annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Signore degli Anelli - nuove produzioni
Comprimi
X
-
Io spero sempre nella battaglia di dale e della montagna combattuta parallelamente agli eventi di lotr di cui ci son già i concept.
-
-
Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
Impossible, RoP è già a zero, non si può scendere ancora più sotto
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
Dopo aver visto gli Anelli del Potere, penso che veramente in tanti hanno rivalutato decisamente in positivo la trilogia dello Hobbit
mando-way-mandalorian.gif
Lascia un commento:
-
-
Lo Hobbit in molte parti ha il pregio di una cosa: le atmosfere di tolkien. Per me le riproduce perfettamente soprattutto nei primi due, ma anche in alcune parti del terzo (tipo tutto il finale con la morte di thorin e ritorno). Rop non mi da l'impressione di star vedendo una serie sulla tdm, ma su un mondo fantasy basico e insipido. Se riuscissero a raggiungere almeno le atmosfere sarebbe già una gran cosa.
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioIo spero ancora in un rilascio delle super estese, soprattutto dopo questo riprendere in mano da parte di new line e warner.
A parte le super estese, se si avvicinassero ai primi due hobbit sarebbe quasi un miracolo, rivalutato completamente l'operato di pj dopo la prima stag di rop. Ho rivalutato perfino il terzo.
Lascia un commento:
-
-
Ma che quelli di Amazon si mostrino assolutamente convinti del proprio prodotto è inevitabile e non mi aspettavo nulla di diverso, nonostante il calo di ascolti pare sia comunque la serie più vista.
Qualcuno aveva inmaginato un possibile mea culpa dopo tutto quello che hanno speso e proclamato? Suvvia.
Inoltre almeno dal punto di vista spazio temporale serie e film possono tranquillamente coesistere senza problemi.
Certo se davvero New Line Cinema riuscisse a confezionare un buon prodotto (intendo naturalmente più rispettoso del lavoro del Professore) le critiche verso la serie diventerebbero ancora più cattive ma Amazon ha le spalle larghe e forse il peggio lo ha già mostrato.
Lascia un commento:
-
-
Io spero ancora in un rilascio delle super estese, soprattutto dopo questo riprendere in mano da parte di new line e warner.
A parte le super estese, se si avvicinassero ai primi due hobbit sarebbe quasi un miracolo, rivalutato completamente l'operato di pj dopo la prima stag di rop. Ho rivalutato perfino il terzo.
Lascia un commento:
-
-
C'è da dire che hanno speso veramente troppo per mollare la presa dopo una sola stagione. Diciamo che devono essere sicuri (o almeno dare l'impressione di esserlo), incassare le critiche e cercare di correggere il tiro, per quanto possibile, con la seconda stagione.
Certo quando poi la Warner entrerà in campo potrebbe essere un ulteriore problema per loro, a meno che Amazon non decida di cancellarla prima. La seconda stagione sarà un banco di prova importante.
Lascia un commento:
-
-
Certo che fa sorridere di quanto sono sicuri... ma li hanno letti sul serio tutti i feedback o ancora mentono a se stessi parlando di review bombing a caso?
Ecco.. se la WB volesse davvero fare la voce grossa dicendo "ok adesso vi facciamo vedere noi, come si fanno le storie di Tolkien" io potrei anche tifare per loro... ma ad oggi temo più un allineamento dello stesso pensiero che porta avanti quella serie per apostati.
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggiola nuova collaborazione cinematografica portata avanti dalla Waner Bros. non dovrebbe rappresentare un problema per le nuove stagioni di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere,
Quindi la clausola di non sovrapposizione non dovrebbe esserci? Altrimenti perche' preoccuparsi?
Vai PJ, rifagli tutta la storia sotto il muso a sti incompetenti.
Lascia un commento:
-
-
Dopo l’annuncio di nuovi film basati sui racconti di Tolkien e ambientati nella Terra di mezzo, ci si chiede se ci sia ancora spazio per le nuove stagioni della serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Mentre continuano le riprese della seconda stagione e trapelano immagini dal set de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, abbiamo riportato come recentemente la Warner Bros. abbia annunciato una partnership con Embracer e Middle-earth Enterprises per la produzione di nuovi film che si rifanno alle opere dello scrittore sudafricano.
Michael De Luca e Pamela Abdy, a capo del colosso cinematografico hanno spiegato in questo modo l’operazione: "Vent'anni fa, la New Line ha compiuto un atto di fede senza precedenti per riportare le incredibili storie, i personaggi e il mondo de Il Signore degli Anelli sul grande schermo. Il risultato è stata una serie di film grandiosi che sono stati accolti con entusiasmo da generazioni di fan. Ma nonostante tutti i dettagli amorevolmente racchiusi nelle due trilogie, l'universo vasto, complesso e affascinante sognato da J.R.R. Tolkien rimane in gran parte inesplorato al cinema. L'opportunità di accogliere i fan ad approfondire il mondo cinematografico della Terra di Mezzo è un onore e siamo felici di collaborare con Middle-earth Enterprises ed Embracer in questa avventura”.
In seguito a tali dichiarazioni, avranno ancora senso altre produzioni come quella portata avanti da Amazon per la sua piattaforma Prime Video? Secondo Jennifer Salke la nuova collaborazione cinematografica portata avanti dalla Waner Bros. non dovrebbe rappresentare un problema per le nuove stagioni di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, come ha riferito parlando a Variety: “Amiamo la nostra serie originale. Siamo estremamente orgogliosi del nostro lavoro e ci abbiamo investito sul lungo termine. Quindi crediamo ci sia abbastanza amore da parte dei fan per sostenerci per molto tempo”.
Mentre la produzione della seconda stagione sembra già a buon punto, già si parla, infatti, della terza stagione de Gli Anelli del Potere e del suo prematuro rinnovo.
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
Questo perché leggete PJ e pensate che tutto tornerà a profumare di ISDA dei primi del 2000.
Ma come già ha sottolineato qualcuno, i temi sono cambiati e le priorità sono ben altre.
Solo Cameron è rimasto fedele alla sua idea di andare in sala sempre con un "grande evento". Questi invece partono dall'idea di voler fare come Star Wars.... e vi assicuro che da fan di SW non augurerei a nessun fandom di vivere gli anni che ci hanno portato la sequel e tante altre brutture come Kenobi o film scialbi come Solo.
L'idea poi in se di spinoff da dedicare ai "personaggi conosciuti" a me da noia solo a leggerlo.
Avrebbero sicuramente catturato la mia attenzione se l'intento fosse stato di proporre Il Silmarillion o meglio... parti di quella grande storia. Come ben sappiamo ci sono almeno 3 grandi storie che narrativamente funzionerebbero con dei film di 3ore di durat e con l'intento alla Cameron di renderli dei big event da godersi in sala. Turin, Gondolin e Beren e Luthien.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: