annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
    C'è abbasta materiale ne Il Signore degli Anelli da tirarci fuori anche 4/5 film, ma per Lo Hobbit 2 film bastano e avanzano. Nel cartone animato di Rankin/Bass sono stati tagliati solo un paio di episodi (Beorn e qualcos'altro... non l'ho visto perciò non so) e in tutto dura poco più di un'ora.
    Ma quel cartone finisce dopo la battaglia al Fosso di Helm xD

--- Aggiornamento ---

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Veramente scandaloso però che il film sia stato candidato a soli tre oscar:contrariatoo:
      PETIZIONE ITALIANA"THE HISTORY OF MIDDLE-EARTH"

«
      ... gli alberi del Nan Elmoth erano i più alti e scuri di tutto il
      Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»

Commenta

• Che altre candidature avrebbe meritato?
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Eöl Visualizza il messaggio
          Veramente scandaloso però che il film sia stato candidato a soli tre oscar:contrariatoo:
          Lo trovo veramente giusto, invece.
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
            Lo trovo veramente giusto, invece.
            Ineccepibile oserei dire.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Mi verrebbe da dire "tre di troppo", ma mi tratterrò xD

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Mi verrebbe da dire "tre di troppo", ma mi tratterrò xD
                Avrebbero dovuto almeno candidarlo anche come miglior colonna sonora,miglior brano e migliore attore protagonista(Ian Meckleen)

«
                Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»

Commenta

• miglior colonna sonora escluso, come quella di TDKR è troppo derivativa. Miglior brano...bah...ce n'è di migliori che sono anche rimasti fuori, miglior attore dai...non prendiamoci in giro, McKellen è bravo, ma dai, hai visto la cinquina? Meritano tutti più di lui.

Commenta

• L'unico che forse potrebbe starci è il premio alla scenografia, ma per le altre due candidature trovo che siano tirate tirate.
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                      miglior colonna sonora escluso, come quella di TDKR è troppo derivativa. Miglior brano...bah...ce n'è di migliori che sono anche rimasti fuori, miglior attore dai...non prendiamoci in giro, McKellen è bravo, ma dai, hai visto la cinquina?
                      Viene da chiederselo. Piuttosto per la simpatia avrei nominato Bombur e la sua pancia-letale.

Seriamente, una nomination a McKellen non sta ne in cielo ne in terra.

Commenta

• Ma poi 3 nominations mica son poche per un film del genere (e non essendo certo un capolavoro), ci sono un enormità di blockbuster che pagherebbero per averle...

Commenta

• al massimo avrei nominato Freeman, che è perfetto in quel ruolo e ha recitato benissimo.
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Concordo, anche se pure lui paragonato agli altri nominati ne esce con le ossa rotte.
                            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Difficile che ne vinca anche 1 solo di Oscar questa volta, comunque. Se ne esce con zeru tituli non mi meraviglierebbe affatto.
                              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                                Difficile che ne vinca anche 1 solo di Oscar questa volta, comunque. Se ne esce con zeru tituli non mi meraviglierebbe affatto.
                                Zero Titoli proprio no!Scenografia se lo merita decisamente!

Volevo ricordare che inizialmente la Warner ha voluto candidarlo per ben 16 oscar!

«

Commenta

In esecuzione...
                                X