annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli di PJ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peccato non ci siano le super estese con scene in più.

Commenta

• Qualcuno ha informazioni su una versione sub-ita del fantastico documentario di otto ore che stava nei bonus disck nel vecchio dvd?? o qualcosa del genere?? non ricordo di preciso dove lo trovai

in parole povere, avrà contenuti extra simili questa versione 4k??

Commenta

• Ogni film del'esalogia ha 4 ore di bonus mi pare. Tanta roba.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Ogni film del'esalogia ha 4 ore di bonus mi pare. Tanta roba.
          ma con sub ita per caso?? io l'ho trovato solo in full eng,

comunque si chiama LOTR The Appendices

Commenta

• Quelle de LH sub ita, quelle di LOTR mi pare di non averle trovate sub ita infatti devo ancora vederle.

Commenta

Quelle de LH sub ita, quelle di LOTR mi pare di non averle trovate sub ita infatti devo ancora vederle.
              eh! mi pareva infatti! quindi non esistono??

Commenta

• Sub ita probabile che esistano, penso ci vogliano però i bluray originali di lotr.

Commenta

Sub ita probabile che esistano, penso ci vogliano però i bluray originali di lotr.
                  eh per quello chiedevo conferma, nessuno lo sa??

Commenta

• penso che esistano solo subbati.

io le copie fisiche non le ho mai comprate, ho solo i film in digitale estese, perché non ho mai amato lo spezzettamento che hanno subito i film tra un disco e l'altro
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      penso che esistano solo subbati.

io le copie fisiche non le ho mai comprate, ho solo i film in digitale estese, perché non ho mai amato lo spezzettamento che hanno subito i film tra un disco e l'altro
                      ma subbati in ita?? perchè non si trovano allora?? un vero peccato

Commenta

• Comunque recupera almeno quelli de LH. Tanta roba.

Commenta

• Ho trovato questa compilation di scene tagliate e alla fine c'è una foto che ritrae la morte di Gil Galad per mano (letteralmente) di Sauron. Non sapevo che esistesse.

https://www.youtube.com/watch?v=LST-LcReOoU

Commenta

• Originariamente inviato da finarfin Visualizza il messaggio
                            Ho trovato questa compilation di scene tagliate e alla fine c'è una foto che ritrae la morte di Gil Galad per mano (letteralmente) di Sauron. Non sapevo che esistesse.

https://www.youtube.com/watch?v=LST-LcReOoU
                            Eh sì, sarebbe stata tanta roba da vedere su schermo. Vedremo se faranno queste super extended o meno.

Commenta

• Menomale che PJ dopo un attimo di follia è rinsavito e ha deciso di eliminare lo scontro tra Aragon e Sauron, sostituito con un troll.

Commenta

• sono proprio le scene (o parti di esse) che molti vorrebbero rivedere incluse nei film.

quella di sauron/annatar non ha senso.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X