annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bell' idea, speriamo esca un lavoro degno di nota.

Commenta

• Boh... seguire la lore di PJ, dopo che Amazon e li ad annunciare la sua serie tv. MAH

Vogliono confondere ulteriormente lo spettatore?

Per me la timeline di PJ è completamente svaccata dopo lo scempio fatto con i Nazgul.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Mmm..non so che pensare. Film animato?

Commenta

• Naihir visto che il protagonista dovrebbe essere Helm Mandimartello basta che non me lo facciano diventare un Nazgul come nella saga de L'ombra di Mordor

Commenta

• Non male, non male per niente...

Commenta

• Son curioso di come potrebbe uscire un film animato. Per me è una bella occasione.
              Chissà quando esce, spero prima della serie tv così fanno aumentare l'hype pure per quella. Tanto essendo animato mica hanno da girare.

Commenta

• Interessante. Tra l'altro il regista scelto non è proprio l'ultimo fesso capitato sotto mano (discepolo di Oshii, ha messo mano a diversa roba grossa), l'unico problema è che ho dato un'occhiata agli ultimi suoi lavori e sembra sia passato al 3D (che nell'animazione giappo mi fa generalmente venire l'orticaria). Spero che per Lotr abbandoni quella roba lì in favore di uno stile più vicino al suo Seirei no moribito.

Commenta

• Quindi sarà una cosa animata alla (esempio) cavalieri dello zodiaco più che ne so un Frozen?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Quindi sarà una cosa animata alla (esempio) cavalieri dello zodiaco più che ne so un Frozen?
                    I Cavalieri dello Zodiaco possono essere un esempio anche se quello, mi pare di capire dall'occhiata veloce che ho dato, è un tipo di animazione in cg che viaggia più dalle parti di roba come i film di Resident Evil e Capitan Harlock (il film uscito qualche anno fa). Altrimenti c'è tutto un filone di roba che va dall'Ultraman di Netflix, Godzilla: Planet of the monsters, Knight of Sidonia, Berserk (sigh) etc etc. che sono un pelo diversi. Sicuramente non una cosa stile Disney/Pixar.

Questo comunque nel caso decidessero di adottare quel tipo di animazione lì. Visto che è un film prodotto da New Line e WB animation immagino avrà un budget abbastanza sostanzioso e magari si andranno ad impelagare nella dispendiosa e bellissima animazione tradizionale. Almeno è quello che spero io.

Commenta

• WB Animation più che pensare a netflix e affini, penserei più ai film di Batman, potrebbero avere quel tipo di stile animato.

Oppure qualcosa di simile a Magic Sword: La Ricerca di Camelot che è datato 1998 ma potrebbero fare quel tipo di 2d riversato in 3d (stessa operazione fatta per il film di Scoob! del 2020)

ah come non detto.

ho letto bene il comunicato e si parla proprio di "anime", pensavo fosse solo film animato.

Beh visto che è coinvolto Joseph Chou, mi potrei aspettare anche qualcosa vicino a Blade Runner: Black Lotus, come design dei modelli umani

Certo avrei preferito che fosse unicamente "animato" e non un anime.. i miei dubbi sul prodotto aumentano.
                      Ultima modifica di Naihir; 11 giugno 21, 18:43.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sarebbe stata figa un'animazione similare a Death Love and Robots.

Commenta

• Ci sono tipo 15 tipi di animazione in quella serie

Commenta

• Secondo me non è per niente male il materiale su cui verrà basata questa serie animata (più interessante di quello della serie tv sul Signore degli Anelli di Amazon)

Commenta

• Io sono curiosissimo di sapere se essendoci la Boyens questo film d'animazione della WB sarà considerabile uno spin off ufficiale della saga di Jackson, con tanto di Lore, scenografie e design rispettati.

D'altronde è difficile pensare ad un Fosso di Helm diverso da quello a cui ci hanno abituati

Commenta

• considerando che il fonte è lo stesso usato da PJ, credo che si allacci alla trilogia filmica in quanto a messa in scena

nessuno ha il coraggio di proporre qualcosa di indipendente

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X