annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' più facile che prendano contenuti dalla HoME o da altri appunti, che non sono finiti nei libri canonici e le rendano canon.

A questo punto anche quel rumor di mesate fa, potrebbe rivelarsi abbastanza veritiero.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• qualche altra indiscrezione. io inizio a sbavare
      https://www.jrrtolkien.it/2021/07/20...tagli-dal-set/

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
        qualche altra indiscrezione. io inizio a sbavare
        Decisamente, anch'io!

Molto interessante questa parte

Le nudità non saranno legate a scene di sesso, ma verranno utilizzati per scene di corruzione e tortura: secondo Theonering, è molto probabile che verranno ritratti in questo caso gli Elfi corrotti e trasformati in Orchi

Commenta

• Più che altro se Sauron non appare che fanno? Non iniziano dalla forgiatura degli anelli?

Commenta

• l'idea di un Annatar dietro le quinte che cospira e sussurra mi emoziona assai. probabilmente vogliono creare hype e non rivelare subito il main villain.

Commenta

• E' una bella cosa anche in vista del casing, magari non l'hanno ancora annunciato.

Commenta

• Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
                qualche altra indiscrezione. io inizio a sbavare
                https://www.jrrtolkien.it/2021/07/20...tagli-dal-set/
                Mi piace tutto, tranne la parte sugli hobbit... semplicemente perché nella seconda era, i loro precursori non hanno alcun tipo di valenza sulla storia che conosciamo, che è invece concentrata maggiormente sul rapporto tra elfi-numenoreani. Quindi non vorrei che s'inventassero protagonismi inesistenti.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Comunque sembra che sappiano il fatto loro sugli scritti, nulla pare messo a caso.

Commenta

• Un'agenzia di talent svela che a Londra si starebbero tenendo delle riprese aggiuntive della serie tv de Il Signore degli Anelli

Commenta

• Gandalf non avrebbe senso.

Commenta

In esecuzione...
                      X