annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore Degli Anelli - home video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri sera mi sono rivisto un pezzo della Compagnia dell'Anello sul 20. Non so qual'è la vostra parte preferita dell'intera trilogia, ma la traversata delle miniere di Moria personalmente la ritengo una delle cose più belle fatte da PJ.

Commenta

• Mmm..bella domanda. Penso anche io Moria,..Ma ho così tante scene preferite che è impossibile sceglierne una.

Commenta

• "Siete soldati di Gondor, qualunque cosa oltrepassi quel cancello non cederete terreno!"

Commenta

• Forse il top per me resta la calvalcata dei Rohirrim.

Commenta

• Il momento più intimo di massimo sense of wonder è indubbiamente la tratta nelle miniere di Moria. Lì c'è tutto ISDA.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Forse il top per me resta la calvalcata dei Rohirrim.
              Come epicità concordo, però tutta la parte di Moria dall'inizio alla fine è qualcosa di sublime.

Commenta

• Anche io sto puntando l'edizione che uscirà questa estate, ma sono un po' dubbioso sui contenuti. Un tipo ha parlato con la WB (io odio sempre la WB, potendo la snapperei via alla Thanos) e hanno riposto che la nuova edizione conterrà esclusivamente materiale nuovo, il che vorrebbe dire tipo mezz'ora di documentari perché è stato pubblicato di tutto nelle edizioni precedenti e non capisco come possano decidere di non includerlo. Capisco che il vecchio materiale sarebbe visivamente scarso oggigiorno, per la storia dell'edizione 4K, ma non ha senso levarlo e spero si siano solo fraintesi a vicenda.

Per capirci, io mi aspetterei una cosa come questa

Anche meno scenica, ma per lo meno con tutte le appendici finora pubblicate.

Io ho ancora l'edizione DVD estesa nemmeno a cofanetto ma a film singoli di LOTR, mai preso nulla de Lo Hobbit perché aspettavo un'edizione 4K quindi non ho mai avuto accesso alle appendici di quest'altra trilogia.

Quello che mi piacerebbe avere a questo punto è un'edizione definitiva, con tutti i documentari sulla realizzazione, i commenti audio, anche perché per me la parte più interessante di queste edizioni rimangono queste ore e ore di girato sulla realizzazione che soddisfano il mio appetito cinefilo.

Sarebbe se completa una buona occasione per me per passare al 4K per tutti i film, non credo uscirà mai un'edizione migliorata, e avere anche tutto lo scibile sul dietro le quinte. Vediamo che viene fuori, sto già coi soldi in mano, anche sulle 400 o 500€, penso li valga.
                Ultima modifica di StoneAngel; 11 January 21, 12:36.

Commenta

• l'immagine che hai postato è un super cofanetto di quale edizione?

io per aspettare una edizione definitiva, alla fine non ho mai preso nulla e ad oggi non so veramente cosa vale la pena prendere o meno. diciamo poi che mi ha sempre bloccato il fatto che per vedere il film si doveva fare la staffetta tra un disco e l'altro.. sta roba era snervante.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• L'edizione è del 2016, questa qua:

E' la Middle-Earth 6-Film Collection in Limited Collection Edition, costa un botto, ha lo scaffaletto di legno, il libro con gli schizzi simili a quelli che trovi nei titoli di coda estesi dei "terzi" film delle due trilogie, tutte le appendici, documentari, ma a livello di contenuto audio/video è identico al più economico boxset che in classica confezione di cartone contiene altrettanti 30 dischi. Mi rifiutai di prenderla perché non c'era nulla di aggiuntivo a quello che trovavi sfuso a livello contenutistico, infatti PJ non era coinvolto nel progetto.

Il problema è che sono al più le normali versioni BR, niente 4k che è la novità di quest'anno. Mi aspetto qualcosa di simile per quest'estate, altrimenti prendo più di una versione e mixo i dischi per avere appendici e film in 4k in una confezione che fa bella figura sulla libreria del salotto.

Commenta

• introvabile da subito quella versione.

Commenta

• Ho fatto una follia e a poco prezzo fortunatamente ho comprato i vecchi cofanetti extended bluray di LOTR e LH, così ho messo al sicuro tutti gli extra (avevo quelli di LOTR ma non era compreso il doc di Costa Botes) e il DTS:MA 6.1 per tutti i film di LOTR visto lo scempio della parte audio delle edizioni 4K.

Male che va st'estate rivendo qualcosa se il cofanetto nuovo non ha nulla di nuovo. O magari mi prendo i film lisci, si vedrà.

Commenta

In esecuzione...
                        X