annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug

[FONT=Lucida Sans Unicode]Lo Hobbit: Un viaggio Inaspettato è ancora nelle sale, ma già arrivano le prime notiziuole sul secondo film della nuova trilogia di Peter jackson:

Ancora anticipazioni da Empire Magazine: dopo le nove immagini di Into Darkness: Star Trek, ecco arrivare online alcuni estratti di un articolo dedicato a Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, nel quale Martin Freeman e Benedict Cumberbatch parlano dei loro personaggi.
    [FONT=Lucida Sans Unicode]Inizia Freeman, riferendosi alla prima foto di produzione ufficiale del film che lo vede immerso nel tesoro dei Nani:
    "Sono Scrooge McBaggins! Sono qualcosa come un milione di monete. E' il più grande ammasso di oro che abbia mai visto! Ovviamente... non è che io sia abituato a infilarmi in una montagna di oro! E poi ovviamente sono tutte monete finte, ma l'effetto era realistico, era molto difficile muoversi sopra a questa pila d'oro."
    [FONT=Lucida Sans Unicode]Cumberbatch racconta invece come ha recitato la parte del drago Smaug, attuale padrone del suddetto tesoro:
    "Ovviamente non ci trovavamo nella stessa stanza. Se Martin fosse stato lì, avrei voluto recitare assieme a lui, ma ci sarebbero stati ovvi problemi di scala. Smaug è molto più grande dello Hobbit, penso sia una cosa nota. Non è la scena degli Indovinelli nell'Oscurità. E' diversa, è qualcosa di più complesso. Smaug non si rapporta a Bilbo allo stesso modo di Smeagol. Smeagol viene coinvolto nei giochi, mentre Smaug è più immerso nel proprio ego. Si sente costantemente la figura dominante della situazione, e grazie a ciò che è capace di fare, lo è a tutti gli effetti."

..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Primo a rispondere nel thread !!8)
    La cosa più terribile è che ben 12 mesi ci separono da questo film! :banghead:

Commenta

Ma l'attacco a Dol Goldur si vedrà in questo film?

Commenta

Sono ancora parecchio indietro nel leggere i post del thread del primo film, però mi sembra di aver capito che il design di Smaug non è stato ancora definitivamente scelto; è stata una mia senzazione dovuta all'oscurità del 3D (comunque molto più luminoso rispetto ad altri film in 3D), oppure finora di Smaug si è visto la coda rossa, una zampa marrone e una narice blu? E' per caso un drago variopinto? :huh:

Commenta

Originariamente inviato da solid-dado Visualizza il messaggio
          Ma l'attacco a Dol Goldur si vedrà in questo film?
          Dovrebbe, sì. Sia per rispettare la cronologia degli eventi narrati nei libri, sia per la prevedibile scelta cinematografica di avere una battaglia per ciascuno dei prossimi due capitoli.

Originariamente inviato da Sam88 Visualizza il messaggio
          però mi sembra di aver capito che il design di Smaug non è stato ancora definitivamente scelto
          Vero.

finora di Smaug si è visto la coda rossa, una zampa marrone e una narice blu? E' per caso un drago variopinto? :huh:
          Non è variopinto. Il suo vero colore è rosso, ossia quello della coda, perché è il solo momento in cui è illuminato da luce naturale, quella del sole. Nelle altre scene le tonalità sono tutte falsate dalla carenza/assenza di luce e dalla precisa volontà di avvolgere nell'oscurità e nell'ombra il suo aspetto, per ovvie ragioni di segretezza e suspense.

Piuttosto... non dovrebbe ormai essere il tempo di un primo trailer per Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug? Lo scorso anno già avevamo quello de Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato, giusto?

Commenta

Grazie per la risposta; per quanto riguarda il trailer di La Desolazione di Smog, sinceramente avevo una piccola speranza di vedere un breve teaser alla fine dei titoli di coda di Un Viaggio Inaspettato, ma siccome nessuno ne ha mai parlato, deduco che non ci sia proprio niente.....

Commenta

Le dichiarazioni di Armitage sulla Battaglia dei 5 Eserciti sono inquietanti...

Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
              Piuttosto... non dovrebbe ormai essere il tempo di un primo trailer per Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug? Lo scorso anno già avevamo quello de Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato, giusto?
              Dubito che vedremo un trailer prima di qualche mese, dopotutto manca ancora un anno all'uscita... è presto.

EDIT: E visto che parliamo di Smaug...

(Immagine giustamente fregata da un altro sito)

Il vero protagonista del prossimo capitolo... se tutto va bene.

Commenta

Secondo voi fino a dove arrriverà? Secondo me fino
                Spoiler! Mostra
                ...anche se mi sembra troppo alla fine del racconto...
                PETIZIONE ITALIANA"THE HISTORY OF MIDDLE-EARTH"

«
                ... gli alberi del Nan Elmoth erano i più alti e scuri di tutto il
                Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»

Commenta

A me al cinema Smaug compariva del tutto blu nella gif che hai postato.
                  in?in memore et similia

Commenta

Badge,confermo....

"Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che io credo è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare"

Commenta

A me esattamente come nella gif.
                      "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

Credo fosse sbagliato allora ;D
                        Io l'ho visto due volte e in entrambi i casi era bluastro ma prestando attenzione si capiva che il colore del drago era rosso.

Commenta

Originariamente inviato da Eöl Visualizza il messaggio
                          Secondo voi fino a dove arrriverà? Secondo me fino all'uccisione di Smaug da parte di Bard...anche se mi sembra troppo alla fine del racconto...
                          ma porca miseria, metti lo spoiler, mica tutti han letto i libri

Commenta

Originariamente inviato da sauron82 Visualizza il messaggio
                            ma porca miseria, metti lo spoiler, mica tutti han letto i libri :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
                            Vabbeh che il Drago morisse era da darsi per scontato, forse meno scontato poteva essere chi lo uccidesse e come!
                            [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

appunto, che sarebbe morto penso sia ovvio, era chi lo uccideva che per me doveva essere una sorpresa.....

Commenta

In esecuzione...
                              X