annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci son vari registi essendo una serie tv.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Ci son vari registi essendo una serie tv.
      si immaginavo, però mi pareva che qualcuno avesse scritto che le riprese erano appunto finite, probabilmente ho preso un abbaglio

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

si immaginavo, però mi pareva che qualcuno avesse scritto che le riprese erano appunto finite, probabilmente ho preso un abbaglio
        Quelle del pilot di bayona (2 puntate). Ora dovrebbero essere attorno al 60 per cento di riprese finite.

Commenta

• Un ministro neozelandese ha rivelato che la prima stagione della serie de Il Signore degli Anelli costerà quasi mezzo miliardo di dollari

Commenta

• È la serie tv con il budget più alto di sempre.

Commenta

• Con cifre del genere, mi aspetto una rivoluzione tecnica alla pari di avatar. Non può essere "solo" tecnicamente ottima (ottimo lo era pure got con meno di metà budget), deve stabilire nuovi standard.

Commenta

Con cifre del genere, mi aspetto una rivoluzione tecnica alla pari di avatar. Non può essere "solo" tecnicamente ottima (ottimo lo era pure got con meno di metà budget), deve stabilire nuovi standard.
                Sono d'accordo

Comunque nel leggere l'articolo mi hanno stupito i budget delle serie di Disney +, non pensavo fosse stato investito così tanto

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo
                  Ma spero anche a livello narrativo, non solo tecnico. Con questi numeri e con queste dichiarazioni le aspettative si alzano a dismisura e di conseguenza anche il rischio fail.

Commenta

• Con cifre del genere, devi assolutamente tirare fuori roba di qualità e che per certi versi, lasci una impronta importante nel panorama televisivo.

Tra l'altro un budget che non è servito nemmeno per chiamare nomi "importanti". Quindi non ci sono davvero scuse.

Mi piace pensare che l'abbiano sfruttato per ricreare set reali e un uso maggiore del prostetico. Non voglio credere che abbiano sfruttato il budget solo per le location e la mera CGI.

Speriamo sooprattutto che non abbiano toppato il world building e che il politically correct (ormai contamina in negativo qualsiasi cosa tocchi), non ci porti troppi danni.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Comunque penso ormai l'uscita arriverà nel 2022.
                      Si penso anche io, forse anche la seconda parte del 2022. Ci tocca aspettare ancora un pò di tempo...

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Si penso anche io, forse anche la seconda parte del 2022. Ci tocca aspettare ancora un pò di tempo...
                        Bè considerando che dovrebbero terminare tutte le riprese con i reshoot al 5 di agosto, forse anche prima parte del 2022.

Commenta

• speriamo che oltre agli effettisti abbiano pagato anche gli sceneggiatori

Honour to the 26s

Commenta

• Spero pure io.

Commenta

• La serie Il Signore degli Anelli, prodotta da Amazon Studios, avrà Charlotte Brändström come regista di due delle puntate

Commenta

• Amazon ultimamente in quanto serie tv sta sfornando davvero tanta roba qualitativamente parlando. Speriamo bene dai.

Commenta

In esecuzione...
                                X