annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io sono dell'opinione che è ancora presto per giudicare
    ad esempio il fatto delle mille comparse è parecchio esaltante secondo me. Diti incrociati sempre e comunque.. dopo lo scempio dello Hobbit di Jackson dobbiamo essere effettivamente cauti

Commenta

• quelle erano le prove generali

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
        no dai ragazzi cos'è tutto sto pessimismo? aspettiamo di vederlo truccato per lo meno
        ma io non parlo delle scelta di sto attore, parlo in generale dal cast che hanno presentato qualche mese fa con le foto.

mi sembrano tutti volti da teen drama, più che volti per raccontarci gesta epiche di uomini di numenor e affini, con qualche vecchiardo a fare da spalla alle vicissitudini di sti ragazzetti.

spero di sbagliarmi ovviamente ma al momento è questa la sensazione che mi hanno dato. poi quando vedremo finalmente qualche teaser, ci faremo un'opinione più articolata.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Se.ci fosse dietro la hbo sarei più tranquillo, quello si. Tra attori di colore e visi da teenager mi vien gia voglia di saltarla.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

ma io non parlo delle scelta di sto attore, parlo in generale dal cast che hanno presentato qualche mese fa con le foto.

mi sembrano tutti volti da teen drama, più che volti per raccontarci gesta epiche di uomini di numenor e affini, con qualche vecchiardo a fare da spalla alle vicissitudini di sti ragazzetti.

spero di sbagliarmi ovviamente ma al momento è questa la sensazione che mi hanno dato. poi quando vedremo finalmente qualche teaser, ci faremo un'opinione più articolata.
            capisco. non hai tutti i torti in effetti. sperem!

Commenta

• Amazon di solito com'è come produzione? Qualitativa o meno?

Commenta

• mmm non mi pare che si concentri su un singolo modus operandi.

io ho seguito The Boys che è una serie fantastica, The Expanse e Picard.. tutta roba qualitativamente alta che fa parte del pacchetto Prime.

ma di loro produzioni vere e proprie non ho visto nulla. però Prime non si fa problemi a mettere roba cruenta, matura eccecc se è questo che vuoi sapere
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Amazon di solito com'è come produzione? Qualitativa o meno?
                  Elevata rispetto alla media, ne fanno poche ma buone.

Commenta

• Non sono bulimici come Netflix e hanno fatto diverse serie di qualità di generi anche molto diversi. Giusto per citarne qualcuna delle tante:

The Man in the High Castle
                    Fleabag
                    The Boys
                    Homecoming
                    Undone
                    Too Old to Die Young

Tra tanti prodotti validi c'è però, in ambito fantasy, il precedente negativo di Carnival Row, che partiva da una materiale base bomba e, a quanto ho visto (tra rece e trailer), è stato edulcorato e plasticosizzato in un prodotto praticamente young adult (per quanto ben confezionato).
                    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 05 March 20, 17:40.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Per cui almeno sul pino tecnico possiamo andare tranquilli no? Io prendo sempre come esempio la HBO: può piacere il genere di una serie o meno, ma la qualità è sempre altissima.

Commenta

• Teoricamente sì, anche perché tra Bayona a dare l'impronta di base e il budget faraonico non ci si aspetta una robetta tirata via sul fronte del production value.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anche i nomi coinvolti dal pdv dei concept (john howe e oAlan lee). È il cast che per ora da cagare.

Commenta

• ma che il cast sia fatto di anonimi, non è un problema. anzi sarà pure interessante conoscere nuovi talenti o attori per cui affezionarsi. alla fine anche l'attore nano di GoT nessuno lo conosceva prima.

per me al momento il problema è tutto puramente di sensazioni. tra nomi inventati, volti più o meno giovincelli mi sembra tutto troppo morbidoso e teen per essere un qualcosa di inerente al mondo di Tolkien... quando penso a Numenor penso a volti navigati con un physique du role non indifferente e quando penso ai fabbri elfici di quel periodo, non penso a tipi glabri e femminei.

mi fa un po' l'effetto Titans o non so, per rimanere in tema fantasy The Shannara Chronicles

Commenta

• ragazzi ricordiamoci che comunque sono tenuti al guinzaglio dalla Tolkien Estate e Tom Shippey è fra gli sceneggiatori (mi pare almeno)...
                              non penso possano mandare in vacca tutto quanto. Io resto tendenzialmente e cautamente positivo.

Commenta

• la Tolkien Estate che ha cambiato gestione dopo anni e anni di tutela di Christopher u.u
                                sono giovani, e non é detto che abbiano lo stesso approccio del figlio nei confronti dell'opera di Tolkien

al momento la TE non é una garanzia, né in un senso, né nell'altro

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X