annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neanche a me piace il cast purtroppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Neanche a me piace il cast purtroppo.
      Troppi giovani, troppi neri (ebbene sì), nomi riciclati da serie di terza categoria e soprattutto nessun nome veramente interessante.

Commenta

• io rimango ancora scettico sull'intero progetto, e come da quando è stato annunciato, sono dell'idea che la massa attuale non è per niente pronta per una nuova trasposizione del signore degli anelli

basta una mezza idea sbagliata e verranno mangiati vivi, vedrete

un rischio troppo grosso e di cui sinceramente nessuno sentiva il bisogno diciamocelo, la memoria collettiva è ancora troppo ancorata alla visione di Jackson

poi se verrà fuori qualcosa di decente ben venga, ma qui rischiano di trasformare una saga rispettabile come ISDA nell'ennesimo brand da mungere a dovere in stile Star Wars, ed è proprio questo il problema, credere che ISDA sia star wars! ma vai a sapere i luminari produttori, ci avranno visto lungo, loro

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
          io rimango ancora scettico sull'intero progetto, e come da quando è stato annunciato, sono dell'idea che la massa attuale non è per niente pronta per una nuova trasposizione del signore degli anelli

basta una mezza idea sbagliata e verranno mangiati vivi, vedrete

un rischio troppo grosso e di cui sinceramente nessuno sentiva il bisogno diciamocelo, la memoria collettiva è ancora troppo ancorata alla visione di Jackson

poi se verrà fuori qualcosa di decente ben venga, ma qui rischiano di trasformare una saga rispettabile come ISDA nell'ennesimo brand da mungere a dovere in stile Star Wars, ed è proprio questo il problema, credere che ISDA sia star wars! ma vai a sapere i luminari produttori, ci avranno visto lungo, loro
          Quando ci fu l'annuncio a novembre del 2017 ero contento anche se allo stesso tempo ero un pò scettico, adesso lo scetticismo verso questa serie tv purtroppo è aumentato ma dentro di me spero di essere smentito nei fatti.
          Ultima modifica di Jolly; 09 December 20, 13:30.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Troppi giovani, troppi neri (ebbene sì), nomi riciclati da serie di terza categoria e soprattutto nessun nome veramente interessante.
            Beh ma non è un problema avere nomi non conosciuti.

Poi dipende, per chi segue le serie tv, alcuni che si sono aggiunti sono nomi conosciuti. L'attore che ha fatto Crasso in Spartacus è molto bravo ed ha un volto perfetto per inscenare qualche personaggio di ISDA.

Tra l'altro gran parte di questi attori, verra truccato e quindi andrebbero visti con trucco e parrucco.

Nonostante una moltitudine di giovani ed etnie varie, rimango abbastanza fiducioso. Poi certo se in Tolkien mi devono inserire situazioni in cui ci vediamo elfi gay amoreggiare tra di loro e l'intezione primaria e di dedicare spazio a queste cose che non fanno assolutamente parte del mondo di Tolkien, sarò il primo a lamentarmene.

Detto ciò, vorrei ricordare che nemmeno GoT all'inizio aveva nomi così tanto conosciuti, tranne Stark senior che tutti associavano a Boromir.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Beh ma non è un problema avere nomi non conosciuti.

Poi dipende, per chi segue le serie tv, alcuni che si sono aggiunti sono nomi conosciuti. L'attore che ha fatto Crasso in Spartacus è molto bravo ed ha un volto perfetto per inscenare qualche personaggio di ISDA.

Tra l'altro gran parte di questi attori, verra truccato e quindi andrebbero visti con trucco e parrucco.

Nonostante una moltitudine di giovani ed etnie varie, rimango abbastanza fiducioso. Poi certo se in Tolkien mi devono inserire situazioni in cui ci vediamo elfi gay amoreggiare tra di loro e l'intezione primaria e di dedicare spazio a queste cose che non fanno assolutamente parte del mondo di Tolkien, sarò il primo a lamentarmene.

Detto ciò, vorrei ricordare che nemmeno GoT all'inizio aveva nomi così tanto conosciuti, tranne Stark senior che tutti associavano a Boromir.
              GOT non è esempio da prendere, assolutamente, è l'errore che stanno facendo i produttori, credere che siccome GOT ha sfondato possa farlo anche ISDA

ma..

