annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
    Io sono curiosissimo di sapere se essendoci la Boyens questo film d'animazione della WB sarà considerabile uno spin off ufficiale della saga di Jackson, con tanto di Lore, scenografie e design rispettati.

D'altronde è difficile pensare ad un Fosso di Helm diverso da quello a cui ci hanno abituati
    Penso proprio di sì. Poco male, sarà più un riallaccio in termini di scenografie che altro. Tutti quelli presenti in LOTR riguardo la casa di Eorl non ci saranno, ed elfi e Istari non c'entrano con questa storia.
    Per me è molto interessante come idea.

Commenta

• Mi ricorda per certi versi l'operazione del film di Van Helsing, dove successivamente al film venne rilasciato un film d'animazione prequel in cui c'era la vicenda con Dr Jekyll (personaggio presente appunto nei primi minuti della pellicola con Hugh Jackman)

Commenta

• Piccolo aggiornamento dal produttore. Pare che sarà in 2D e sarà curato da un team completamente giapponese (quindi sarà un anime a tutti gli effetti). Ottime notizie per quanto mi riguarda.

Commenta

• Il produttore dell'anime de Il Signore degli Anelli, intitolato The War of the Rohirrim, svela qualche dettaglio in più sul film!

Commenta

• habemus data!
            https://www.jrrtolkien.it/2021/06/13...yXpy7FdhFeDI70

Commenta

• Sì ci sta con la fine delle riprese della serie. Fine anno campagna marketing e 2022 come anno di lancio. Secondo me fine 2022.

Sull'anime che dire, secondo me ci son tantissime potenzialità, basta guardare i concept dei film de LH o immagini di Alan Lee e John Howe. Non dico potrebbe funzionare più di un film vero e proprio, ma per certi versi possono sbizzarrirsi di più.

sauron-the-lord-of-the-rings-john-howe-fantasy-art-wallpaper-preview.jpg
              dbab4a79a43ff2e8698e951cfbd6d846.jpg

Commenta

• Secondo FoF la serie uscirà tra marzo e novembre 2022 mentre la campagna promozionale partirà a novembre 2021.

Commenta

• Ma hai presente gli anime?

Dubito possano prendere in considerazione concept del genere.

Sarebbero andati bene invece con la sola idea di fare un film animato.. ma con gli anime, per un buon 80% già puoi immaginarti come saranno i volti dei personaggi. Speriamo bene per gli ambienti dai.

Comunque nel frattempo nella Tolkien Society si comincia a parlare di temi così lontani dal mondo di Tolkien che viene da pensare che potrebbero essere invece temi che prenderanno piede nella serie tv. Parlo ovviamente della questione sul gender, sessualità e affini.

Alla fine sono riusciti ad arrivare anche a Tolkien...
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io aspetterei a vedere prima di giudicare.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Io aspetterei a vedere prima di giudicare.
                      guarda in base alle varie letture ideologiche e progressiste che ultimamente stanno facendo per reinterpretare gli scritti di Tolkien, non mi meraviglierei se Sauron in questa serie di amazon, diventasse una sorta di icona queer, per via del suo trasformismo
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Molto probabile Sauron sarà interpretato da Mawle (ci son già dei fan made).

Io ci vedrei benissimo anche Cordova, c'ha i lineamenti perfetti (immaginatelo con i capelli lunghi), purtroppo il colore della pelle non si addice.

Commenta

• Son uscite delle notizie nuove a riguardo, dei piccolissimi "leak".

Spoiler! Mostra

Per il resto, le riprese maggiori son praticamente finite, in queste 3 settimane di luglio faranno dei pick up aggiuntivi.

Commenta

• Non so dove hai preso i leak ma sembrano interessanti..

Divertiamoci un po' a commentarli va

Spoiler! Mostra

Visto che ci siamo, mi piacerebbe che venisse canonizzato anche il racconto del Re Marinaio.. che è antecedente a Telperien e coinvolge Tar Aldarion e Erendis, giusto perché entra un po' nel dettaglio di alcune usanze numenoreane, di come la società si divideva in "gilde", casate (reali e non) e di come era la conformazione geografica delle regioni.
                            Ultima modifica di Naihir; 28 giugno 21, 01:03.

Commenta

• Il primo leak secondo me riguarda
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Abbiamo qualche aggiunta di cast e delle voci sul fatto che la serie tv possa debuttare nei primi mesi del 2022

https://www.hollywoodreporter.com/tv...st-1234976309/

Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
                                X