annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

http://www.starwars.com/news/rian-jo...r-wars-trilogy

La Lucasfilm ha clamorosamente annunciato che Rian Johnson è a lavoro su un'intera nuova trilogia di Star Wars!!

Nell'annuncio è specificato che questi episodi saranno separati dalla "saga di Skywalker": Johnson introdurrà nuovi personaggi, nuove storie e nuovi angoli della Galassia mai esplorati prima.

Non è stata annunciata ancora alcuna data di uscita per questa nuova trilogia.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 10 novembre 17, 04:49.
    May the Force be with you....
    Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

ottimo!!!!

Commenta

buono il fatto che abbiano tanta fiducia in Johnson, significando che forse il lavoro di Ep VIII è davvero valido. meno buono il fatto che intendano subito, così di nuovo, riprendere a far trilogie. neanche un intermezzo di soli spin off? e via che inizia l'ingozzamento di mamma Disney da qui all'eternità...non che vi fossero dubbi.

la cosa che mi piace per ora è che si tratti, a detta loro, di ALTRI personaggi ed altri luoghi non consueti. speriamo che quantomeno sfruttino per DAVVERO il potenziale immaginifico di cui dispongono, spaziando magari tra le ere della galassia.
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

Madonna !!Ma che bomba di film ha fatto se sono cosi fomentati? Ora si che ho le smanie a 1000

Commenta

Da una parte sono impaurito dalla possibilità che SW possa diventare un prodotto stile Marvel, soprattutto per un possibile calo qualitativo (se il grande pubblico perde l'interesse invece, forse è pure meglio almeno si chiude prima di possibili pasticci).

Dall'altro il fan che è in me non può che essere eccitato dall'idea di avere una trilogia completamente slegata da quella originale. Per quanto mi riguarda è tipo l'annuncio che aspettavo da anni e che poi, con i sequel non ho avuto. Io voglio assolutamente una tirilogia "nuova" e slegata da quella che per me è sempre stata un'esalogia (e al momento ho ancora difficoltà a vederla espansa con altri 3 film).

Le possibilità sono infinite... Old Republic (che già da alcune ore leggo essere la richiesta maggiore) o qualcosa di ancora più lontano e futuro, tipo ambientata 100 anni dopo. Spero che non facciano la cazzata invece di ambientarla nel periodo della trilogia classica (basta retcon!), con la scusa di parlare di fatti estranei a quelli conosciuti.

Roba nuova, ambientazione nuova e idee nuove.. daje.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Magari i prossimi due film di Star Wars aggiungeranno nuovi dati riguardanti la forza... e questa nuova trilogia prenderà spunto da questo, magari raccontando il passato di Sith e Jedi. Chissà se sarà ambientata nel passato potremo vedere Jedha nel suo splendore.
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

quanta fretta

molto interesse verso i nuovi personaggi e nuovi mondi, molto meno non c'ho voglia di vedere star wars per decenni oltre che mi spiace vedere Johnson fossilizzato in una saga
              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Hanno anche annunciato serie tv in arrivo. ci rimpinzeranno finchè non avremo l'aspetto dell'Uomo Fumetto
                cit. me stesso

Commenta

Chissà se continueranno anche con gli spin-off o a questo punto quei film sono da considerarsi tre esperimenti a se, come fossero le appendici della trilogia classica.

Sarebbe interessante vedere uno scambio di ruoli.. una trilogia portante fatta di elementi e personaggi nuovi, slegata dalla saga degli Skywalker e gli spin-off che approfondiscono i 30 anni tra Ep6 ed Ep7. Che ne so roba tipo spin-off sui Cavalieri di Ren, Snoke/Primo Ordine... per quel tempo saranno cose "invecchiate" abbastanza da poter far parlare di se. Ma la vera sfida sarebbe farne uno su Yoda.

Notiziuccia comunque che forse io mi sarei tenuto dopo l'uscita di TLJ comunque..
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Tanta Roba!

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Notiziuccia comunque che forse io mi sarei tenuto dopo l'uscita di TLJ comunque..
                      anche perché se per caso gli va male o salta fuori che Johnson ha fatto avance a minorenni fanno benissimo in tempo a rifare tutto senza di lui
                      cit. me stesso

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                        oltre che mi spiace vedere Johnson fossilizzato in una saga
                        A me se tirerá fuori da star wars quello che nolan ha tirato fuori dai 2 batman, fará piu che piacere.Senza dimenticare che da qui fino all' inizio del progetto è probabile che un film slegato dalla saga glielo facciano pure girare.

Commenta

Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio

anche perché se per caso gli va male o salta fuori che Johnson ha fatto avance a minorenni fanno benissimo in tempo a rifare tutto senza di lui

Commenta

Comunque ad oggi han detto che scriverà e dirigerà il primo film.. non tutti e tre. La cosa positiva, sempre se poi negli anni le cose non si modificheranno, è che probabilmente a differenza del classico stile di SW pre e post Lucas, potrebbe esserci una trilogia scritta e pensata sin da subito e non man mano che vengono girati i film.

Commenta

Ma Johnson quanto li ha fatti arrapare quelli della Disney? Cioè questi fanno sto annuncio prima ancora che esca TLJ.
                              Infatti da quanto si entusiasmavano i capoccia solo a parlare di lui mi sembrava più probabile lui come regista dietro l'IX rispetto ad Abrams. Poi Johnson aveva fatto una dichiarazione da cui mi era parso di intendere "ho dato, ora voglio occuparmi di progetti miei personali". E invece gli affidano una nuova trilogia. Si è guadagnato il pane a vita.

Per quanto mi piacerebbe dubito che andranno ad adattare (neppure con molta libertà) i Kotor o magari la storia di Exar Kun.
                              Contento comunque per questa scelta, seppur non abbia chissà che filmografia (ne per qualità ne per quantità) Johnson è un artista molto intelligente, preparato e con le palle (lo dimostrano come ha gestito un noto piantagrane come Bruce Willis, o come in TLJ da subito abbia fatto robe inaspettate - teaser immediato, il film comincia esattamente da dove è finito TFA, sposto la cicatrice perché così non mi piace).
                              Ultima modifica di Cooper96; 10 novembre 17, 02:44.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