annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Completamente d'accordo.
    Anche se riprendessero location e costumi, comunque, la storia narrata è talmente anteriore che i nazgul non sarebbero un problema.

Commenta

• ci saranno sicuramente contaminazioni a livello di costumi e luoghi, l'importante è saperli mescolare con le novità che dovrebbe portare la serie

ad ogni modo credo che lasceranno allo spettatore la libertà di vedere la serie come tutta roba prequel dei film e viceversa a chi vorrà, di vederla come una roba completamente distaccata. in soldoni, non penso che spenderanno tanto tempo a rispondere a questa domanda.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        ci saranno sicuramente contaminazioni a livello di costumi e luoghi, l'importante è saperli mescolare con le novità che dovrebbe portare la serie

ad ogni modo credo che lasceranno allo spettatore la libertà di vedere la serie come tutta roba prequel dei film e viceversa a chi vorrà, di vederla come una roba completamente distaccata. in soldoni, non penso che spenderanno tanto tempo a rispondere a questa domanda.
        This.

Come la vedete la storia delle scene di nudo nella serie?

Commenta

• che il sesso e tolkien vivono su due piani paralleli

Honour to the 26s

Commenta

• Ne Lo Hobbit abbiamo visto delle boiate che il sesso è non è nemmeno paragonabile però.
            Cioè, se mi mantengono tutta la mitologia Tolkieniana intatta con l'aggiunta di scene di sesso va bene lo stesso, l'accetterei sicuramente di più rispetto al non vedere scene di sesso ma con i Nazgul devastati di PJ, for example.
            Ultima modifica di Andrea90; 08 October 20, 16:30.

Commenta

• infatti lo hobbit faceva schifo, questa serie finora ha tutte le carte per eguagliarlo

Honour to the 26s

Commenta

• A me preoccupa più il cast anonimo e pro teenager che questa notizia del sesso sinceramente.

Commenta

• è uscito qualcosa in merito?

comunque non mi soprenderebbe se ce ne fosse (in caso si volesse emulare GoT e affini), anche se io preferirei scene magari più crude e splatter, rispetto al sesso che in tolkien non è poi così in primo piano (tutte le storie che coinvolgono le donne, sono drammatiche al massimo, ma tenendo quel pudore soave).

sarebbe interessante dimostrare le differenze tra i faithfull, devoti agli amici elfici e più nobili di animo ed i king's men, più brutali, melliflui e quasi manichei, pronti a disprezzare i valar e tutte le loro credenze.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Hanno solo detto che ci saranno probabilmente scene di nudo. Ma non hanno specificato cosa.
                    Il che significa che probabilmente sarà anche una seria più violenta ed adulta ed è una gran bella differenza rispetto PJ. A me quello che spaventa è il cast e che mi sembra non abbiano le idee chiarissime, basti pensare ai nomi (fasulli?) dei personaggi usciti tempo addietro, e poi di cosa parlerà la serie? Numenor dicono, altri seconda era a caso (come se durasse poco questa seconda era).
                    Guardate la HBO, in poco tempo già han detto di cosa parlerà la serie (danza dei draghi), e cast di uno dei protagonisti (Viserys). Non ho visto tanti nomi fasulli o altro. La squadra è rodata e i rischi son minori. Se dovessi scommettere su una delle due, punterei sulla HBO. Mi sembra un modo di lavorare completamente diverso.

Commenta

• I nomi come detto potrebbero essere dei nomi da casting e non gli originali. Aspettiamo...

sulla storia, penso che vedremo sia roba inerente a numenor che alle colonie sparse per la TdM, in praticolare con uno scorcio verso la zona sud, ed est della TdM.

figurati se si fanno mancare l'occasione di popolare le storie di tolkien di etnie africane, medio-orientali e tantissime donne, visto che sono cose che sono mancate nei film. ormai l'inclusività è un fattore determinante per far girare il nome del prodotto.

se inventeranno di sana pianta, si sposteranno sicuramente verso Umbar e i luoghi dell'Harad. quelli lasciano ampie se non ampissime libertà creative.

Commenta

• Io spero non ci siano scene di sesso e di troppa violenza, Tolkien ha sempre narrato l'affetto e le battaglie con un'eleganza estrema. PJ ha reso benissimo nel SDA questo mood, speriamo che il trend del 2020 non detti un cambio di direzione. Ripeto, confido nella Tolkien Estate e spero non arrivino a nessun compromesso in questo senso.

Commenta

• la tolkien estate che, ricordiamo, non é più presieduta da Christopher..

Honour to the 26s

Commenta

• Se volessimo essere pignoli, anche PJ si è lasciato andare a facilonerie nelle battaglie come Legolas e Gimli.

Commenta

• certo, mai detto il contrario e lo sai (ripetiamo sempre che libro e film sono due approcci diversi, con registri linguistici diversi)

ma Legolas che fa skateboard su uno scudo non stravolge nulla, é di cattivo gusto magari, ma non contraddice nulla del pensiero tolkeniano
                              discorso diverso é il sesso in un mondo che é stato sempre narrato praticamente come asessuato, dove la cosa piú vicina alla relazione interraziale nano-elfo é data proprio dall'infatuazione di gimli per galadriel
                              Ultima modifica di Uncle Scrooge; 09 October 20, 14:05.

Honour to the 26s

Commenta

• Sesso tra uomini e donne, e sesso tra elfi ed elfe non va contro la coerenza Tolkieniana. In qualche modo dovranno procreare, stravolgere i Nazgul dando loro delle tombe e dicendo che sono morti stravolgono la coerenza, ergo è più grave quello che ha fatto PJ di quello che (pare) vogliano fare nella serie.

Commenta

In esecuzione...
                                X