annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli di PJ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non credo saranno mai incluse, io sono convinto che si parli di materiale dietro le quinte, altre aggiunte alle appendici, sperando siano incluse anche quelle precedenti.

Commenta

• PJ l'idea delle super estese ce l'aveva non è una cosa inventata. Che poi le facciano quest'estate, al 25o anniversario o mai non si sa.

Commenta

• La maggior parte di queste scene sono simil concept appena abbozzati e completamente scollegati dal resto (Gimli nelle caverne, Legolas a Lorien, ecc), oppure sono sequenze palesemente sperimentate e mai portate alla luce per ovvi motivi (Eowyn che combatte gli Uruk è imbarazzante per quanto sgraziata nelle movenze) o addirittura sono sequenze che cozzano completamente con quello che si vede nel film (Arwen al fosso di Helm o Aragorn vs Annatar).

Tutto questo per dire che è molto difficile ipotizzare che cosa si vedrà in una fantomatica super estesa dei film, ammesso che uscirà mai, in quanto queste scene si prestano poco/nulla per un lavoro del genere.

Della serie mai farsi strane illusioni, avevano pure truccato così questi attori per l'uscita ufficiale dei film:

latest?cb=20191015154251.jpg

9506559.jpg

Commenta

• Infatti, se fanno una super estesa ci mettono dentro scene proprio mai viste prima.

Commenta

• Quelli chi sarebbero? Mai visti.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Quelli chi sarebbero? Mai visti.
              La mia era più una provocazione, ma le due immagini rappresentano 2 attori neozelandesi truccati dalla stessa Weta per rappresentare rispettivamente Tom Bombadil e Ghan-buri-Ghan (il capo dei Druedain).
              Sono stati poi inseriti nel gioco di carte ufficiale della Trilogia di PJ.

Ovviamente questi esempi sono volutamente esagerati più per sottolineare che di concept mai portati alla luce ce ne sono a centinaia (e qui abbiamo persino attori in carne ed ossa completamente truccati, non sono semplici illustrazioni).

Commenta

• Ah ok. Non li avevo mai visti.

Comunque si, dubito che le scene in più fossero quelle viste di sfuggita, avranno altro di sicuro. Di certo sarebbe figo davvero vedere Gil Galad e Elendil contro Sauron. E anche altra roba di Azanulbizar ne LH, ho visto gli speciali ed avevano girato moltissimo di quella battaglia.

Commenta

• tempo fa quando già si parlava di materiale inedito, per una eventuale super estesa, venivano spesso citate queste scene che, dovrebbero essere solo una parte del materiale che hanno in possesso. questo fu rilasciato perché alcune di queste cose erano già presenti nei primissimi teaser (vedi gli orchi di moria, quelli verdognoli simil vampiri che corrono), ovvio che alcune non avrebbero proprio senso di esistere all'interno dei film, perché sono evidenti "scarti" (annatar/sauron, arwen al fosso eccecc) ma ad oggi fatico a credere che possa esserci del materiale inedito buono/utile per poter addirittura ricreare un montaggio appositamente per far combaciare queste aggiunte, con il resto delle versioni estese.

finché non vedo non credo. dopo tutti sti anni, per me non avrebbe molto senso fare delle super estese. se sono cose che non sono mai state aggiunte, perché ritenute ridondanti o non utili, perché andare a deturpare un'opera che era stata dichiarata completa, con le versioni estese?

so che molti potrebbero pensare ai vari registi come Scott o Lucas che dei loro film, hanno fatto special edition un po' come volevano.. però quel rimaneggiamenti li giustifico. Erano idee dei registi che vuoi per tempistiche o impossibilità tecnologiche o problemi con i produttori, non potevano essere montate. ma ISDA è uscito in un periodo dove già tutto si poteva fare, quindi a che pro PJ dovrebbe fare delle super estese? la domanda è, ne abbiamo veramente bisogno?
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Secondo me se le fanno non aggiungeranno molto minutaggio in più. Sparo un 10-15 minuti a film con dei picchi per il terzo hobbit, visto che l'estesa che abbiamo visto era praticamente la cinematografica che sarebbe dovuta uscire.
                    Se ne abbiamo bisogno? Non è mai troppo il materiale nei film, più ce n'è e meglio è.

Commenta

• Io non le vorrei, il film rischia evidenti problemi di ritmo ad aggiungere scene, tra l'altro sarebbe roba da rieditare totalmente in post produzione senza possibilità di fare reshoot, non mi interessano.

Arwen meno c'è ,meglio è.

Commenta

• Non vedo dove sia il problema visto che comunque avremmo sia la versione cinematografica che extended normale.

Commenta

• Non è un problema, è un parere.

Commenta

• A partire dal 5 febbraio Il Signore degli Anelli tornerà al cinema in IMAX in 4K negli Stati Uniti, ecco i primi dettagli sulla nuova uscita

Commenta

• Che abbiano in mente qualcosa?

Commenta

• La catena iMAX ha bisogno di contenuti, semplicemente è uscito un contenuto nuovo e lo buttano fuori per far andare la gente al cinema che stanno alla canna del gas.

Commenta

In esecuzione...
                                X