annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piu che altro se sarà il villain ed il villain non e Sauron ma questo Oren, sauron verrà relegato a qualche flashback? O avrà un ruolo marginale?

Commenta

• Spero ancora che questi siano tutti nomi fittizi per non far capire i ruoli degli attori.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• La serie de Il Signore degli Anelli è stata già rinnovata da Amazon per una seconda stagione, ma sappiate che questo non velocizzerà i tempi di produzione

Commenta

• io non ho ancora capito se stanno già girando o no.

Commenta

• Non penso, non hanno neppure definito il cast

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              io non ho ancora capito se stanno già girando o no.
              Prima dell'autunno del 2021 non dovrebbe uscire il primo episodio.

Commenta

• Trapelano online alcuni possibili dettagli sui personaggi della serie del Signore degli Anelli in sviluppo presso Amazon Studios

Commenta

• ma che è sta roba?

Honour to the 26s

Commenta

• Nell'articolo si sottolinea che i nomi potrebbero essere fittizzi, ecc ecc , ma a me dà comunque questa insana impressione di un casting da serial adolescenziale

Commenta

• è una serie ambientata nella TdM, non pare avere nulla di Tolkien
                      una volta chiaro questo, sta al pubblico decidere se ha interesse o meno

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        è una serie ambientata nella TdM, non pare avere nulla di Tolkien
                        una volta chiaro questo, sta al pubblico decidere se ha interesse o meno
                        Come inizio direi che non ci siamo proprio, potenzialmente poteva venire fuori un piccolo gioiellino ma le premesse non sono affatto buone.

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                          Nell'articolo si sottolinea che i nomi potrebbero essere fittizzi, ecc ecc , ma a me dà comunque questa insana impressione di un casting da serial adolescenziale
                          Idem.

Sembra Twilight... ma che è?

Bah speriamo siano nomi fittizi.

E noi che qui speravamo in una serie Sauron centrica, mostrandoci la grandezza di Numenor. Folli, schiocchi!
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Questi personaggi totalmente inventati, con questi nomi, mi hanno riportato alla mente questo gioco https://www.youtube.com/watch?v=yiz1VnM8sp0
                            Ultima modifica di Jolly; 27 novembre 19, 18:30.

Commenta

• Per lo meno quello era un giocone pazzesco, l'avrò rigiocato 3-4 volte

Commenta

• Mamma mia ma che vogliono fare ? Brividi lungo la schiena.

Commenta

In esecuzione...
                                X