annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

oddio, nzomma :/

Commenta

• Grande Darth Kreya.. aveva capito tutto.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

approposito

sbaglio o è un BB8 quello?

6TjKYLyfX1HnKQMCIHzJnn5IE0_ctNzc4BNDOijybpU.jpg?w=1024&s=05e2e6a4917259103b6a66d87c32c38d.jpg

Commenta

• e intanto non si perde tempo...pazzesco...https://www.cinematographe.it/news/s...a-giugno-2018/

Commenta

• Ma se RJ manco avrà steso la prima bozza della storia...per me è un rumor falso.
            A Giugno partono quelle di IX, magari si sono confusi.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• La dexcrizione è troppo dettagliata per essere una semplice svista, si fanno ipotesi e congetture, no nsi tratta di un semplice errore su regista o episodio o data di uscita o inizio riprese, a meno che non sia una fake news montata ad arte fin dall'inizio con lo scopo di essere realistica ma francamente non ne capisco il perchè, mah staremo a vedere.

Commenta

• Ma come di già? Dopo i cinecomics ora vogliono proprio farmi venire la nausea pure per Star Wars. E poi come minchia gestiranno l'alternanza con Avatar?
                Ultima modifica di omark; 01 gennaio 18, 19:21.

Commenta

• probabile hanno confuso estate 2019 con estate 2018.

Ma se già parlano di riprese vuol dire che questo il prossimo film di SW dopo il IX..... niente spin-off su Obi?
                  http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Dubito di queste notizie.. ma se anche fosse c'è da ricordare che non hanno mai ufficializzato altri spin-off oltre i due conosciuti e tanto meno che fosse su Obi-Wan.

Secondo me ormai il progetto del terzo spin-off è cancellato (doveva essere su boba fett) o forse è andato ad accopparsi con quello di Solo?
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Beh ragazzi vedremo, in effetti di Obi -Wan è vero che non hanno ufficializzato nulla per cui tutto può essere. Credo anche io che comunque qualcosa sui cacciatori di taglie e su Boba Fett come uno degli antagonisti principali la vedremo nello spin off su Han Solo.

Commenta

• Piuttosto penso che se fra le teorie gettonate come storia ci sia qualcosa sulle origini di Yoda è probabile che le idee per lo spin off su Yoda le ritroveremo lì...anche se spero vivamente che la nuovissima trilogia (la chiamerò così) ci parli davvero delle origini della forza, di misticismo ed esplori i primi cultori della forza sia da parte di lato chiaro che oscuro...senza scomodare ciò che si dice in " Old Republic " che comunque è " Legends " ma che funga più da mitologia starwarsiana.
                        Voi che ne pensate? Si andrà indietro o si guarderà avanti al post episodio 9 ?

Commenta

• Per la Nuova Nuova Trilogia (NNT) io vorrei, perdonate le ingenue aspettative, che si distaccasse moltissimo da quanto fatto prima, quindi:

1 che fosse temporalmente molto distante dall'enalogia, preferibilmente in avanti così c'è meno il rischio che vadano a toccare le origini di questo o quello
                          2 il mio sogno sarebbe un mondo in guerra e il/la protagonista un force user non schierato, "grigio", che campa facendo il mercenario...coi dovuti distinguo ed edulcorazioni il riferimento è l'epoca d'oro del manga Berserk
                          3 che fra i personaggi importanti, e con psicologia complicata, ci fosse un androide
                          4 che se ci fossero fazioni in lotta non fossero due, ma 3 o più, per poter avere dinamiche articolate, magari una composta di soli alieni (ma niente "specie alveari"); mi rendo conto che il cinema si presta poco a scenari ingarbugliati, tuttavia visto come (sembra) sarà molto pianificata è possibile renderla facile da seguire...penso all'intreccio elaborato de il Padrino parte 1
                          5 non mi dispiacerebbero contaminazioni horror nell'atmosfera e nelle soluzioni di messa in scena, ma anche nel design di qualche creatura
                          6 in uno dei film voglio un'immensa scena di battaglia terrestre, magari un assedio (tipo la battaglia di Minas Tirith e del Pelennor), con trincee, mortai, aviazione, esoscheletri (penso a quelli di Matrix Reloaded), animali (Avatar), fosse (Narnia-il principe Caspian), jetpack, di tutto e di più
                          7 una sezione esplorativa in una qualche ""giungla"" aliena, magari una traversata in un'ambiente ostile con parte da survival movie...con problemi quali viveri, acqua, temperatura ma il tutto trasfigurato alienamente
                          8 meno centrata sul misticismo e su lato oscuro/lato chiaro
                          Ultima modifica di Cooper96; 01 gennaio 18, 21:54.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Se si parla di desideri i miei son questi:

