annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
    Un po' come NON hanno tolto le mirabolanti scene con Legolas .................... ?
    Devono aver passato alla grande degli screen test coi teenagers americani in quel caso :seseh:
    Beh, ma ai bidelli del libro importa molto di più la fedeltà all'opera originale che queste cose. asd
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

• i bidelli? Cmq che impressione i conigli mannari!! Immaginavo fossero una cosa gigante, cmq altro che uccelli che cagano sulla barba di Radagast, qua la cagata è generale!!! (chiedo scusa per la terminologia). PJ ma cosa mi combini? Sono curiosa di vedere a sto punto come sarà il Bosco Atro. E gli elfi trallallero?

Commenta

• Grottesca questa cosa degli uccelli che cagano nella barca. Ho fatto male a desiderare troppo mi sa XD

Commenta

• Ecco, questo è un dettaglio più alla Peter Jackson...ma non è che mi preoccupi di meno...:uhhm:

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
          http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

Ok,allora è fattibile come cosa.

Ma la slitta è modello grande e grossa 'Santa Claus Evo' o una filante e monoposto 'Mini Smart F1' ?
            E poi ci vengono a raccontare che le dimensioni non sono tutto!

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
            Grottesca questa cosa degli uccelli che cagano nella barba. Ho fatto male a desiderare troppo mi sa XD
            Immagino già la sequenza,
            Gandalf guarda gli uccelli appesi al cappello e chiede a Radagast:
            "Ma come fai per la puzza,non è un problema"?
            E lui:
            "Nooo,loro ormai si sono abituati"....e proot.... una piccola poltiglia biancastra gli scende sulla barba....

Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
            Ecco, questo è un dettaglio più alla Peter Jackson...ma non è che mi preoccupi di meno...:uhhm:
            ....Mentre il potente rutto di un nano chiosa tutta la scena.

Poi,volete mettere la cacca d'uccello a 48 pfs ed in 3d?

Commenta

• o_O oddio..
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Quasi quasi era meglio rimanere senza film... -.-
                Spero che queste siano le uniche 'note stonate' (per non dire cagate) che vedremo nei due film... -.-
                «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Vabbè, però adesso non è che un personaggio bislacco pregiudichi l'intera produzione...
                  ...Ma dovremmo aver timore, come è sempre saggio fare...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                  http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Ma di che avete paura? Mah...

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                      Ma di che avete paura? Mah...
                      A essere troppo fiduciosi e speranzosi si rimane delusi di più. Meglio mantenersi sempre pronti, specialmente con Jackson...

Commenta

• A me sembra che i messaggi siano eccessivamente negativi, prendendo per vere congetture che non hanno motivo di esistere, se non quello di essere congetture e basta.
                        Dopotutto sono solo notizie frammentarie quelle che abbiamo, certo è vero che giornalisti hanno scritto su Radagast ecc. ma non possiamo affermare che il film sia un susseguirsi di rutti, demenza e compagnia.

Inoltre voglio ribadire un concetto: nei film è importante la componente comica, per smorzare quella drammatica e rendere il film più piacevole e meno pesante. Magari, se, prima dell'uscita della Compagnia, avessero mostrato le scene ridicole di Merry e Pipino (che non credo diano fastidio a nessuno, nè penso che rendano la Compagnia un film inguardabile), molti di voi avrebbero tratto le stesse identiche conclusioni. Invece, non solo la Compagnia è, a mio parere, un bellissimo film, ma i personaggi di Merry e Pipino stessi ne escono gradevoli e caratterizzati (non significa che non abbiano i loro momenti di serietà, ricordate la scena in cui Pipino canta alla presenza di Denethor?). Credo che il lavoro su Radagast si basi proprio su questo.
                        Sorrido a ricordare quando uscì il trailer, e tutti si preoccupavano che il film fosse troppo epico ed esclamavano frasi come "Perché si deve rendere tutto epico?", quando ora sono tutti terrorizzati dal fiabesco, inorriditi da Radagast e timorosi sul futuro di Beorn (quest'ultimo, un tempo, veniva portato a riprova del clima leggero e bambinesco del libro, adesso tutti lo vogliono un personaggio serio ed epico).

Aggiungo che, va bene il pessimismo costruttivo per non rimanere delusi, ma scendere a offendere il film o a dire che sarà demenziale mi sembra un pessimismo distruttivo.

Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                        Quasi quasi era meglio rimanere senza film... -.-
                        Spero che queste siano le uniche 'note stonate' (per non dire cagate) che vedremo nei due film... -.-
                        Nessuno ti impone di andare a guardarlo.

