annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha raccontarla con nomi inventati? Mi viene gia da bestemmiare.
    Più che altro sembra proprio una cosa da videogioco sulla Terra di Mezzo, dove i personaggi protagonisti sono totalmente inventati.
    Ultima modifica di Jolly; 01 dicembre 19, 14:31.

Commenta

• Io suggerisco di non fasciarci la testa prima del tempo. D'altra parte la seconda era, eccetto qualche brano tipo la storia di Aldarion ed Erendis, è in larga parte descritta esclusivamente attraverso cronache. Era abbastanza scontato che avrebbero dovuto inventare dei personaggi da affiancare agli "immancabili" (Sauron, vari Re di Numenor, Celebrimbor etc) altrimenti come si fa a svolgere l'arco narrativo? Io rimango fiducioso soprattutto del fatto che la Tolkien Estate e Tom Shippey supervisionano il tutto. Non disperiamo. Non avremo un "Lo Hobbit" parte 2 su questo penso non dobbiamo preoccuparci.

Commenta

• nel 2017 Christopher si é dimesso da direttore dalla Tolkien Estate..
        il comportamento dell'ente d'ora in poi é tutto da scoprire, non c'é alcuna garanzia in tal senso

Honour to the 26s

Commenta

• E quindi siamo passati, in un niente, dal "geni del marketing" alle "bestemmie"!?!? Io continuo ad avere piena fiducia.

Commenta

• non mi pare di avergli mai dato dei "geni del marketing" :P

il mio interesse (e fiducia) per questa serie é finito nel momento in cui hanno detto che non sarebbe un remake di LotR

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
              non mi pare di avergli mai dato dei "geni del marketing" :P

il mio interesse (e fiducia) per questa serie é finito nel momento in cui hanno detto che non sarebbe un remake di LotR
              Secondo me però non essere un remake di LOTR poteva essere un punto a favore loro, perchè secondo me prima o poi la serie tv arriverà a parlare della Guerra dell'Anello, soltanto che sono voluti partite da molto lontano.

Commenta

• Io spero ci sia un bel cameo di Blanchett e Weaving. Si sa niente? E' che non seguo molto...

Commenta

• Originariamente inviato da antonio-albino Visualizza il messaggio
                  Io spero ci sia un bel cameo di Blanchett e Weaving. Si sa niente? E' che non seguo molto...
                  Al momento nessun attore della trilogia storica sembra essere coinvolto nella realizzazione della serie tv, uguale PJ.

Commenta

• Pare Bayona sia gia arrivato in australia per girare il pilot.

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
                      Io suggerisco di non fasciarci la testa prima del tempo. D'altra parte la seconda era, eccetto qualche brano tipo la storia di Aldarion ed Erendis, è in larga parte descritta esclusivamente attraverso cronache. Era abbastanza scontato che avrebbero dovuto inventare dei personaggi da affiancare agli "immancabili" (Sauron, vari Re di Numenor, Celebrimbor etc) altrimenti come si fa a svolgere l'arco narrativo? Io rimango fiducioso soprattutto del fatto che la Tolkien Estate e Tom Shippey supervisionano il tutto. Non disperiamo. Non avremo un "Lo Hobbit" parte 2 su questo penso non dobbiamo preoccuparci.
                      Calcolando che fa parte proprio come clausola del contratto non stravolgere/inventare nulla dove il Prof. diceva già tutto, direi che sicuramente alcuni personaggi "inventati" gli serviranno per imbastire delle sottotrame che non toccheranno eventi già conosciuti, ma che magari si evolveranno anche in zone mai viste e di cui lo stesso Tolkien scrisse pochissimo (penso all'estremo sud della TdM.. o all'estremo est).

Anche io non mi fascerei subito la testa, anche perché sono ancora convinto che i nomi del casting siano fittizi, onde evitare di far capire già tutto al pubblico. MA se così non fosse... meh.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Fa strano non aver ancora sentito parlare degli interpreti di Sauron o altri elfi importanti dell'epoca.

Commenta

• Invece di scrivere "remake di LOTR" dovremmo parlare di "nuovo adattamento del Signore degli Anelli", la proprietà intellettuale mica ce l' ha Peter Jackson (a proposito che fine ha fatto? Venti anni fa aveva il mondo nelle proprie mani, povera stella).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Invece di scrivere "remake di LOTR" dovremmo parlare di "nuovo adattamento del Signore degli Anelli", la proprietà intellettuale mica ce l' ha Peter Jackson (a proposito che fine ha fatto? Venti anni fa aveva il mondo nelle proprie mani, povera stella).

In realtà non parliamo neanche di Signore degli Anelli almeno per il momento, sarebbe più giusto chiamarlo adattamento sulla Terra di Mezzo.

Commenta

• Pj ha già fatto storia. Poco gli fregherà di riconquistare il mondo.

Comunque è già successo che dessero ad inizio produzione dei nomi fittizi cambiati poi ?

Commenta

• Beh nelle serie tv è prassi mettere annunci di casting con nomi fittizi e una breve descrizione caratteriale del personaggio, sia per personaggi importanti che minor character
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X