annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter venkman Visualizza il messaggio

In pratica avremo star wars per i prossimi 10/15 anni
    Piu' che altro spero che ora non ci mettano 3 film per spostarsi da un pianeta all'altro

Everybody Lies...

Commenta

• Da lettore ho una cattiva opinione dell' adattamento televisivo di ASOIAF (aka Game of Thrones), quindi non partiamo col piede giusto, ma magari è solo un mio bias che non riesco a levarmi.

Si spera che tale esperienza gli sia utile nel gestire storie di ampio respiro.

Arriveremo ad avere 2-3 SW l anno di questo passo, non che a me dispiaccia.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Mi sembra ancora tutto molto fumoso.

In pratica ci sarebbe una nuova serie di film scritti da questi E una nuova saga fatta da Johnson?

Bisognerà aspettare conferme e disconferme future su questi progetti per capirci qualcosa.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Mi sembra ancora tutto molto fumoso.

In pratica ci sarebbe una nuova serie di film scritti da questi E una nuova saga fatta da Johnson?

Bisognerà aspettare conferme e disconferme future su questi progetti per capirci qualcosa.
          Infatti, siamo sicuri che saranno separate le due cose? Mi sembra strano annunciare un'ulteriore serie di film, hanno da poco annunciato quelli di RJ.
          A meno che non si riferiscano agli episodi 10-11-12, visto che la trilogia di RJ sarà una trilogia spin-off con nuovi personaggi, in modo da alternare le due cose. Come stanno facendo con gli "A Star Wars Story" e gli episodi principali.

Do per scontato che faranno 10-11-12 perchè la Kennedy ha detto che vogliono portare avanti Rey, Finn e Poe. Poi mi sembra abbastanza scontato che punteranno molto sul personaggio di Rey (io piuttosto punterei su Ben Solo che vale 10 Rey, però... XD).
          Ultima modifica di *Jyn*; 06 febbraio 18, 22:12.

Commenta

• Siccome da quel che so questi due nella loro carriera si sono occupati principalmente di adattamenti, potrebbero chiamarli a scrivere un adattamento serio di Kotor o di Exar Kun e Co.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Ah, ok...ho letto che sarà una serie di film slegati sia dalla saga principale che dalla trilogia di RJ, quindi probabilmente avremo ben due trilogie spin-off. Spero che almeno loro prendano in considerazione i Cavalieri della Vecchia Repubblica, visto che RJ ha già escluso quel periodo nella sua trilogia.

Commenta

• Pare anche che per il servizio streaming Disney non ci sia solo una serie tv di Star Wars. Notizia da prendere con le pinze però.

Io non mi preoccupo. Viene meno l'evento, ma se mi mantengono un minimo di diversificazione e qualità son contento.

Commenta

• Chissà se visti gli autori dovremmo aspettarci una serie di film più matura, in linea con GoT ?

Commenta

• All'inizio pensavo che fossero stati presi per la "nuova serie" di SW restando quindi in ambito TV.. ma leggere che faranno una nuova serie di film, mi lascia a dir poco perplesso.

qui stanno facendo annunci su annunci fino al 2030.. certo che la Disney non vede proprio l'ora di chiudere con la Saga principale e gli Skywalker, no ma tranquilli non s'era per niente notato

Spero che sia uno sbaglio e che i film siano intesi come delle puntate dalla durata di un'ora per la nuova serie TV.. perché è davvero un azzardo dare a loro la produzione e realizzazione di "film"
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ho inteso che scrivono e basta, dipende molto anche da chi chiamano a dirigere, come collaboreranno, strano però questo modus operandi, sembra che per questa trilogia i registi avranno un peso specifico minore sulla narrazione se l'impostazione è tutta in mano a questi due.
                      Buono che almeno queste due nuove trilogie hanno dei supervisori che delineano dall'alto la storia a grandi linee, si vede che stanno imparando da quello che hanno combinato con la trilogia Sequel. Ci sarà da divertirsi con gli acronimi.
                      Pare proprio che abbiano abbandonato l'idea dei singoli spin-off (meno male).
                      Io non vedo l'ora che si sleghino dalla Skywalker saga.
                      Ultima modifica di Cooper96; 07 febbraio 18, 01:52.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• hanno capito che con questi antipasti di spin-off non vanno da nessuna parte allora puntano a fare cose più corpose...sulla carta non 'è nulla di male...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Potrebbero scrivere un adattamento ambientato durante la Vecchia Repubblica, con più intrighi e politichese rispetto ai film nostalgici; quindi magari un tentativo di fare bene quello che Lucas ha tentato con i prequel (o roba simile).

