annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars (ep. I-VI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peter posteresti qualche link?
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• sono arrivato qui http://www.youtube.com/watch?v=WfiRq...eature=related obi-wan vs vader con sottofondo "battle of the heroes", il sogno di tutti i fanboys :musino:
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• E' molto probabile che Palpatine avesse annebbiato la vista dei Jedi i quali se non erano in grado di percepire la paura di Anakin che da Jedi sapeva come schermirsi da sonde mentali di gente peraltro già mezza cieca di loro erano però tranquillamente in grado di leggere la mente di Padme per sapere se veramente tra i due la storia fosse finita sul serio.

Ovvio che se avessero scoperto che tra i due c'era ancora qualcosa avrebbero tenuto Anakin molto più stretto al tempio invece di mandarlo in giro per l'universo. Dubito pure che avrebbero provato a cacciarlo dall'Ordine; considerando la sua natura e i suoi poteri e la presenza di un signore dei Sith la fuori sarebbe stato come mandare un leone con un cervello da gallina da un lupo col cervello di Einstein

Rimangono comunque congetture; non mi pare che sia fatta chiarezza su questo punto. I Jedi mica hanno i servizi segreti che devono trovarti il foglietto o filmarti per capire come la pensi

Commenta

• cosa strana per me è che nei titoli finali cè scritto:
          lucasfilm e adywan productor

comunque è da vedere in sincronia con l'originale(un po' difficile) è una cosa incredibile di quante cose hanno messo a posto, esempio le lune di tatooine sono ora 3 non 2 , le nuvole su tatooine sono giuste ora, i cespugli sopra la casa di luke che effettivamente nell'originale ci sono e poi spariscono, sono stati aggiunti quando mancano, sul carretto dei jawas cè una testa di un battle droid(woow qualcosa è rimasto ) finalmente il tecnico in verde che si vede dietro han sul millennium è stato tolto, cancellata la scena col jawa che cade dal ronto(a cosa serviva), cancellata la scena con han e jabba,(secondo me giustamente...dai vi sembra come si vede in ep.6? gli pesta la coda mah?) lo straccio dietro luke in casa di obi wan non sparisce piu' come il vasetto dove viene la proiezione di leia,ed hanno cambiata la sequenza, i led di r2 sono sempre iluminati, come il led sulla pancia di darth vader,molto piu' realistico no? quando sono nell'iperspazio l'effetto di velocita' rimane sempre e non che ritornano le stelle quando han e leia parlano, e poi dopo il millennium si vede che dall'iperspazio, le scritte sulla siringa per interrogare leia sono state tolte(le barre elettroniche ehehe che sono andati a comprala al supermercato?), guardate gli occhi di greedo si muovono le palpebre, la spada di luke è migliorata quando si allena sulla millennium, nel duello tra darth vader e obiwan(con il sottofondo musicale che riporta al primo duello...secondo me azzeccato) obi wan non è più un fantoccio , migliorate le scene nello spazio, gli schemi sia sulla morte nera che sulla base ribelle sono migliorati( a volte erano in bianco e nero) come poi si vede in ep.2 e 6, la battaglia finale poi è piu' bella davvero cavolo quanti caccia tie e x-wing ..e finalmete chewbacca riceve anche lui la medaglia(perchè tutti vengono premiati anche r2 e c3 riportandoli belli lucidi e il povero ciuba no??? i ribelli son razzisti? ci sono moooltissime ma moltissime cose da scriverci un making of ;D è tutto da vedere,...peccato che tutto cio' non è di lucas ,ma cosi' a parer mio episodio 4 e restaurato bene molto bene ed è in linea con i prequels, potra' essere criticato per le musiche tipo aggiungere march attack e modifiche varie ma per quanto riguarda le correzioni degli errori è una cosa che lucas doveva fare, e che bè è un sogno...faccia una cosa simile per i prossimi blu-ray.
          leo
          Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia.......

