annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Clone Wars/Clone Wars - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars: The Clone Wars/Clone Wars - SerieTV

lucas parla della serie tv di star wars

Si tratterà sempre dell'Universo Star Wars, ma i protagonisti saranno presi dai personaggi minori della saga, e seguiremo le loro storie. E' ambientato tra Episodio 3 e Episodio 4, quando l'Impero prende potere. E' come in Episodio 4, quando tutti parlano dell'Imperatore e di Darth Vader, ma lo spettatore non li vede mai. Nella serie ci sarà l'esercito dell'Impero, ma non ci saranno Jedi. E' diverso, ma è anche eccitante perché esploreremo lati dell'universo che non abbiamo mai conosci

cosa ne pensate voi.cosa vorreste vedere nella serie tv.

Non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori!
    Peccato per i Jedi! Mi sarebbe piciuta l'idea che oltre a Yoda e Obi-Wan se ne fosse salvato qualcun'altro.

Commenta

io penso che non resteremo delusi, il buon george ci ha sempre abituati alle sorprese...comunque credo che sarà interessante vedere altri lati dell'universo di sw :

Commenta

Concordo con nite owl, sarebbe molto brutto vedere i personaggi che ben conosciamo interpretati da faccie a noi sconosciute, credo che il fatto di raccontare altre storie nello stesso universo sia una buonissima idea e ciò non toglie che i personaggi che ben conosciamo ci siano indirettamente...
        L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

La prima stagione della serie live avrà 13 episodi...da grande fan di SW sono molto contento: quello che mi preoccupa e che sul sito guerrestellari.it avevo letto un'intervista a Rick Mcallum seriamente intenzionato a produrre 400 episodi di serie live () ora mi domando quante stagioni occorreranno per arrivare a un numero così alto di episodi

Commenta

Sinceramente, anche se sono un grandissimo fan della saga cinematografica credo che 400 episodi siano troppi, ma troppi troppo; finirebbe per stancare...

Commenta

Ah beh, sicuramente!! :mrgreen:
              Sono invece un pò dispiaciuto che gli episodi non narrino le vicende dopo episodio sei...
              Avrei voluto rivedere Mark Hamill nei panni di Luke, maestro jedi anziano che addestra nuovi allievi...
              Anche se a pensarci bene i personaggi con chi avrebbero combattuto, visto che l'Impero è stato annientato?? O forse esistono già troppi libri e fumetti che trattano di queste storie post-episodio sei...
              Mi aspetto comunque una serie coraggiosa, che cerchi di osare anche con temi profondi e complessi, del tutto libera dai target d'età e quindi, anche se questo sarà improbabile, dall'esigenza di vendere vari pupazzetti...
              Lucas sembra intenzionato a fare il serio (disse che le atmosfere sarebbero state molto dark), speriamo dica il vero....

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
              http://www.destroythismovie.com

Commenta

In effetti 400 episodi sono troppi, penso che se la serie avrà successo si potrebbero fare delle serie su Yoda da giovane (o magari sul giovane Palpatine) sugli avvenimenti dopo ep6 ci sono già troppi romanzi.

Commenta

Mark Hamill, ho visto di recente delle sue fotografie scattate di recente... è irriconoscibile...

Commenta

Certo che Mark Hamill dopo Luke, non ha fatto nient'altro :mrgreen:
                    Anche stasera le nostre chitarre morderanno! (AC/DC)Parlare di musica è come ballare di architettura (F. Zappa)

Commenta

Ecco un'altro articolo sulla serie: http://www.corriere.it/spettacoli/07..._wars_tv.shtml io credevo parlasse solo di un gruppo di cacciatori di taglie e non di Robot!

Commenta

Secondo la news in home boba Fett dovrebbe apparire nella serie tv tra i protagonisti. Io che sono un suo fan ne sono molto contento. Quello che non ho capito è che c'è scritto che Lucas sta producendo i 13 episodi della serie d'animazione, non doveva essere la serie live quella di 13 episodi???

Commenta

Originariamente inviato da marco pachetti
                          E' come in Episodio 4, quando tutti parlano dell'Imperatore e di Darth Vader, ma lo spettatore non li vede mai.
                          Solo l'Imperatore, perché Darth Vader eccome se lo vedi in episodio IV!
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Sarebbe bello se la serie venisse presentata pure al cinema. Se la presentassero così pure in Italia sarebbe ancora più bello

Commenta

Potrebbe essere interessante, staremo a vedere. Clone Wars fu una piacevole sorpresa.

Però niente baggianate alla Jar Jar, vi prego...
                              [size size=12pt][color color=blue]E il Signore installò Vista su tutti i computer del Faraone, che si convinse alla fine a lasciar andare gli ebrei...[/color][/size]

Commenta

In esecuzione...
                              X