Magari la trilogia di Johnson conserverà l'aspetto più avventuroso e semplice della saga e questi cercheranno di fare qualcosa di più "intricato".

Potrebbero cancellare i progetti spin-off e alternare le due saghe, un po' come nel MCU portano avanti più trilogie contemporanemante.

O semplicemente ampliare ulteriormente la produzione.
                          Saturazione a parte, non mi dispiacerebbe che aprissero la saga ad ancora più giovani registi.
                          E non vorrei che la presenza di questi due metta in secondo piano l'apporto dei singoli registi.

Oppure, per la gioia di molti, potrebbero cancellare la trilogia di Johnson e fare solo questa nuova serie di film.
                          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 07 febbraio 18, 08:21.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sarebbe da aprire un nuovo topic dedicato ai film del duo o a modificare il nome di questo e renderlo generico.. nel frattempo scrivo qui: la notizia è che la trilogia di RJ ci sarà è parlerà di eventi del tutto nuovi mentre questi film del dinamico duo di GOT è già stato detto che si concentreranno esclusivamente su una porzione di mitologia che interessava a loro in particolare.

Viene proprio detto che non erano interessati ad un'altra serie tv ma vogliono proprio concentrarsi su un periodo specifico..

DVYteZDVQAApxGL.jpg

Il tutto fa pensare ovviamente alla Old Republic...
                            Ultima modifica di Naihir; 07 febbraio 18, 08:48.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              perché è davvero un azzardo dare a loro la produzione e realizzazione di "film"
                              Benioff però viene dal cinema, lo ricordo su cose diversissime come La 25° Ora di Spike Lee e Troy di W. Petersen, che come mega-blockbuster-polpettone a me piacque molto.
                              Mi piacerebbe che i toni fossero più quelli di lineari e avventurosi di Troy francamente che roba ancora più cupo-fantasy alla Trono di Spade, gusto personale.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              Oppure, per la gioia di molti, potrebbero cancellare la trilogia di Johnson e fare solo questa nuova serie di film.
                              Gioia no, completo disinteresse sì.

Comunque l'impressione generale è che la Disney navighi a vista quasi di mese in mese, non credo che questa novità fosse contemplata quando hanno fatto l'annuncio della quarta trilogia (10 anni fa avrei riso) affidata a Johnson.

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
                                Benioff però viene dal cinema, lo ricordo su cose diversissime come La 25° Ora di Spike Lee e Troy di W. Petersen, che come mega-blockbuster-polpettone a me piacque molto.
                                Mi piacerebbe che i toni fossero più quelli di lineari e avventurosi di Troy francamente che roba ancora più cupo-fantasy alla Trono di Spade, gusto personale.
                                Hai ragione, mi ero completamente dimenticato che Benioff ha lavorato anche per il cinema.. ha pure X-Men le origini: Wolverine, nel curriculum.

L'altro però è scuola TV.... l'unico mio dubbio è che finché hanno adattato le cose esistenti dei libri di GoT andavano bene, anche grazie alla supervisione di Martin, ma quando hanno cominciato ad inventare loro, sono uscite fuori parecchie stronzate.

Questo annuncio a differenza di quello di RJ, lo vedo molto nebuloso.. potrebbero fare la fine di Lord e Miller, staremo a vedere

Commenta

In esecuzione...
                                X