annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea90
    ha risposto
    Per una serie del genere un paio di grandi nomi servono dai.

Lascia un commento:

• A.Crowley
    ha risposto
    non servono grandi nomi per attirare le attenzioni del grandi pubblico, non gli serve

poi se arrivano ben vengano ovviamente

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

parliamo della nuovissima serie de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, penso che basti solo questo per avere la migliore pubblicità possibile e vendersi benissimo
    si nascondono perchè di fatto non hanno ancora iniziato la campagna marketing
    Appunto, anche io ho delle riserve sul cast ufficiale, ma secondo me qualche sorpresa tipo Crowe la tirano fuori.
    Comunque con quegli attori e quei pg per me sarebbe già buonissimo come cast. Anche Mawle come Sauron per me ci starebbe molto bene, col giusto trucco e parrucco.

actor-joseph-mawle-44775_large.jpeg?1581838102.jpg

Lascia un commento:

• A.Crowley
    ha risposto
    Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
    si ma...boh, non pensate che se ci fosse russel crowe l'avrebbero usato per pubblicizarsi un filino di più? quale sarebbe il senso di tenere nascost l'unica star in un'operazione che ha un cast totalmente anonimo?

parliamo della nuovissima serie de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, penso che basti solo questo per avere la migliore pubblicità possibile e vendersi benissimo
    si nascondono perchè di fatto non hanno ancora iniziato la campagna marketing

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Stesso pensiero mio. Boh magari vogliono spararlo nel trailer o più avanti.

Lascia un commento:

• Uncle Scrooge
    ha risposto
    si ma...boh, non pensate che se ci fosse russel crowe l'avrebbero usato per pubblicizarsi un filino di più? quale sarebbe il senso di tenere nascost l'unica star in un'operazione che ha un cast totalmente anonimo?

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Io ce lo vedrei benissimo soprattutto per un ruolo come quello.

https%3A%2F%2Fprod.static9.net.au%2F_%2Fmedia%2F2018%2F08%2F29%2F12%2F45%2FRussell_Crowe_beard_before.jpg

Spero i nani si differenzino da quelli di PJ, spero in pochissime protesi facciali e il giusto parrucco. Qui per esempio basterebbe aggiungere i capelli lunghi sarebbe un ottimo nano. Basta con le macchiette comiche e nasi ed orecchie giganti.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    beh ci sta eh!

hai visto com'è oggi? è grasso e con il barbone bianco...

Lascia un commento:

• martin84jazz
    ha risposto
    ragazzi ma Russell Crowe come nano? non è che riprendono con la pantomima dei nani fighi alla Fili e Kili???? che poi dai, Russell Crowe nano proprio no spero sia una bufala

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Rumour da Torn su cast e personaggi interpretati:

Morfydd Clark: Galadriel (questo lo sapevamo già)
    Robert Aramayo: Elrond
    Joseph Mawle: Sauron
    Ken Watanabe: Pallando
    Ghassan Massoud: Alatar
    Lenny Henry: Blacklock
    Russel Crowe: Durin III

I Blacklock sono una razza di nani, pare di Rhun.

Per me buono comunque se dovesse confermarsi.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    in realtà una parvenza di numenoreani la vediamo nel prologo, infatti hanno l'emblema diverso dall'albero di Gondor.

beh su i due stregoni, i nomi importanti ce li vedrei bene. per gli altri personaggi, vorrei che nascessero nuove star a cui affezionarsi

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da batman93 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi fisso su Russell Crowe ma visto che notavo la mancanza di attori di un certo peso mi ha intrippato troppo la notizia ))))
    Su The One Ring Net cosa avrebbero detto di questo rumor? Da cosa nasce più che altro, visto che non ho trovato notizie in merito..
    Praticamente Russel è in Australia da un po' e dal pdv social è sempre in contatto con la produzione e gli sceneggiatori della serie, da quello che ho capito. Dovrebbe esserci anche altro ma non son stato ad approfondire, l'ha detto uno fidato di TORN che difficilmente sbaglia.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Andrebbe più che bene.

