annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parlano di fine 2021.
    Ma se fossi in loro non aspetterei così tanto per creare hype, il teaser di una serie di questa portata sarebbe da mandare in onda un anno prima come successe per LH e come succede spesso per film di questo calibro.

Commenta

• Le serie streaming si vendono praticamente da sole, basta una pubblicità intensa nei canali social, poco prima della messa in onda ed è fatta.

indicativamente, quasi tutti fanno uscire qualcosa prima del mese di uscita, considerando che questa è una serie che parte da zero, potrebbero iniziare già da ottobre 2021 a rilasciare qualcosa se, mettiamo caso, la serie esce a dicembre (era questo il mese dell'ISDA cinematografico).

prendi in considerazione la promozione che hanno fatto per the boys, per capirci
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Che brutta cosa.

Commenta

• comunque tempo fa si parlava che la prima stagione conterà 20 episodi.
          Il che mi gasa assai, io sono cresciuto con Lost (25 puntate a stagione) e di tutta sta miriade di serie tv attuali non ce n'è una che possa anche lontanamente avvicinarsi a quel capolavoro (ritengo che siano troppo frettolose e poco sviluppate).
          Contentissimo quindi che per questa prima stagione sarà fatta un'eccezione e che allarghino di parecchio la durata.

Commenta

• Io ho sentito saranno 8 episodi.
            Dubito fortemente saranno 20, al massimo dieci.

Commenta

• 20 episodi oramai non li fa più nessuno
              erano altri tempi e altri budget quelli di lost (tempi migliori imho)

Honour to the 26s

Commenta

• Sì, ormai il numero massimo è dieci, soprattutto per le prime stagioni. Durata e lunghezza non c'entrano proprio nulla con la riuscita di una serie.

Commenta

• venti episodi??
                  da quanti $ a puntata?? contando che ne spenderanno parecchi, dubito in un numero elevato

Commenta

• Secondo voi come si intitolerà la serie? Sempre da altre fonti ho sentito che ogni stagione avrà un sottotitolo rispetto il titolo principale.
                    Secondo me probabile si intitolerà Silmarillion, più altri sottotitoli. Tipo Silmarillion: The Rings of Power.

Commenta

• ma non credo proprio
                      la maggior parte della gente manco sa che è il silmarillion
                      sarà qualcosa ttipo Middle Earth Chronicles

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        ma non credo proprio
                        la maggior parte della gente manco sa che è il silmarillion
                        Ma non ne son così sicuro sai. Secondo me un titolo con SIlmarillion dentro richiamerebbe tantissima gente, visto che dopo LH tutti l'avevano chiesto, probabile lo conoscano in tanti.
                        Fosse stato 20 anni fa no.

Commenta

• ma tanti chi? quei 10 esaltati sui social magari xD il pubblico medio non saprebbe manco pronunciarlo Silmarillion

Honour to the 26s

Commenta

• Boh io avevo proprio letto che la produzione confermava 20 episodi per la prima stagione perché le robe da raccontare erano tantissime.
                            questo era diversi mesi fa comunque. Rimasi molto stupito della cosa visto che, appunto, ormai gli standard sono max 10 episodi.

Commenta

• La vedo molto difficile se non impossibile.

Comunque per fine anno sarebbe una cosa buona e giusta almeno dicessero il titolo e la data.

Commenta

• Personalmente sono da sempre stra-favorevole a serie più brevi e quindi concise rispetto ai serial fiume del passato, un formato per me innaturale - se non per le telenovela e affini - che porta inevitabilmente ad annacquamento e lungaggini.

Dieci puntate da un'ora ciascuna sono l'equivalente di una pentalogia cinematografica, e se uno non riesce a raccontare una storia in cinque film, sufficienti pure per mettere in scena la Bibbia...

Commenta

In esecuzione...
                                X