abbiamo visto in tanti ma che sembra non avere lasciato traccia di sé...
Lascia un commento:
-
Una roba che abbiamo visto in tanti ma che sembra non avere lasciato traccia di sé...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioLa guarderemo tutti anche solo per curiosità e per il gusto di partecipare a un evento collettivo, è pur sempre la terra di mezzo..
Però...
Mi spiace solo che invece che dar retta ai feedback positivi la produzione si sia affrettata a tentare di compiacere gli incontentabili semper criticoni promettendo di cambiare registro. Una fatica di Sisifo.
Mi spiace per l'attore di Adar, che era calzante per la parte.
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
perseguirò strenuamente questo proposito
oh ma questi qua hanno assunto 7 nuovi attori. quindi 7 nuovi personaggi? lol ma approfondire un minimo quelli che c'erano visto che non se ne salvava manco uno? mamma mia... la catastrofe incombe
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggioio no. già ora quando vedo sauron scritto nei libri o nella trilogia penso al belloccio Halbrand, col carisma di un calzino bagnato.
io non la guarderò
Lascia un commento:
-
io no. già ora quando vedo sauron scritto nei libri o nella trilogia penso al belloccio Halbrand, col carisma di un calzino bagnato.
io non la guarderò
Lascia un commento:
-
La guarderemo tutti anche solo per curiosità e per il gusto di partecipare a un evento collettivo, è pur sempre la terra di mezzo..
Però...
Lascia un commento:
-
io spero davvero di non cedere ai miei propositi e di non guardare assolutamente la seconda stagione di questo aborto. ora sono determinato, ma spero che la curiosità non mi spinga a guardarla alla fine. rischio di rovinarmi l'immagine mentale che mi sono creato dei luoghi e personaggi di Tolkien in lunghi anni di appassionata lettura.
spero che questo progetto naufraghi, se lo meriterebbero quei cafoni senza rispetto di Amazon
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggioPuò darsi che sia stato lui ad abbandonare la nave, magari dopo aver letto le nuove sceneggiature
Lascia un commento:
Lascia un commento: