annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - nuove produzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
    la nuova collaborazione cinematografica portata avanti dalla Waner Bros. non dovrebbe rappresentare un problema per le nuove stagioni di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere,
    Mai un condizionale fu piu' promettente.
    Quindi la clausola di non sovrapposizione non dovrebbe esserci? Altrimenti perche' preoccuparsi?
    Vai PJ, rifagli tutta la storia sotto il muso a sti incompetenti.

Commenta

Certo che fa sorridere di quanto sono sicuri... ma li hanno letti sul serio tutti i feedback o ancora mentono a se stessi parlando di review bombing a caso?

Ecco.. se la WB volesse davvero fare la voce grossa dicendo "ok adesso vi facciamo vedere noi, come si fanno le storie di Tolkien" io potrei anche tifare per loro... ma ad oggi temo più un allineamento dello stesso pensiero che porta avanti quella serie per apostati.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

C'è da dire che hanno speso veramente troppo per mollare la presa dopo una sola stagione. Diciamo che devono essere sicuri (o almeno dare l'impressione di esserlo), incassare le critiche e cercare di correggere il tiro, per quanto possibile, con la seconda stagione.

Certo quando poi la Warner entrerà in campo potrebbe essere un ulteriore problema per loro, a meno che Amazon non decida di cancellarla prima. La seconda stagione sarà un banco di prova importante.

Commenta

Io spero ancora in un rilascio delle super estese, soprattutto dopo questo riprendere in mano da parte di new line e warner.
          A parte le super estese, se si avvicinassero ai primi due hobbit sarebbe quasi un miracolo, rivalutato completamente l'operato di pj dopo la prima stag di rop. Ho rivalutato perfino il terzo.

Commenta

Ma che quelli di Amazon si mostrino assolutamente convinti del proprio prodotto è inevitabile e non mi aspettavo nulla di diverso, nonostante il calo di ascolti pare sia comunque la serie più vista.
            Qualcuno aveva inmaginato un possibile mea culpa dopo tutto quello che hanno speso e proclamato? Suvvia.
            Inoltre almeno dal punto di vista spazio temporale serie e film possono tranquillamente coesistere senza problemi.
            Certo se davvero New Line Cinema riuscisse a confezionare un buon prodotto (intendo naturalmente più rispettoso del lavoro del Professore) le critiche verso la serie diventerebbero ancora più cattive ma Amazon ha le spalle larghe e forse il peggio lo ha già mostrato.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Io spero ancora in un rilascio delle super estese, soprattutto dopo questo riprendere in mano da parte di new line e warner.
              A parte le super estese, se si avvicinassero ai primi due hobbit sarebbe quasi un miracolo, rivalutato completamente l'operato di pj dopo la prima stag di rop. Ho rivalutato perfino il terzo.
              Dopo aver visto gli Anelli del Potere, penso che veramente in tanti hanno rivalutato decisamente in positivo la trilogia dello Hobbit

Commenta

Lo Hobbit in molte parti ha il pregio di una cosa: le atmosfere di tolkien. Per me le riproduce perfettamente soprattutto nei primi due, ma anche in alcune parti del terzo (tipo tutto il finale con la morte di thorin e ritorno). Rop non mi da l'impressione di star vedendo una serie sulla tdm, ma su un mondo fantasy basico e insipido. Se riuscissero a raggiungere almeno le atmosfere sarebbe già una gran cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Dopo aver visto gli Anelli del Potere, penso che veramente in tanti hanno rivalutato decisamente in positivo la trilogia dello Hobbit
                  è lo stesso succederà con gli Anelli del Potere dopo i prossimi film
                  mando-way-mandalorian.gif

Commenta

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio

è lo stesso succederà con gli Anelli del Potere dopo i prossimi film
                    mando-way-mandalorian.gif
                    Impossible, RoP è già a zero, non si può scendere ancora più sotto

Commenta

Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio

Impossible, RoP è già a zero, non si può scendere ancora più sotto
                      basta prendere spunto dalle fan fiction (che già in parte lo è RoP)...una bella storia omo tra Aragorn e Legolas, ovviamente non lo fanno ma chissà
                      File allegati

Commenta

A quanto pare, Warner Bros starebbe corteggiando Peter Jackson per convincerlo a tornare nella Terra di Mezzo per i nuovi film in lavorazione.

A quanto pare puntano a nuove collaborazioni con Jackson - che i suoi 6 miliardi in effetti li ha portati a WB.

Commenta

Io spero sempre nella battaglia di dale e della montagna combattuta parallelamente agli eventi di lotr di cui ci son già i concept.

Commenta

In esecuzione...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