Anzi rientrerebbe perfettamente nella regola di cui abbiamo sentito parlare le primissime volte, ovvero quella che fin dove il Prof ha scritto, non va modificato nulla, ma dove ci sono solo supposizioni, speculazioni o cose dette in modo del tutto interpretativo, la serie può inventare ed esplorare.

In questo caso, prendere gli istari blu e decidere di seguire la linea "positiva" del farli arrivare nella TdM nella seconda era e renderli influenti nelle faide dell'oriente, darebbe un certo spessore alla storia e poi, in qualche modo, ci consegnerebbe due nuovi stregoni, che non andrebbero nemmeno ad intaccare troppo l'iconicità di quelli già conosciuti.

Io ho sempre più la sensazione che la serie, rimarrà ambigua sulla possibilità di legarsi o meno all'ISDA di PJ. lascerà libera interpretazione a chi la vedrà, di considerarla legata ai film o di vederla come qualcosa di totalmente nuovo. Certo il fatto che vi sia una "nuova" Galadriel, mi fa sperare più per la novità assoluta, ma il fatto che si ritorni ai luoghi della nuova zelanda, lascia presupporre che non ci discosterà troppo dall'estetica dei film.
    Secondo me sarà un mix, ci saranno dei recasting per certi personaggi (Elrond, Galadriel, ecc) ma l'estetica sarà quella delle produzioni lotr, e secondo me guardando bene non è un male visto che armature, scenografie ecc son entrate nell'immaginario collettivo. Comunque difficilmente vedremo scenografie uguali visto che tratteranno il Lindon e Numenor che nei film non si vedono.
    Sarebbe figo se i due stregoni fossero interpretati dai due attori sopracitati, li vedrei bene come stregoni blu, con trucco e parrucco farebbero la loro figura sicuramente.
    Oltretutto se trattano la seconda era dubito che si legheranno alla monnezza delle tombe dei nazgul, eviterebbero il problema alla radice.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Ok quindi se li inserissero non sarebbe contro gli scritti. Allora andrebbe bene in caso.
    Andrebbe più che bene.

Anzi rientrerebbe perfettamente nella regola di cui abbiamo sentito parlare le primissime volte, ovvero quella che fin dove il Prof ha scritto, non va modificato nulla, ma dove ci sono solo supposizioni, speculazioni o cose dette in modo del tutto interpretativo, la serie può inventare ed esplorare.

In questo caso, prendere gli istari blu e decidere di seguire la linea "positiva" del farli arrivare nella TdM nella seconda era e renderli influenti nelle faide dell'oriente, darebbe un certo spessore alla storia e poi, in qualche modo, ci consegnerebbe due nuovi stregoni, che non andrebbero nemmeno ad intaccare troppo l'iconicità di quelli già conosciuti.

Io ho sempre più la sensazione che la serie, rimarrà ambigua sulla possibilità di legarsi o meno all'ISDA di PJ. lascerà libera interpretazione a chi la vedrà, di considerarla legata ai film o di vederla come qualcosa di totalmente nuovo. Certo il fatto che vi sia una "nuova" Galadriel, mi fa sperare più per la novità assoluta, ma il fatto che si ritorni ai luoghi della nuova zelanda, lascia presupporre che non ci discosterà troppo dall'estetica dei film.

Lascia un commento:

• batman93
    ha risposto
    Scusate se mi fisso su Russell Crowe ma visto che notavo la mancanza di attori di un certo peso mi ha intrippato troppo la notizia ))))
    Su The One Ring Net cosa avrebbero detto di questo rumor? Da cosa nasce più che altro, visto che non ho trovato notizie in merito..

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Ok quindi se li inserissero non sarebbe contro gli scritti. Allora andrebbe bene in caso.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X