annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Hobbit - La Trilogia (e le altre maratone ed anteprime in arrivo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo Hobbit - La Trilogia (e le altre maratone ed anteprime in arrivo)

Apro il presente post per segnalare e discutere di tutte le iniziative cinematografiche italiane che ripercorreranno l'intera trilogia Lo Hobbit il giorno precedente (martedì 16 dicembre) la data di uscita di La Battaglia delle Cinque Armate. Ce ne saranno diverse anche di diversa tipologia, aggiornerò il messaggio man mano che verranno annunciate dagli organi preposti.

1.
    Lo Hobbit - La Trilogia in HFR 3D con anteprima nazionale di La Battaglia delle Cinque Armate
    Warner Bros. & Tolkien Italia Network esclusiva. Info qui.
    • [*=1]ARCADIA Cinema di Melzo (MI): dalle 16.30, anteprima alle 00.01 del 17.
      [*=1]IMG Cinemas di Mestre (VE): prima proiezione dalle 17.15, anteprima alle 00.01 del 17.

2.
    Maratona con anteprima nazionale di La Battaglia delle Cinque Armate in HFR 3D Esclusiva di Badtaste.it. Info qui.
    • [*=1]Cinema Adriano di Roma: dalle 17, anteprima alle 00.01 del 17.

Tutte le altre raccolte da Tolkien Italian Network su indicazioni ufficiali. (elenco non definitivo)

Io sarò presente alla maratona dell'Arcadia. Già comprato tutti e tre i biglietti. Chi altri ci sarà?

Commenta

Io solo all'anteprima di mezzanotte, ma ci sono!

Commenta

Visto che inspiegabilmente arrivano gli interessati, lo aggiorno come post in link.

Ragazzi, tenete presente che in Arcadia i gadgets saranno distribuiti soltanto a chi esibirà i 3 biglietti e/o a chi si presenterà vestito a tema. Stiamo preparando anche altre cose, naturalmente.

Commenta

Va be un'eccezione per gli utenti badtaste? Tanto non saremo in molti... ;D

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
            Va be un'eccezione per gli utenti badtaste? Tanto non saremo in molti... ;D
            No, infatti, visto che Badtaste ancora non ha informato circa l'iniziativa. Ma in ogni caso no, non essendo legata alla testata, mi spiace. :nono:

Vedremo se estendere ai soli spettatori d'anteprima eventuali altre iniziative.

Commenta

Si la mia era un battuta, comunque credo sia carino proporre qualcosa di simpatico a quelli che vengono alla sola anteprima, non lo dico per me perché di certo non vengo per i gadget xD, però penso che in molti se lo aspettino. Prendilo più come un consiglio disinteressato

Commenta

Io verrò con la mia irriducibile mamma tolkieniana, ma solo per lo spettacolo di mezzanotte, avrei fatto anche la maratona ma ho degli impegni inderogabili durante il giorno...
                Se vi trovo, vi saluto volentieri!

Commenta

Ottimo! ci mettiamo un accessorio per riconoscerci?

Commenta

Ottimo! ci mettiamo un accessorio per riconoscerci?
                    Volentieri! Sarebbe bello!

Commenta

[FONT=arial]so che il topic è per la maratona, ma siccome mi hanno ignorato di là, chiedo nuovamente a parte Glorfindel, chi ci sarebbe la sera del 17. con mio sommo dispiacere non potrò esservi il 16, ma è stata davvero una bella iniziativa. che un giorno vi possa esservi il "Ring day" con l'esalogia completa in Extended Edition? xD

--- Aggiornamento ---

[FONT=arial]*vi possa essere ...mannaggia come ho scritto xD
                      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                      cit. me stesso

Commenta

Ci penseremo, Sarva. Per ora da TORn mi scrivono dicendomi che sono gelosi del "nostro" proiettore laser ad IMG e per l'occasione scrivono il loro primo post in Italiano.

Commenta

Ho trovato delle orecchie da elfo in fiera, se avrò il coraggio di metterle voglio il gadget! xD

Commenta

Ho trovato delle orecchie da elfo in fiera, se avrò il coraggio di metterle voglio il gadget! xD
                            Vedremo... ;D

Commenta

Per quelli che stasera saranno a Melzo: idee per riconoscerci tra noi del forum ed incontrarci?
                              Io arriverò verso le 21/21:30 e penso di indossare una collana con la chiave di Erebor.

Commenta

In esecuzione...
                              X