annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Secondo me stavolta cambia anche compositore. Williams ciude la saga degli Skywalker e poi ne approfitta per lasciare.
    Sicuramente. A sto punto io darei una chacne a Desplat che purtroppo ha dovuto abbandonare in R1.
    è uno di quelli che trovo molto affine al Maestro.

Se si parla di desideri i miei son questi:

- una storia che sia dall'inizio alla fine già decisa, in modo da evitare che un regista deve aggiustare o rivoluzionare quel che il precedente gli consegna.
    - un alieno protagonista o co-protagonista, possibilmente non peloso e che ruggisce lol
    - altri mondi della galassia mai visti, come lo spazio hutt o qualcos altro a loro scelta e immaginazione di completamente nuovo
    - mondi meno umanizzati, ma più strambi, fantastici e fantasientifici. i prequel in questo hanno dato il meglio della saga.. partirei da quel concetto.
    - mezzi nuovi. basta x-wing, tie fighter. basta impero vs ribelli.
    - un po' di mitologia, ma anche un po' di underworld criminale.
    - non eccedere con eroine e girl power e l'inserimento di asiatici, latini, gente di colore, gay, lesbo, animalisti, pacifisti eccecc solo per il gusto di fare del finto perbenismo. ma farlo con intelligenza se proprio devono.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Il mio unico desiderio è che smettano con gli spin off.
      Se devono farmi un film all'anno che sia parte della saga principale... Ep10, Ep100, Ep1000!... Mille anni di Star Wars!

Commenta

• E non mi dispiacerebbe un main villain donna
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

E non mi dispiacerebbe un main villain donna
          oddio, nzomma :/

Commenta

• C'è ancora chi ha problemi con i villain donne perché... ?

Commenta

C'è ancora chi ha problemi con i villain donne perché... ?
              è una mia personale avversione verso il ruolo eh, preciso

è un po come chiedermi se le donne possano competere a livello sportivo con i maschi, si possono ma difficilmente batteranno i record o faranno meglio della controparte

Commenta

• Uhm... ok

Commenta

C'è ancora chi ha problemi con i villain donne perché... ?
                  Lascia perdere, guarda...

Commenta

E non mi dispiacerebbe un main villain donna
                    Snoke in principio doveva essere un villain donna

Comunque sì, ci starebbe bene. Ma per me ci starebbe bene anche un main villain alieno (non umanoide, proprio alieno).

E' sempre tutto così umano-centrico..
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Snoke in principio doveva essere un villain donna

Comunque sì, ci starebbe bene. Ma per me ci starebbe bene anche un main villain alieno (non umanoide, proprio alieno).

E' sempre tutto così umano-centrico..
                      se ragionassimo come fa qualcuno qui dentro nel forum mi verrebbe da dire
                      "e chi te l'ha detto che non lo fosse?? viene forse detto nel film??"

Commenta

• Un villain alieno-alieno sarebbe interessante, sì.

Commenta

• Se ragionassimo come fa qualcuno qui dentro nel forum mi verrebbe da dire "Nessuno ha ancora ipotizzato una nuova trilogia sul giovane Snoke?".

Commenta

Un villain alieno-alieno sarebbe interessante, sì.
                            molto di più, si discosterebbe anche da quest'alone di "politically correct" che ormai sta invadendo ogni progetto di hollywood

Commenta

• Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
                              Se ragionassimo come fa qualcuno qui dentro nel forum mi verrebbe da dire "Nessuno ha ancora ipotizzato una nuova trilogia sul giovane Snoke?".
                              viene detto nel film che è stato giovane???

Commenta

• Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
                                Se ragionassimo come fa qualcuno qui dentro nel forum mi verrebbe da dire "Nessuno ha ancora ipotizzato una nuova trilogia sul giovane Snoke?".
                                Nah, ne approfitteranno per farci soldi con i fumetti

Commenta

In esecuzione...
                                X