annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Troppi giovani, troppi neri (ebbene sì), nomi riciclati da serie di terza categoria e soprattutto nessun nome veramente interessante.
    Beh ma non è un problema avere nomi non conosciuti.

Poi dipende, per chi segue le serie tv, alcuni che si sono aggiunti sono nomi conosciuti. L'attore che ha fatto Crasso in Spartacus è molto bravo ed ha un volto perfetto per inscenare qualche personaggio di ISDA.

Tra l'altro gran parte di questi attori, verra truccato e quindi andrebbero visti con trucco e parrucco.

Nonostante una moltitudine di giovani ed etnie varie, rimango abbastanza fiducioso. Poi certo se in Tolkien mi devono inserire situazioni in cui ci vediamo elfi gay amoreggiare tra di loro e l'intezione primaria e di dedicare spazio a queste cose che non fanno assolutamente parte del mondo di Tolkien, sarò il primo a lamentarmene.

Detto ciò, vorrei ricordare che nemmeno GoT all'inizio aveva nomi così tanto conosciuti, tranne Stark senior che tutti associavano a Boromir.

Lascia un commento:

• Jolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
    io rimango ancora scettico sull'intero progetto, e come da quando è stato annunciato, sono dell'idea che la massa attuale non è per niente pronta per una nuova trasposizione del signore degli anelli

basta una mezza idea sbagliata e verranno mangiati vivi, vedrete

un rischio troppo grosso e di cui sinceramente nessuno sentiva il bisogno diciamocelo, la memoria collettiva è ancora troppo ancorata alla visione di Jackson

poi se verrà fuori qualcosa di decente ben venga, ma qui rischiano di trasformare una saga rispettabile come ISDA nell'ennesimo brand da mungere a dovere in stile Star Wars, ed è proprio questo il problema, credere che ISDA sia star wars! ma vai a sapere i luminari produttori, ci avranno visto lungo, loro
    Quando ci fu l'annuncio a novembre del 2017 ero contento anche se allo stesso tempo ero un pò scettico, adesso lo scetticismo verso questa serie tv purtroppo è aumentato ma dentro di me spero di essere smentito nei fatti.
    Ultima modifica di Jolly; 09 dicembre 20, 12:30.

Lascia un commento:

• A.Crowley
    ha risposto
    io rimango ancora scettico sull'intero progetto, e come da quando è stato annunciato, sono dell'idea che la massa attuale non è per niente pronta per una nuova trasposizione del signore degli anelli

basta una mezza idea sbagliata e verranno mangiati vivi, vedrete

un rischio troppo grosso e di cui sinceramente nessuno sentiva il bisogno diciamocelo, la memoria collettiva è ancora troppo ancorata alla visione di Jackson

poi se verrà fuori qualcosa di decente ben venga, ma qui rischiano di trasformare una saga rispettabile come ISDA nell'ennesimo brand da mungere a dovere in stile Star Wars, ed è proprio questo il problema, credere che ISDA sia star wars! ma vai a sapere i luminari produttori, ci avranno visto lungo, loro

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Neanche a me piace il cast purtroppo.
    Troppi giovani, troppi neri (ebbene sì), nomi riciclati da serie di terza categoria e soprattutto nessun nome veramente interessante.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Neanche a me piace il cast purtroppo.

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Che cast di merda. E al di là della caratura dei componenti non lascia presupporre nulla di buono per la direzione della serie.

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    mi fa molto piacere rivedere l'attore che ha fatto "Crassus" in Spartacus, ha un volto a dir poco perfetto per interpretare un regale numenoreano.
    Oh grande! Finalmente qualcun altro che l'ha notato
    Crasso l'unico personaggio meritevole dell'ultima stagione, anche grazie all'attore che lo interpretava, con quel viso squadrato e austero. Sono contento pure io

​​​​​

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Si spera..Non vorrei proprio vedere degli elfi di colore.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Ottima la notizia di altri personaggi che si aggiungono al già folto cast.

Se andate sul theonering o sul sito originale della serie, ci sono foto e descrizioni sei suddetti attori.

alcuni già li ho visti in serie STARTZ come Spartacus.
    mi fa molto piacere rivedere l'attore che ha fatto "Crassus" in Spartacus, ha un volto a dir poco perfetto per interpretare un regale numenoreano.

e finalmente qualche tizio barbuto e attempato.. a vedere tutti quei giovincelli sembrava sempre di più un teen drama.

ci sono anche molti attori di colore e svariate etnie.. il che fortifica il pensiero che gran parte della storia sarà incentrata anche nei territori dell'Harad e in particolare ad Umbar, porto di scambio tra la nobiltà numenoreana e il popolo dell'inoltrato sud.
    Ultima modifica di Naihir; 05 dicembre 20, 15:24.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Forse Han girato più episodi contemporaneamente chi lo sa. Mi sembra abbiano girato vari mesi comunque da inizio 2020. Mi pare strano che 3 4 mesi siano andati via solo per due episodi.

Lascia un commento:

• Maverick
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Comunque Bayona ha già finito di girare i primi due episodi. Piccola considerazione : dubito che in tutto l'anno scorso abbiano girato solo due episodi, penso ne abbiamo girati vari. Torneranno a girare da gennaio ad aprile e poi Han finito, per cui.
    Ma lascia perplesso sta cosa. Perché poco tempo fa Bayona ha detto di aver girato metà di quanto doveva fare. In Nuova Zelanda sono rimasti fermi parecchio tempo nella prima metà dell'anno. Le riprese sono ricominciate il 28 settembre.
    Come fai a dire che forse hanno girato più di due episodi???????

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Comunque Bayona ha già finito di girare i primi due episodi. Piccola considerazione : dubito che in tutto l'anno scorso abbiano girato solo due episodi, penso ne abbiamo girati vari. Torneranno a girare da gennaio ad aprile e poi Han finito, per cui.

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    Amazon Studios ha annunciato oggi i nomi di altri venti attori che vanno ad aggiungersi al cast della serie Amazon Il Signore degli Anelli 

Lascia un commento:

• Maverick
    ha risposto
    Sui social ufficiali della serie sono stati annunciati 20 nuovi membri del cast, tra cui Peter Mullan.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Ne dubito assai, secondo me sarà una roba alla The Boys dal pdv del minutaggio, 55-65 minuti a puntata.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X