annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea90
    ha risposto
    Ottimo dai. Ho visto The Boys che è targato Amazon, e poco da dire, almeno tecnicamente è ineccepibile.

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    Le riprese della serie del Signore degli Anelli potrebbero ripartire presto: la Nuova Zelanda ha infatti dato il via libera alle produzioni

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Bruttissima notizia.

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    Mentre le riprese della serie del Signore degli Anelli rimangono ferme, arriva la notizia che Tom Shippey potrebbe non essere più coinvolto nel progetto

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    Era inevitabile che accadesse anche in questo caso
    L'emergenza Coronavirus ha costretto Amazon a interrompere le riprese della serie de Il Signore degli Anelli in corso in Nuova Zelanda

Lascia un commento:

• Uncle Scrooge
    ha risposto
    la Tolkien Estate che ha cambiato gestione dopo anni e anni di tutela di Christopher u.u
    sono giovani, e non é detto che abbiano lo stesso approccio del figlio nei confronti dell'opera di Tolkien

al momento la TE non é una garanzia, né in un senso, né nell'altro

Lascia un commento:

• martin84jazz
    ha risposto
    ragazzi ricordiamoci che comunque sono tenuti al guinzaglio dalla Tolkien Estate e Tom Shippey è fra gli sceneggiatori (mi pare almeno)...
    non penso possano mandare in vacca tutto quanto. Io resto tendenzialmente e cautamente positivo.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    ma che il cast sia fatto di anonimi, non è un problema. anzi sarà pure interessante conoscere nuovi talenti o attori per cui affezionarsi. alla fine anche l'attore nano di GoT nessuno lo conosceva prima.

per me al momento il problema è tutto puramente di sensazioni. tra nomi inventati, volti più o meno giovincelli mi sembra tutto troppo morbidoso e teen per essere un qualcosa di inerente al mondo di Tolkien... quando penso a Numenor penso a volti navigati con un physique du role non indifferente e quando penso ai fabbri elfici di quel periodo, non penso a tipi glabri e femminei.

mi fa un po' l'effetto Titans o non so, per rimanere in tema fantasy The Shannara Chronicles

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Anche i nomi coinvolti dal pdv dei concept (john howe e oAlan lee). È il cast che per ora da cagare.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Teoricamente sì, anche perché tra Bayona a dare l'impronta di base e il budget faraonico non ci si aspetta una robetta tirata via sul fronte del production value.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Per cui almeno sul pino tecnico possiamo andare tranquilli no? Io prendo sempre come esempio la HBO: può piacere il genere di una serie o meno, ma la qualità è sempre altissima.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Non sono bulimici come Netflix e hanno fatto diverse serie di qualità di generi anche molto diversi. Giusto per citarne qualcuna delle tante:

The Man in the High Castle
    Fleabag
    The Boys
    Homecoming
    Undone
    Too Old to Die Young

Tra tanti prodotti validi c'è però, in ambito fantasy, il precedente negativo di Carnival Row, che partiva da una materiale base bomba e, a quanto ho visto (tra rece e trailer), è stato edulcorato e plasticosizzato in un prodotto praticamente young adult (per quanto ben confezionato).
    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 05 marzo 20, 17:40.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Amazon di solito com'è come produzione? Qualitativa o meno?
    Elevata rispetto alla media, ne fanno poche ma buone.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    mmm non mi pare che si concentri su un singolo modus operandi.

io ho seguito The Boys che è una serie fantastica, The Expanse e Picard.. tutta roba qualitativamente alta che fa parte del pacchetto Prime.

ma di loro produzioni vere e proprie non ho visto nulla. però Prime non si fa problemi a mettere roba cruenta, matura eccecc se è questo che vuoi sapere

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Amazon di solito com'è come produzione? Qualitativa o meno?

Lascia un commento:

In esecuzione...
X