GOT non aveva sei film e libri già finiti all'attivo alle spalle

GOT lo conoscevano solo coloro che leggevano i libri ed è diventato fenomeno cultuale di massa attraverso proprio la serie tv

ISDA invece ne ha già parecchie dietro, questa serie tv non serviva a nessuno se non ai produttori e ai figli di Tolkien che probabilmente stanno finendo i quattrini

Commenta

• Eh sì diciamo che con GOT c'erano anche meno pressioni ed aspettative. Non si partiva di certo da una trilogia come quella di PJ.
                E comunque la maggior parte erano sconosciuti, ma qualche nome c'era: Sean Bean, Lena. Qui mi paiono tutti abbastanza sconosciuti.

Per me sarà fondamentale il primo trailer. Vero anche che Amazon non è l'ultima arrivata e ha sfornato serie tv davvero belle.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Eh sì diciamo che con GOT c'erano anche meno pressioni ed aspettative. Non si partiva di certo da una trilogia come quella di PJ.
                  E comunque la maggior parte erano sconosciuti, ma qualche nome c'era: Sean Bean, Lena. Qui mi paiono tutti abbastanza sconosciuti.

Per me sarà fondamentale il primo trailer. Vero anche che Amazon non è l'ultima arrivata e ha sfornato serie tv davvero belle.
                  vabbè ma non vuol dire praticamente niente, il successo di GOT non è dovuto ai suoi attori e Sean Bean non è quell'attore che richiama le folle o converte la gente, anzi, il massimo dei commenti fu appunto "eh questo era ne ISDA", stop, che poi in quel periodo si infilava un po ovunque poteva
                  ovviamente discorso diverso se fosse stato Wood o Mortensen

Commenta

• Una serie sconosciuta all'ora come GOT aveva comunque attori più di richiamo di questa che è una serie plurimilionaria. Almeno qualche nome forte me lo sarei aspettato.
                    Poi ovvio che il successo non è dovuto agli attori ma non significa nulla, si stava parlando di casting.

Commenta

• Mah per me la cosa del nome non ha senso. Mi sono approcciato ad una marea di serie tv, con attori stra-sconosciuti.

il cast di GoT era strasconosciuto e anche l'attrice di Cersei era una tizietta relegata a show televisivi, dove il massimo che aveva fatto era la Sarah nella serie di terminator e un ruolino in 300 che pochi rammentavano

Anche sul discorso delle aspettative non sono d'accordo. Il pubblico è esigente quando si trattano storie prese dai libri. Ne sono la prova proprio GoT e anche The Witcher quindi le aspettative rimangono sempre alte. Certo qui si parte con un paragone che, inevitabilmente porterà a dover alzare l'asticella ma, vi rendete conto di quanti soldi hanno investito su questo prodotto? Tra l'altro in un periodo dove Prime nemmeno era tanto competitivo nel mercato.

Oggi si sono fatti un nome attraverso altre serie di successo (The Boy mi pare che è stata riconosciuta come serie dell'anno, in molte testate) ed hanno una produzione dietro che li sorregge completamente. Reputo più importanti i nomi che ti porti dietro la camera (e Bayona è un nome che attira), poi per il pubblico ci sarà tempo di affezionarsi ai volti dei personaggi, come è sempre stato per ogni serie televisiva
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Ma infatti io son scettico solo del cast. Con i soldi che ci sono dietro mi aspettavo nomi molto più conosciuti. Ma anche quelli che ci sono boh non mi ispirano, poi magari da truccati e imparruccati faranno tutt'altro effetto. Ma per quanto concerne gli altri settori, a me pare tanta roba, sia dal regista in questione, sia dagli sceneggiatori, dai disegnatori che son gli stessi delle due trilogie, ecc. Anzi vi diro, a dovessero coinvolgere PJ in regia di qualche episodio mi gaserei anche, l'importante è che non scriva nulla.

Commenta

• non è tanto PJ a non dover scrivere nulla, ma sua moglie

Commenta

• Entrambi e ci leviamo il pensiero. Non penso sia stata sua moglie a voler la scena di alfrid e l'altra del carretto. Che zozzeria.

Commenta

• Il regista J.A. Bayona ha annunciato di aver terminato di lavorare al doppio pilot della serie de Il Signore degli Anelli

Commenta

• Dubito riescano a farla uscire per il 2021.

Commenta

In esecuzione...
                                X