annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il colpo d'occhio più grosso per me sarà Gandalf non interpretato da McKellen.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
      Il colpo d'occhio più grosso per me sarà Gandalf non interpretato da McKellen.
      credo che nemmeno comparirà Gandalf qui..
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

credo che nemmeno comparirà Gandalf qui..
        Penso che quando la Serie Tv prenderà il largo, sarà introdotto anche il personaggio di Gandalf.

Commenta

• Elrond anche.

Commenta

• Gandalf nelle cronache compare nella terza era quindi è escluso che ci sarà. Per quanto riguarda la Blanchett non Galadriel... ma ben venga!! Cristo è un progetto nuovo questo, dal mio punto di vista non vorrei nessun tipo di legame con quanto già fatto da PJ. L'attrice mi piace molto, e ben si addice a una Galadriel più "giovane"

Commenta

• Completamente d'accordo. Lotr è di Tolkien mica di Pj. Io avrei cambiato pure le location.

Commenta

• Idem. Ci sono tanti posti molto TdM anche nel nostro continente. Ma capisco che avere già tutto a portata di mano, magari con costi anche meno proibitivi possa essere una cosa più allettante di andare in giro per il globo a trovare nuove location.

sulla questione casting. io non ho problemi. li cambiassero tutti. ISDA descrive già i personaggi nel miglior modo possibile attraverso le sue pagine. quindi qualsiasi attore può andare bene se ricalca le caratteristiche già esistenti. anche se adesso il recasting di Gandalf è un non-problema, visto che non è presente in quella fase della storia.

piuttosto sono curioso di come caratterizzeranno Numenor, la sua flotta e i suoi abitanti.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
                  Gandalf nelle cronache compare nella terza era quindi è escluso che ci sarà. Per quanto riguarda la Blanchett non Galadriel... ma ben venga!! Cristo è un progetto nuovo questo, dal mio punto di vista non vorrei nessun tipo di legame con quanto già fatto da PJ. L'attrice mi piace molto, e ben si addice a una Galadriel più "giovane"
                  Sei così convinto che in futuro non sarà girato qualcosa anche sulla Terza Era? io penso che se la Serie Tv dovesse andare bene, in un futuro non tanto remoto saranno toccati anche argomenti presenti nella Terza Era.
                  Ultima modifica di Jolly; 03 gennaio 20, 16:51.

Commenta

• Dipende da cosa introdurrà questa serie... l'era presa in considerazione è quella dove Sauron si muove per esortare l'ingegno elfico a costruire anelli.

se la serie dovesse essere un preludio a questa storia, sicuramente si arriverà a toccare nuovamente la guerra dell'anello.

ma a quel punto il pubblico si sarà abituato a volti nuovi e (si spera) una ambientazione diveras da quella già vista da PJ, quindi non vedo problemi per gradire volti nuovi su personaggi già visti.

Commenta

Sei così convinto che in futuro non sarà girato qualcosa anche sulla Terza Era? io penso che se la Serie Tv dovesse andare bene, in un futuro non tanto remoto saranno toccati anche argomenti presenti nella Terza Era.
                      onestamente non ho capito se la seconda era riguarderà solo la prima stagione o tutte e 5. quello che finora si sa è che hanno ottenuto i diritti per trattare la seconda era, ma non hanno specificato appunto per quante stagioni. quindi io mi baso su quanto detto, se poi vorranno fare anche la terza era... ma magari!! non chiedo di meglio. a quel punto gandalf ci sarà e no, non vorrei McKellen, per quanto lui sia stato immenso in quel ruolo.

