annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assolutamente d'accordo. In quel caso però non ho mai capito se il problema fosse a monte, ereditato da Del Toro. Comunque quella sensazione di plasticoso era terribile, tanto più che ISDA pareva invece molto realistico.

Commenta

• Un team di tutto rispetto.
      Certo che potevano degnarsi di ampliare un po' il curriculum di John Howe, visto che è stato illustratore dell'intera esalogia, nonché della maggior parte dei romanzi.

Però se mi chiedessero "chi vorresti assolutamente nella serie?" la mia risposta sarebbe secca: Howard Shore!

Commenta

• Will Poulter nel cast

Commenta

• Annatar sei tu?
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
            Will Poulter nel cast
            È uno dei ragazzini de Le Cronache di Narnia, giusto?

Commenta

• Certo che per ora come nomi coinvolti non c'è male.

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

È uno dei ragazzini de Le Cronache di Narnia, giusto?
                Sì, ha interpretato il cugino dei 4 Pevensie, Eustace (o Eustachio, non so se lo hanno tradotto come nei libri nella versione italiana del film), ne Il viaggio del veliero.
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                  Sì, ha interpretato il cugino dei 4 Pevensie, Eustace (o Eustachio, non so se lo hanno tradotto come nei libri nella versione italiana del film), ne Il viaggio del veliero.
                  Ah, ok... io erroneamente lo confondevo proprio con uno dei fratelli Pevensie.

Commenta

• A me ricordava il tizio giovane di the revenant.

Commenta

• Assomiglia pericolosamente ad Hugo Weaving. Giovane Elrond?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        A me ricordava il tizio giovane di the revenant.
                        è lui infatti

Commenta

• Voglio proprio vedere che nomi saranno quelli dei veri protagonisti intensi come i pg principali. Sauron in primis.

Commenta

• È ufficiale: la serie tv de Il Signore degli Anelli verrà girata in Nuova Zelanda. Ecco il comunicato ufficiale diffuso da Amazon Studios

Commenta

• Sebbene ci vada lo stesso di lusso è un peccato non utilizzino altre location.

Commenta

• Io sono comunque felice: pur ritenendo la Scozia un palcoscenico più che valido, per me la TdM è la Nuova Zelanda... è perfetta e non può restare inutilizzata
                                Certo la combo Scozia / Nuova Zelanda forse sarebbe stata pure più interessante, ma va bene anche così.
                                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
                                X