annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sacopus Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
      Tipo un film di troppo xD
      oddio dimmi che non fai sul serio

Commenta

• Magari PJ lo fa finire come in Frankestein Jr:
        Spoiler! Mostra

Commenta

Sbaglio o questo shot alla fine non è stato incluso nel film?

Ci pensavo giusto oggi. Se non sbaglio, non sbagli..

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio, non sbagli..
            :brrr:

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
              Non sbagli, non essendoci Azog durante l'inseguimento dei nani.
              effettivamente sono cambiate davvero troppe cose in corso d'opera
              E all'epoca è probabile fosse ancora previsto Bolg a Dol Guldur. :seseh:

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
              In realtà con tutta la roba che ha aggiunto 3 film ci stanno...non 3 film da 2 ore e 40 xD tre da 2 ore/ 2 ore e 15 sarebbero stati perfetti.
              No, scusa, in tal caso allora sarebbero stati preferibili due film di 3 ore, risparmiando un biglietto! :uhhm:

Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
              Spoiler! Mostra
              Con tre film a disposizione, credevo non avrebbe tagliato scene del libro... non solo quelle che citi.

Commenta

• Lo scontro con Sauron è patetico.

Per farla breve c'è molta più concettualità (e zero CGI..) in Gandalf che esorcizza Theoden che in questo Gandalf vs Sauron.

Una scenetta che verrà presto dimenticata -.-

Secondo me questo film è stato pensato ed elaborato all'ultimo secondo per poi mettere insieme un lavoro rattoppato.. E' questa l'idea che mi da: di un lavoro fatto in fretta e con poca cura anche a livello visivo

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
                  Con tre film a disposizione, credevo non avrebbe tagliato scene del libro... non solo quelle che citi.
                  Si dai, alla fine quel tema è stato spostato su un altro nano, e ne è stata data altra motivazione. Più che altro, non credete che si sia focalizzato troppo sempre sugli stessi nani, mentre altri rimangono nell' ombra? Molte scene con Bombur e diverse linee di dialogo a Gloin, mentre altri rimangono in perenne silenzio. Credo che il tutto si sarebbe potuto suddividere meglio..
                  Ma poi mi chiedo, i doppiatori dei nani muti vengono comunque pagati? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                    Lo scontro con Sauron è patetico.
                    In effetti lascia qualche perplessità:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra

Questo l' ho pensato anche io e proprio non capisco certi entusiasmi per la sequenza in questione.

Commenta

Sbaglio o questo shot alla fine non è stato incluso nel film?

In ogni caso non capisco il senso di riproporre la scena in tutti gli spot di recente uscita (addirittura quelli di un paio di giorni antecedenti all'uscita del film!)
                        E comunque si, anche questa cosa è indice che ci sono stati (troppi) ripensamenti dell'ultimo minuto su questo film/trilogia

Commenta

• Originariamente inviato da solid-dado Visualizza il messaggio
                          In ogni caso non capisco il senso di riproporre la scena in tutti gli spot di recente uscita (addirittura quelli di un paio di giorni antecedenti all'uscita del film!)
                          Ma questo credo dipenda dalla casa di produzione/distribuzione, che ricicla scene del trailer di mesi fa.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Questo l' ho pensato anche io e proprio non capisco certi entusiasmi per la sequenza in questione.
                            per quella successiva, lo scontro in sè è piuttosto insipido (se non che permette di gustare anche a noi italioti un po' della voce di cumberbatch)

Commenta

• Smaug sotto i riflettori: un nuovo poster, un primo piano e una serie di dichiarazioni di Joe Letteri!

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
                                Spoiler! Mostra
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X