Commenta

• L'avevo già scritto qualche pagina indietro, se come penso si arriverà nella Seconda Era a toccare il tema degli anelli che sarà poi approfondito ovviamente anche con racconti che conosciamo bene della Terza Era, mi piacerebbe se venissero raccontati gli avvenimenti che sono successi nella Guerra dell'Anello che sono soltanto accennati nelle appendici di ISDA.
                        Sarebbe interessante se ci mostrassero la Battaglia di Dale che fu in contemporanea allo scontro nei Campi del Pelennor, che ci facessero vedere la difesa degli elfi del Reame Boscoso contro gli orchi di Dol Guldur, la distruzione poi della stessa Dol Guldur da parte di Galadriel.
                        Secondo voi è fattibile che ci venga mostrato quello che Tolkien ha soltanto brevemente accennato?
                        Ultima modifica di Jolly; 04 gennaio 20, 08:44.

Commenta

• La cosa più bella sarebbe che partissero dalla seconda era per poi passare alla terza, racconare nuovamente le vicende de LH e di LOTR come si deve, fedelissimi ai libri.

Commenta

L'avevo già scritto qualche pagina indietro, se come penso si arriverà nella Seconda Era a toccare il tema degli anelli che sarà poi approfondito ovviamente anche con racconti che conosciamo bene della Terza Era, mi piacerebbe se venissero raccontati gli avvenimenti che sono successi nella Guerra dell'Anello che sono soltanto accennati nelle appendici di ISDA.
                            Sarebbe interessante se ci mostrassero la Battaglia di Dale che fu in contemporanea allo scontro nei Campi del Pelennor, che ci facessero vedere la difesa degli elfi del Reame Boscoso contro gli orchi di Dol Guldur, la distruzione poi della stessa Dol Guldur da parte di Galadriel.
                            Secondo voi è fattibile che ci venga mostrato quello che Tolkien ha soltanto brevemente accennato?
                            Quando si parlava di 3 film nuovi di PJ mi immaginavo 2 su Lo Hobbit e il terzo che per fare da ponte tra Hobbit e ISDA, parlasse proprio della guerra dell'anello dal punto di vista nuovo, ma che in qualche modo ripercorresse i luoghi conosciuti nello Hobbit (reame boscoso, dale eccecc)

Onestamente spero che non si arrivi alla terza era. Voglio che il lore di ISDA si arricchisca di cose che magari alcuni spettatori, a differenza di chi conosce tutti i libri, ancora non conoscono.

Numenor, Sauron pre-ISDA, Umbar.. tutta roba che meriterebbe maggior popolarità

Commenta

• Originariamente inviato da antonio-albino Visualizza il messaggio
                              Galadriel non Blanchett?
                              Non trovo la faccina che vomita...

Constato con la sua somiglianza ad una Blanchette più giovane ...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

L'avevo già scritto qualche pagina indietro, se come penso si arriverà nella Seconda Era a toccare il tema degli anelli che sarà poi approfondito ovviamente anche con racconti che conosciamo bene della Terza Era, mi piacerebbe se venissero raccontati gli avvenimenti che sono successi nella Guerra dell'Anello che sono soltanto accennati nelle appendici di ISDA.

Sarebbe sicuramente fantastico, è il mio sogno vedere trasposto su schermo quante più cose possibili scritte da Tolkien (perlomeno a un livello di decenza). Il dubbio è come farebbero ad arrivare a un evento così specifico partendo da così lontano (seconda era). Già solamente trattare la seconda era sarà difficilissimo visto che esistono solamente cronache e qualche racconto dettagliato (tipo Aldarion ed Erendis). Mi chiedo da che punto della seconda era partiranno (perché credo sia impensabile trattare 3200 anni di storia). Magari con dei flashback o prologhi mostreranno la fondazione di Numeror (non possono non inserirla, è una delle cose che aspetto di più... la storia di Elrond ed Elros la trovo una delle più affascinanti di tutto il legendarium di Tolkien), ma poi da dove partiranno? Mostreranno il tutto a mo' di riassunto o si soffermeranno su un particolare momento storico? Auguri agli sceneggiatori, hanno davvero un compito che per me sarebbe impensabile.. ma vabbè, è il loro lavoro e hanno sicuramente le qualificazioni per farlo...

Commenta

In esecuzione...
                                X