annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì. Com'era lo score in quel film? Non ricordo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Doveva essere coinvolto anche lui in qualche ruolo ma era impegnato con Macchine Mortali.
      sicuro sia quello il motivo??

io pensavo che il motivo fosse non richiamare PJ per non rimanere troppo ancorati alla sua estetica e cercare di fare qualcosa di "nuovo"

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Sì. Com'era lo score in quel film? Non ricordo.
        Era buono, ma nel film era soffocato dagli effetti sonori.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

sicuro sia quello il motivo??

io pensavo che il motivo fosse non richiamare PJ per non rimanere troppo ancorati alla sua estetica e cercare di fare qualcosa di "nuovo"
          FOF dice di sì. Amazon voleva coinvolgere PJ fin dall'inizio (non si sa in quale ruolo).

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
            questo avrebbe avuto senso SE avessero deciso di fare una TdM diversa..dal momento che, nel bene o nel male, cosí non é stato, tanto valeva coinvolgerlo imho

Honour to the 26s

Commenta

• Magari PJ si è rotto le palle.

Commenta

• Comunque in caso avrebbero dovuto cambiare anche concept designer, team per i vfx e via dicendo.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio

questo avrebbe avuto senso SE avessero deciso di fare una TdM diversa..dal momento che, nel bene o nel male, cosí non é stato, tanto valeva coinvolgerlo imho
                  ma magari!

dopotutto mi è sembrato abbia fatto un ottimo risultato con i precedenti lavori

qua invece per alcuni sembra che PJ sia l'anticristo

Commenta

• non credo che in questo forum nessuno abbia mai considerato PJ l'anticristo

al massimo si discute se questa serie avrebbe dovuto scorstarsi dalla sua TdM o no

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                      non credo che in questo forum nessuno abbia mai considerato PJ l'anticristo

al massimo si discute se questa serie avrebbe dovuto scorstarsi dalla sua TdM o no
                      era volutamente ironico, la faccina l'ho messa apposta ed era proprio in riferimento a quella discussione

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Magari PJ si è rotto le palle.
                        Probabile che sia così. Viste le dichiarazioni post trilogia dello Hobbit.

Commenta

• Ma è anche giusto dai. Il suo l'ha fatto, PJ non è Tolkien. Giusto portare avanti una visione globalmente riconosciuta (sarebbe stato da pazzi il contrario) inserendo delle novità visive e non che rendano il tutto più originale. Più che altro dovranno essere bravi a distanziarsi da PJ in ambito scrittura (sia dei personaggi che dal punto di vista storiografico, i Nazgul e tutti gli eventi della trilogia de LH che son stati cambiati), ma gli avvenimenti son talmente antecedenti che non credo sarà un problema.

Commenta

• Ma tanto con o senza PJ a bordo gli elementi stilistici della sua trilogia, sembra che li abbiano mantenuti.

Anche perché chi ha fatto i concept, è sempre una persona che fa parte del mondo di Tolkien e ha ispirato il design del suo ISDA.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sì nel momento in cui richiamano John Howe Weta e via dicendo si sa che i concept verranno ripresi in un certo senso. La cosa bella è che possono sbizzarrirsi: possono riprendere un qualcosa facendolo al tempo stesso completamente nuovo. Infatti ci sta che armature elfiche o numenoreane, o le strutture stesse richiamino, infatti nella prima foto uscita la città elfica mi ricorda Granburrone, ma allo stesso tempo è una cosa completamente nuova. E' la strada giusta imho.

Commenta

• quindi la squadra di PJ si, ma lui no...boh, davvero non vi capisco

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X