annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Clone Wars/Clone Wars - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vista anch'io. Totalmente incentrata sulla Clone Force. Aspetto il piatto forte, ovvero tutta la faccenda che ruota intorno ad Ahsoka.

Ma esce un episodio ogni venerdì?

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Ho visto la 7x01

Praticamente è la versione ultimata degli episodi non completi che erano usciti anni fa. Quindi tutto questo primo arco riguarderà la Bad Batch e il ritorno di Echo.

Se hanno ripreso tutto, il prossimo arco dovrebbe essere quello del cristallo kyber.

In pratica, solo la parte sull'assedio di Mandalore, molto probabilmente sarà materiale originale

p.s.
      la clone force 99 mi ricorda tanto le tartarughe ninja.
      c'è il tecnologico (donatello), il leader ( leonardo), lo scorbutico (raffaello) e il giocherellone folle (michelangelo)
      No, l'arco del cristallo Kyber non ci sarà, hanno già annunciato che il secondo arco narrativo vedrà Ahsoka impegnata nell'underworld di Coruscant.

Commenta

• meglio, quel arco (almeno da quel poco che si vedeva) era un po' noioso
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ecco il trailer in italiano....dal 24 marzo 2020 su Disney+
          Una puntata settimana...

Everybody Lies...

Commenta

• Noioso (e breve) il terzo episodio, avendo poche puntate a disposizione è un peccato sprecare del tempo così. Per fortuna la prossima è l'ultima di questo arco

Commenta

• 7x03

Puntata abbastanza anonima, diciamo nei classici standard della vecchia serie, dove c'è uno scontro con il nemico e il villaggio da difendere. Roba già vista e rivista che ultimamente è stata anche riproposta in Mandalorian.

Filoni conferma di avere un gran difetto, essere troppo attaccato ai suoi personaggi. Onestamente vedere Echo di nuovo vivo è abbastanza meh.. ma se poi consideriamo che nei film portanti della saga, c'è chi fa peggio di lui, non possiamo biasimarlo.

Speriamo che dopo questo arco, le cose si facciano più avvincenti, perché al momento nulla di tutto quel che ho visto giustifica un ritorno così pompato della serie.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Anch'io la sto trovando abbastanza noiosetta...ma Echo non moriva in un'esplosione o ricordo male? Vabbè, dopo Palpatine...

Commenta

• La riesumazione di Palpatine non c'entra, Filoni questo vizietto ce l'ha avuto sempre, basti pensare a Maul e ad Ahsoka

Commenta

• Nel senso che dopo Palpy mi aspetto di tutto nei futuri SW, comunque si già con Maul l'avevano fatta fuori dal vaso...

Commenta

• maul per me non è tanto diverso da vader alla fine...se posso credere ad anakin ancora vivo dopo mustafar posso credere anche a maul dopo naboo...i sith che riescono a non morire usando il lato oscuro stanno ai jedi che riescono a diventare fantasmini usando la forza...la cosa per me fila.

palpy, come ormai pare assodato è tutta un'altra storia...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Siamo a due terzi del opera...il primo ciclo sulla badbatch non è male, un buon ritorno in questo universo con i cloni protagonisti, anche se viene spontaneo chiedersi perché non crearne di più di cloni pimp vista l’efficacia...il secondo e’ in pratica solo un prologo per il terzo e ultimo ciclo di puntate, carino ma un po’ ridondante...insomma show sempre piacevole ma se non si impenna con gli ultimi 4 episodi sarà una mezza delusione...in questi giorni mi sono rivisto la sesta stagione, le puntate su sifo dyas e yoda sono di un’altro livello proprio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A me il secondo arco è piaciuto più del primo. Però entrambi potevano durare almeno un episodio in meno, e se penso che hanno scartato roba tipo Son of Dathomir per questo Il solito TCW. La ciccia sarà nelle ultime quattro.

Commenta

• A me spiace per l’apprendista del lato oscuro...con quinlan vos e ventress poteva essere tanta roba ed un pg importante come ventress appunto per questo universo resta così sospeso nel serial...

~FREE BIRD~

Commenta

• L'apprendista del lato oscuro e Son of Dathomir hanno avuto la sfortuna di essere stati adattati in altri media prima che la serie venisse resuscitata, altrimenti sicuramente stati priorità. Comunque anch'io ho preferito il secondo ciclo al primo, anche se in effetti si tratta di un "filler" utile a far da prologo al gran finale. Non male come personaggi le due sorelle e i cloni della Bad Batch; ad ogni modo anch'io sono dell'idea che entrambi gli archi si potessero accorciare. Sarà interessante adesso vedere come andranno ad intersecarsi con Ep.III

Commenta

• Clone Wars ha sempre avuto questo tipo di lungaggini, è parte della ragione per cui ho finito per affezionarmi di più a Rebels.
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X