annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si vede che i concpet son fatti dalle stesse persone o quasi dell'esalogia, ricorda molto Granburrone,

Commenta

• Mio Dio cosa non è quell'immagine :O :O che livello di dettaglio mostruoso... guardate gli insediamenti ai piedi delle montagne, che poesia.
      e quando ho visto i due alberi stavo per urlare dalla gioia.
      Mio Dio, ancora un anno. sarà dura, io già non resisto più

Commenta

• Piccolo appunto: 2 settembre data dalle morte del Professore. I miei complimenti studiata davvero bene, tra mappe e dettagli.

Commenta

• La fotografia non vi ricorda quella del primo Hobbit?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            La fotografia non vi ricorda quella del primo Hobbit?
            Mmm forse questa un pelo più "morbida" e meno laccata.

Commenta

• Con tutti i soldi di Amazon... e non son riusciti a ingaggiare la Blanchett e Weaving.
              Ridicoli.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Sì, quella è un peletto più plasticosa. Però come panoramica di un esterno siamo lì lì, e la fotografia de LH1 non era affatto male eh, è con gli altri che è peggiorata.

Originariamente inviato da xxxxyyyy Visualizza il messaggio
                Con tutti i soldi di Amazon... e non son riusciti a ingaggiare la Blanchett e Weaving.
                Ridicoli.
                Si per poi ringiovanirli digitalmente.

Commenta

La fotografia non vi ricorda quella del primo Hobbit?
                  Tantissimo questa sequenza:

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

arriva nella terza era, è l'ultimo degli Istari ad entrare nella TdM.

gli unici che potrebbero in qualche modo incastrare nella seconda era (visto che Tolkien scrisse poco di loro) sono i due Istari blu.
                    Ma Valinor non si trova nella TdM
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio

Tantissimo questa sequenza:
                      Mi piace molto la continuità nel design, Granburrone è similarissima nell'architettura, si vede che dietro ci son gli stessi concept designer.

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

Ma Valinor non si trova nella TdM
                      Valinor si trova a ovest dopo Numenor. Ah dici che potrebbero mostrarlo a Valinor?

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Sicuramente punta molto a tonalità calde tipiche sia di ISDA che LH, ma complessivamente la trovo più naturale e meno artificiosa della fotografia di LH.

Commenta

• Non hanno rischiato nulla, in tutto e per tutto si prosegue nel solco della doppia trilogia di Peter Jackson quanto all' aspetto dei paesaggi, delle architetture, dei costumi e quant' altro.

Commenta

Piccolo appunto: 2 settembre data dalle morte del Professore. I miei complimenti studiata davvero bene, tra mappe e dettagli.
                            Dettagli che fanno la differenza, altro che Dune (mi riferisco all' efficacia e alla tempestività della campagna promozionale).
                            E pensare che è una serietta televisiva, che non ha il bisogno/necessità di incassare al box office.
                            Amazon sta davvero facendo le cose in grande.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Sicuramente punta molto a tonalità calde tipiche sia di ISDA che LH, ma complessivamente la trovo più naturale e meno artificiosa della fotografia di LH.
                              Concordo. Curioso di vedere l'integrazione tra attori, scenografie e fondali digitali. Da questa prima foto l'impressione è ottima. Speriamo rimangano su questo livello nel risultato finale.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Non hanno rischiato nulla, in tutto e per tutto si prosegue nel solco della doppia trilogia di Peter Jackson quanto all' aspetto dei paesaggi, delle architetture, dei costumi e quant' altro.
                              Questo è vero. E' un po' il discorso che si stava facendo con Dune qualche giorno fa.

Commenta

• Vediamo che si inventano per la colonna sonora. Magari non andranno a chiamare direttamente Shore (accetterebbe?) ma scommetto che le sonorità saranno quelle.

Commenta

In esecuzione...
                                X