annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah be allora. Potrebbero non essere ne i nomi ne i personaggi. Non lo sapevo questo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      ... Peter Jackson (a proposito che fine ha fatto? Venti anni fa aveva il mondo nelle proprie mani, povera stella).

E si'... un po' come Orson Welles, dove vuoi andare dopo aver fatto ISDA e Lo Hobbit...
      Quei film sono una "maledizione".

Commenta

• questa vostra capacitá di mettere ISDA e lo hobbit nella stessa frase mi stupisce sempre :P

Honour to the 26s

Commenta

• Ma non è neanche quello. Mica se fai dei capolavori significa che non puoi farne altri. Ovviamente mi riferisco a lotr. Pj resta comunque un ottimo regista.

Commenta

• eh si povera stella, mezzo miliardo di patrimonio.

Commenta

• Il cast de Il Signore degli Anelli, serie targata Amazon tratta dalla saga di J.R.R. Tolkien, dovrà fare a meno di Will Poulter

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Ma non è neanche quello. Mica se fai dei capolavori significa che non puoi farne altri. Ovviamente mi riferisco a lotr. Pj resta comunque un ottimo regista.
                PJ forse è stato in parte rivalutato dopo la trilogia dello Hobbit dove in particolare nel terzo film si è sbizzarrito talmente tanto avendo parecchio libertà di scelta non essendoci un vero e proprio racconto dettagliato della Battaglia dei 5 eserciti, che è riuscito a dare il peggio di se.
                Sarei curioso di rivederlo come regista in un altro progetto lontano dalla Terra di Mezzo.

Commenta

• A me piacerebbe vederlo in un cinecomic. Secondo me farebbegrandi cose.

Commenta

• Dipende di quale cinecomic stiamo parlando, ad esempio lui ha detto che ha rifiutato per due volte la proposta che ha ricevuto di dirigere Aquaman, e forse direi che ha fatto bene. Non mi sembrava proprio il tipo di cinecomic adatto a PJ, poteva venire fuori un'altra trashata come gran parte dell'ultimo Hobbit.

Commenta

• Wan lo ha tirato fuori benissimo. Trashata e banale ma diretto con maestria.

Commenta

• Ma perché parlare di PJ in un topic sulla serie tv?
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Morfydd Clark si unisce al cast Signore degli Anelli, interpreterà una giovane Galadriel nella serie tv prodotta da Amazon

Commenta

• A primo impatto mi piace. Non conoscevo l'attrice, ma come fisionomia mi sembra particolarmente adatta per fare Galadriel, trovo abbia una sorta di bellezza eterea che ben si sposa col personaggio.
                            Tra l'altro abbiamo finalmente un personaggio noto
                            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Cosa più importante: ci sarà il recasting dunque di tutti i personaggi. Ottimo.

Commenta

• Galadriel non Blanchett?
                                Non trovo la faccina che vomita...

Commenta

In esecuzione...
                                X