- una storia che sia dall'inizio alla fine già decisa, in modo da evitare che un regista deve aggiustare o rivoluzionare quel che il precedente gli consegna.
                            - un alieno protagonista o co-protagonista, possibilmente non peloso e che ruggisce lol
                            - altri mondi della galassia mai visti, come lo spazio hutt o qualcos altro a loro scelta e immaginazione di completamente nuovo
                            - mondi meno umanizzati, ma più strambi, fantastici e fantasientifici. i prequel in questo hanno dato il meglio della saga.. partirei da quel concetto.
                            - mezzi nuovi. basta x-wing, tie fighter. basta impero vs ribelli.
                            - un po' di mitologia, ma anche un po' di underworld criminale.
                            - non eccedere con eroine e girl power e l'inserimento di asiatici, latini, gente di colore, gay, lesbo, animalisti, pacifisti eccecc solo per il gusto di fare del finto perbenismo. ma farlo con intelligenza se proprio devono.
                            questa era la mia lista desideri.. diciamo per creare lo scheletro di una possibile nuova trilogia

aggiungo
                            - una qualche storia alimentata dalle leggende delle regioni ignote (qui ci aggiungerei i Chiss.. la razza di Thrawn che vengono proprio da quei luoghi e potrebbero fare da conoscitori di profezie mistiche di quelle regioni inesplorate)
                            - una ambientazione lontana 100 anni dagli eventi conosciuti. se invece fosse una trilogia pre-ep1 ancora meglio, ma penso che quella roba la utilizzeranno per la serie tv.
                            - gag dosate e non in stile marvel.

per il resto mi va bene qualsiasi cosa si aggiungerà di nuovo e sono pronto a sconvolgimenti. l'importante è fare quello che anche un gioco come KOTOR è riuscito a fare, espandere la mitologia e i concetti sulla Forza. Ad esempio nel secondo gioco, si parlava di Darth Nihilus di squarci nella Forza, di cose inserite anche in Ep8 come gente che si "chiude alla Forza".. ecco partirei da novità del genere, per espandere il mito.

certo sarebbe anche ora di vedere un ordine di paladini della luce che funzioni e non che sia la culla del fallimento. la storiella dei jedi estinti è stata ripetuta in troppe storie e inserirla anche qui, ricreerebbe un background scontato. a meno che non s'inventino altre fazioni che utilizzeranno spade laser e poteri della Forza e i jedi così come i sith, apparterranno a storie antiche (tutto dipenderà anche dall'eredità di episodio 9)

personalmente mi piacerebbe vedere un ibrido tra il lore fantasy star warsiano e quello sci-fi di mass effect.

Commenta

• Io se si andasse dietro vorrei vedere tutto quello che avete detto voi ma calati in una realtà ben spiegata anche da un punto di vista politico, quindi un background abbastanza forte (prequels rule), antico che andasse alle origini, magari a esplorare davvero le origini di sith e jedi e vedere scorci di antiche lotte e guerre tra fazioni ( in questo kotor o old republic potrebbero fungere da ispirazione).
                              Se si andasse avanti dopo episodio 9 ricreerei una galassia finalmente cambiata dove è stata superato l'antico dualismo jedi e sith e l'avvento di nuovi force user, magari grigi ma senza chiamarli jedi, magari la creazione di queste nuove sette e nuove tipologie di cattivi più sfaccettati che non usino pià l'appellativo sith.
                              In questo l'abbandono della vecchia dottrina e delle vecchie concezioni che vengono dal passato di star wars come lo conosciamo e dalla famiglia skywalker che episodio 9 promette di superare potrebbe aiutare.
                              Quindi si a nuove sette, nuovi adepti, nuovi templi, nuovi force user che usano le spade laser, basta regola dei due, anche qui si potrebbero vedere mega fazioni che si scontrano, Star wars adesso è diventato un universo ed è giusto che ci si scosti dal passato secondo me, altrimenti si rimane sempre là...con la ennalogia si chiude e poi nuove storie che puoi raccontare quando e come vuoi sfruttando un marchio che vende da solo.
                              Certo, ci vorrà un apparato creativo di non poco conto che ne tesserà la trama, operazione non facile.

Commenta

• ma solo io credo che il protagonista di questa nuova trilogia e il bambino ormai adulto visto nella scena finale di VIIII?
                                http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

In esecuzione...
                                X