Commenta

• Il punto è che a questo punto l'Oscuro Signor... ehm, Peter Jackson sarà molto più consapevole del proprio potere rispetto a quando girò ISDA, quand'era ancora solo il regista di classici capolavori d'arte cinematografica come Bad Taste e Braindead.
                          Potrebbe perciò illudersi di poter smanettare a proprio piacimento con la storia di Tolkien perchè oramai il successo è assicurato, mentre dieci anni fa, quando la riuscita del progetto era meno certa, cercava di tenersi i fan del libro più buoni. Non che ci sia riuscito del tutto, eh...

Sorrido a ricordare quando uscì il trailer, e tutti si preoccupavano che il film fosse troppo epico ed esclamavano frasi come "Perché si deve rendere tutto epico?", quando ora sono tutti terrorizzati dal fiabesco, inorriditi da Radagast e timorosi sul futuro di Beorn (quest'ultimo, un tempo, veniva portato a riprova del clima leggero e bambinesco del libro, adesso tutti lo vogliono un personaggio serio ed epico).
                          Ma appunto... ne sta facendo un miscuglio e non riesco a capire dove voglia arrivare. E' un epico o è una fiaba? Mboh.

Commenta

• Originariamente inviato da Davlor Visualizza il messaggio
                            Nessuno ti impone di andare a guardarlo.
                            Io andrò a guardarlo e se non mi piacerà lo dirò apertamente. Non è che mi deve piacere per forza un Radagast ridotto in quel modo... E va bene che magari si sentono in dovere di sottolineare il suo legame con gli animali, ma c'è modo e modo... Non dimentichiamoci che è uno dei membri del (qui falcidiato, ma fa niente) Bianco Consiglio. Voglio proprio vederlo in giro per la casa di Elrond con le cacche di uccello sulla barba e gli uccelli che portano da mangiare sotto il suo cappello.
                            Avrei accettato solo spunti fiabeschi presi dal libro, non certo invenzioni di questo tipo. Magari poi al cinema il film mi piacerà, che ti devo dire, ma per ora sentire certe cose mi fa senso. Io mi preoccupavo del tono degli Elfi di Gran Burrone e di Bosco Atro, mi preoccupavo di troll parlanti e capre-cameriere, ma qui mi pare che debba preoccuparmi delle invenzioni di regista e sceneggiatori.
                            Così come c'è gente strasicura che il film sarà un capolavoro, c'è gente che teme possa rivelarsi deludente sotto certi aspetti.

Spoiler! Mostra
                            «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
                              Ma appunto... ne sta facendo un miscuglio e non riesco a capire dove voglia arrivare. E' un epico o è una fiaba? Mboh.

Proprio sulla buona omogeneità delle scene e dei temi intorno a questi due poli si baserà la bellezza del film e la bravura di PJ. Ancora è troppo presto per dire quale sarà il tono dei film, ma la presenza, tra le poche notizie, di indizi che porterebbero a ritenere una predilezione per il fiabesco, insieme invece ad altri che sono orientati verso l'epico, la presenza insomma, per quel che si sa e che si è visto, di entrambe le sfumature, mi pare un'ottimo indizio. E' chiaro che lo hobbit non è ISDA per quanto riguarda il libro, per cui può darsi che ci sia una sfumatura in più di fiabesco.
                              Visto che molti di voi sperano che siano ascoltati i forum perché Peter cambi tragitto, io non escluderei che proprio le violente reazioni anti-epico pro-fiabesco lo abbiano indotto ad alcune aggiunte più nel clima del libro Lo Hobbit. Si potrebbe addirittura pensare che la scena di Radagast sia stata fatta vedere per "tranquillizzare" chi pensava il film fosse troppo macabro.
                              La mia opinione è: stiamo tranquilli, senza dire "meglio niente film", e analizziamo le notizie in maniera intelligente.

PS: Come si fa a citare più persone diverse in uno stesso messaggio?

Commenta

• Originariamente inviato da Davlor Visualizza il messaggio
                                PS: Come si fa a citare più persone diverse in uno stesso messaggio?
                                C'è un pulsantino in basso a destra del messaggio che vuoi quotare, una specie di questo---> "+
                                Devi premerlo in ogni messaggio che vuoi citare (quando lo premi ti apparirà una spunta) e poi schiacci "rispondi citando" in uno dei messaggi..

Riguardo le ultime indiscrezioni sono un pò perplesso anche io riguardo
                                Spoiler! Mostra
                                però resto fiducioso sulla caratterizzazione di Radagast: è giusto a mio avviso che lo rendano meno saggio e potente di Gandalf e Saruman, del resto viene descritto nei racconti incompiuti come uno stregone di minor spessore e meno sapiente.. poi chiaro che da qui ad avere un vecchio rincitrullito ce ne passa, mi auguro che i toni della sua caratterizzazione siano equilibrati.. vedremo, è presto per giudicare.
                                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
                                X