Commenta

• quoto tutto il tuo monumentale messaggio...sarebbe meritevole di aquisto questa versione anche solo per le spade laser migliorate all'ennesima potenza, cosa che neanche lucas in persona non è riuscito (non ha voluto?) fare...
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• poi dicono che ci sara' anche l'impero colpisce ancora e credo il ritorno dello jedi non so se anche i prequels, pero' cavolo è una cosa strana , dovrebbe essere lucas a farlo, ma non lo fara' secondo me lascia tutto cosi'come è, percio' ci sara' la versione blu-ray originale e la versione edywan non originale sempre che lucas non lo blocchi ;D chi sara' il piu' potente il maestro o il discepolo?
              leo
              Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia.......

Commenta

• ho visto vari segmenti tratti da l'impero, anche qui lavoro certosino :sisisi: merita davvero, ora non vedrò più i vecchi dvd con gli stessi occhi xD spero davvero che lucas prenda ispirazione da queste modifiche e le elevi all'ennesima potenza...

Commenta

• Domani sera negli USA riprende la messa in onda di Clone Wars... era l'ora asd

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick
                    Domani sera negli USA riprende la messa in onda di Clone Wars... era l'ora asd
                    urca è vero!
                    dopo il super trailer di dicembre!
                    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Originariamente inviato da GeekyEleanor
                      Originariamente inviato da Maverick
                      Domani sera negli USA riprende la messa in onda di Clone Wars... era l'ora asd
                      urca è vero!
                      dopo il super trailer di dicembre!
                      Ieri badtv ha anche pubblicato due sneak peek

http://www.badtv.it/2011/01/star-war...-e-sneak-peek/

e nelle prossime ore dovrebbero riportare una breve dichiarazione di Dave Filoni sui prossimi episodi...

Commenta

• come sempre lucas pesca a piene mai dai fumetti dell'EU... : ma la terza stagione in streaming con i sub ancora non si trova... :uhhm:

ma la seconda stagione in dvd quando ca**o esce... :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                          come sempre lucas pesca a piene mai dai fumetti dell'EU... : ma la terza stagione in streaming con i sub ancora non si trova... :uhhm:

ma la seconda stagione in dvd quando ca**o esce... :contrariatoo:
                          negli states è già uscita...
                          in ogni modo sì, devono pescare dai fumetti e dai libri dell'EU, almeno quelli targati come canon, anche se Clone Wars in CGI va completamente contro il canon parecchie volte. a meno che non salti su Lucas a dirmi di non considerare la tempistica dell'altra Clone Wars, quella animata, questa serie nuova non la considero come canon...
                          troppe cose non combaciano con la time line
                          I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• effettivamente prima di questa serie,le CW con l'altra serie animata che apriva e chiudeva la guerra con in mezzo i volumi panini aveva un andamento molto preciso,ora con questa serie che prende eventi dei fumetti e gli rielabora a suo piacimento i fumetti appunto sono andati fuori continuity mentre la prima serie animata 2-D regge ancora per il momento... :seseh:

lo che in usa è uscita da un vita ma da noi in nord africa quando arriva... ^^'

Commenta

• anche perchè la prima serie animata da anche le tempistiche della "durata" di ep III, perchè tra una cosa e l'altra si evince che Ep III si svolge non nell'arco di giorni ma nell'arco di Mesi, considerando che in uno dei primi episodi della terza stagione...il secondo se non addirittura il primo, c'è l'ultimo incontro tra Anakin e Padmè prima che lui parte per gli assedi dell'orlo esterno, ed è la prima volta che lei lo vede con la cicatrice all'occhio (primo scazzo di continuità tra la serie animata e quella CGI) ed è anche la notte in cui vengono concepiti i due pupi...
                              vabbeh, son menate mie...ci sto scrivendo un'articolo per living force su sta cosa e sta diventando una cavolo di tesi di laurea..son fissata con le timeline

Commenta

• effettivamente quello è già un evento saltato visto che c'è la stessa sequenza in una delle prime puntate della seconda stagione. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X