annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Onestamente a me la presenza di Azog nel primo film non è affatto dispiaciuta. Anzi alla fine del film è stata una delle cose più interessanti, sono uscito dicendomi "e adesso che succederà? a Thorin è caduto anche lo scudo.. lo prenderà lui? mmm".

Forse mi ha incuriosito perché a conti fatti è l'unica cosa che "non conosco" della trama (ovvio è inventata no? eheh), quindi tutta la sua storia, del come sia sopravvissuto e quanto egli centri con Dol Guldur rendono il film ricco di nuovi spunti, oltre quelli che già ci sono ben noti con il libro.

Poi vabè credo sia prematuro dire che è troppo presente.. alla fine si tratta di un teaser trailer, hanno dovuto mostrare un episodio (cambiato per giunta, quindi poco collocabile in un certo senso) movimentato per ragioni commerciali, così come allo stesso modo c'è una dose elevata di "legolas" in ogni scena. Ma alla fine, dubito che possano avere così tante scene sia Azog che l'elfo. Magari il loro ruolo si ridurrà solo a ciò che abbiamo visto e a qualche altra scena di intermezzo.. ricordiamoci sempre che il viaggio è di Bilbo e non penso che PJ si sia dimenticato questo "piccolo" particolare.

Ma poi, non doveva essere proprio questo secondo film, quello più "slegato" dalla trama?
    Spoiler! Mostra
    Ma infatti secondo me il ruolo di Legolas e Tauriel si ridurrà alla parte vista nel trailer, cioè da quando cattura i Nani a quando scappano, per poi rivederlo nel terzo film alla Battaglia. Ovviamente nel trailer si è puntato su questa parte (che comunque secondo me sarà abbastanza lunga dato che ho il sospetto che il film si fermerà non tanto più là della scena di Bilbo e il Drago.
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da niphredil Visualizza il messaggio
      (nel senso che altrimenti se non appare per tutto il film gli spettatori potrebbero dimenticarselo/chiedersi perchè non ci sta)
      Spoiler! Mostra

poi che fai non li fai combattere un po' prima della Battaglia a Legolas e Tauriel?
      Spoiler! Mostra

voler infilare scene movimentate ovunque senza un attimo di respiro
      Vuole allungare il brodo. :sisisi:

Li attaccano perché sanno che i Nani stanno li.
      Spoiler! Mostra

Lo so che è una spiegazione ridicola (chiunque aspetterebbe che se ne vadano e comunque è un suicidio attaccare gli Elfi) ma non mi viene in mente altro sinceramente. Infatti poi si vede anche nel trailer che mirano ai Nani in realtà.
      Esatto. Una mossa suicida. Ma tanto Azog scamperà comunque. :banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
        Spoiler! Mostra
        Esattamente. :seseh:

Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
        Spoiler! Mostra
        Lo è sicuramente. Non ha senso una cosa del genere. Temo che ce la troveremo di fronte, in ogni caso, però prima di disperarci... non abbiamo sufficienti elementi per stabilire con sicurezza la dinamica di quegli eventi, anche se le possibilità logiche si contano sulla punta di poche dita di una mano. Di fatti, concordo con le vostre supposizioni, perché sono le più logiche. Però voglio sperare che le cose andranno diversamente...
        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

Spoiler! Mostra
          Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da niphredil Visualizza il messaggio
          Spoiler! Mostra
          Qui le mie ipotesi al riguardo, appunto.

Commenta

• Io ho la sensazione che
            Spoiler! Mostra
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Coincide con la mia, come suppongo tu abbia già notato. ;D

Commenta

• A quanto pare sì! Beh.. sì dai è l'unica cosa possibile.. hanno dato fin troppa importanza al drago (anche più di quella che ha nel libro secondo me) per giocarselo tutto nel secondo film.. :lingua:
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• anch' io
                  Spoiler! Mostra

Commenta

hanno dato fin troppa importanza al drago (anche più di quella che ha nel libro secondo me)
                    Secondo me, invece, no. La Cerca di Erebor manca quasi del tutto. Nel senso che l'incontro tra Thorin e Gandalf non è stato ancora narrato (lo sarà mai?). E quel flebile accenno nello pseudo Bianco Consiglio? Meglio sorvolare sull'argomento... se poi penso a Saruman e i Sette Anelli dei Nani!

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Holy Visualizza il messaggio
                      Secondo me, invece, no. La Cerca di Erebor manca quasi del tutto. Nel senso che l'incontro tra Thorin e Gandalf non è stato ancora narrato (lo sarà mai?). E quel flebile accenno nello pseudo Bianco Consiglio? Meglio sorvolare sull'argomento... se poi penso a Saruman e i Sette Anelli dei Nani!
                      Io spero nel prologo del terzo capitolo..

Commenta

• Commenta

• non voglio ascoltarla troppo. Probabilmente mi ci affezionerei così tanto che poi mi dispiacerebbe non sentirla nel film..

Commenta

• Quando è prevista l'uscita del VideoBlog?

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
                              ps. quindi possiamo in definitiva dire che gli occhi di Legolas sono azzurri asd
                              io mi ricordavo che nella trilogia fossero castani, ma in questo momento sto vedendo le due torri, e là sono incontrovertibilmente azzurri

Honour to the 26s

Commenta

• Spoiler! Mostra
                                Spoiler! Mostra
                                Spoiler! Mostra
                                Secondo me si ma nell'ottica di PJ, per me, se introduci Legolas (già famoso quindi deve esserci per un po') e Tauriel è un'occasione troppo bella da non sfruttare farli combattere un po', visto appunto che ho l'impressione che abbia un po' preso la tendenza a riempire il film di combattimenti.
                                Spoiler! Mostra
                                Concordo, ma è l'unica spiegazione che sono riuscita a trovare ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X