annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magari a 'sto giro Fincher lo convincono
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• In poche parole hanno portato Beautiful nella galassia lontana lontana?

Mamma mia... Trilogia "canonica", trilogia di Johnson, film Star of Thrones, serie tv per Disney Channel.. ho paura che con tutti questi progetti perdano il filo da qualche parte. Spero di sbagliarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        All'inizio pensavo che fossero stati presi per la "nuova serie" di SW restando quindi in ambito TV.. ma leggere che faranno una nuova serie di film, mi lascia a dir poco perplesso.

qui stanno facendo annunci su annunci fino al 2030.. certo che la Disney non vede proprio l'ora di chiudere con la Saga principale e gli Skywalker, no ma tranquilli non s'era per niente notato
        In teoria la storia degli Skywalker si è già conclusa...non ci sono più Skywalker tra i protagonisti buoni, Luke è morto, Leia non ci sarà in episodio 9 e Rey è "nessuno".
        Quello che mi sembra strano è che non vogliano puntare sui nuovi personaggi che dovrebbero prendere in mano le redini della saga. A me francamente non mi interessa, a parte Ben che però farà la fine del sorcio, però mi fa strano tutto ciò.
        Ben vengano nuove storie comunque, spero riescano a farmi affezionare ai nuovi personaggi che proporranno e sinceramente spero si esplori il passato, magari qualcosa ambientato 1000 anni prima della nascita dell'Impero.

Commenta

• E' che oggi siamo abituati alle serie infinite con sempre gli stessi attori ma per dei personaggi principali una trilogia basta e avanza.

Poi magari porteranno avanti pure loro, la Kennedy non l'ha escluso e manco il cast, ma non sarebbe un delitto se con loro finissero con Ep. IX

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
            In teoria la storia degli Skywalker si è già conclusa...
            In teoria, perché se volessero gli spunti di fantasia non mancano mica. Magari fra Ep. I e II la madre di Anakin ha sfornato un altro pupo di Forza, debitamente nascosto come capita sempre in casa Skywalker, e magari dopo decenni ti riciccia fuori la linea di sangue parallela.

E magari sto dando un'ideona a JJ Abrams per la vera paternità/discendenza di Rey in Ep. IX. Vi immaginate che scena di rivelazione sarebbe stata, con Luke che le dice "No, io sono tuo cugino in seconda!"

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              E' che oggi siamo abituati alle serie infinite con sempre gli stessi attori ma per dei personaggi principali una trilogia basta e avanza.

Poi magari porteranno avanti pure loro, la Kennedy non l'ha escluso e manco il cast, ma non sarebbe un delitto se con loro finissero con Ep. IX
              Ma guarda, a me andrebbe benissimo perchè sinceramente di Rey, Finn, Rose, ecc... non me ne frega molto. E' che pensavo puntassero a renderli iconici, puntando soprattutto sul personaggio di Rey per il futuro. A quanto pare non sarà così (per fortuna XD), già mi immaginavo episodio X con la nuova accademia di Rey...

A questo punto sparirà anche la numerazione mi sa (e le scritte) questo mi spiace.

Commenta

• nun sarà un po' troppo? A ggente nun se stufa?
                http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• La gente macina 3 film (imbarazzanti) all'anno firmati Marvel Studios, da un bel pò ormai.

Dubito che per altri sette anni UN film di Star Wars all'anno stufi.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    Magari a 'sto giro Fincher lo convincono
                    DNetXf0WAAA-9nm.jpg
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Lascialo stare lui che deve fare film impegnati sugli architetti

A me uno SW di Snyder non dispiacerebbe, ma un solo film circoscritto e stand alone, il suo stile, serioso, pesante e monocorde come imprint a una trilogia di SW non lo vorrei mai

Commenta

• Si sono d'accordo.

Commenta

In teoria la storia degli Skywalker si è già conclusa...non ci sono più Skywalker tra i protagonisti buoni, Luke è morto, Leia non ci sarà in episodio 9 e Rey è "nessuno".
                          Quello che mi sembra strano è che non vogliano puntare sui nuovi personaggi che dovrebbero prendere in mano le redini della saga. A me francamente non mi interessa, a parte Ben che però farà la fine del sorcio, però mi fa strano tutto ciò.
                          Ben vengano nuove storie comunque, spero riescano a farmi affezionare ai nuovi personaggi che proporranno e sinceramente spero si esplori il passato, magari qualcosa ambientato 1000 anni prima della nascita dell'Impero.
                          Ma in realtà la linea potrebbe continuare con un pargoletto tra Rey e Ben.. uno Skywalker che condensa Skywalker/Solo e l'umiltà di Rey. Praticamente un bimbo perfetto da chiamare "Anakin Solo". Se mai facessero un finale così per Ep9, gli stringo la mano.

Non abbiamo pensato ad una opzione interessante: "Skywalker" potrebbe diventare uno status, un sinonimo di "Eroe" o "Mito". In tal senso come si utilizzava il "titolo" Cesare per gli Imperatori romani, qui "Skywalker" potrebbe essere una sorta di titolo da ereditare da eroe ad eroe, per generazione in generazione. Quindi in qualche maniera Rey alla fine di episodio 9, potrebbe essere una "Skywalker" non per linea di sangue, ma per titolo eroico. Una eredità diversa, ma allo stesso tempo importante.

Dopotutto il messaggio finale di Ep8, con il bimbo force-sensitive in qualche modo fa capire che tutti possono sognare di essere uno "Skywalker".

Tolto questo, io trovo più che giusto concludere con la Saga degli Skywalker. Anzi io l'avrei fatto già dal film di Abrams! Avrei voluto sin dall'inizio una trilogia slegata all'esalogia che narrasse situazioni magari ambientate 100 anni dopo, così come il mio forte desiderio è vedere il prima possibile una trilogia dedicata alla Old Republic.. in stile Tales of the Jedi fumettistici.

Mi dispiace solo che per veder realizzate queste due cose, mi tocca aspettare parecchi anni.. e sorbirmi una trilogia sequel, che boh più si va avanti e più trovo quasi inutile
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ma in realtà la linea potrebbe continuare con un pargoletto tra Rey e Ben.. uno Skywalker che condensa Skywalker/Solo e l'umiltà di Rey. Praticamente un bimbo perfetto da chiamare "Anakin Solo". Se mai facessero un finale così per Ep9, gli stringo la mano.

Non abbiamo pensato ad una opzione interessante: "Skywalker" potrebbe diventare uno status, un sinonimo di "Eroe" o "Mito". In tal senso come si utilizzava il "titolo" Cesare per gli Imperatori romani, qui "Skywalker" potrebbe essere una sorta di titolo da ereditare da eroe ad eroe, per generazione in generazione. Quindi in qualche maniera Rey alla fine di episodio 9, potrebbe essere una "Skywalker" non per linea di sangue, ma per titolo eroico. Una eredità diversa, ma allo stesso tempo importante.

Dopotutto il messaggio finale di Ep8, con il bimbo force-sensitive in qualche modo fa capire che tutti possono sognare di essere uno "Skywalker".

Tolto questo, io trovo più che giusto concludere con la Saga degli Skywalker. Anzi io l'avrei fatto già dal film di Abrams! Avrei voluto sin dall'inizio una trilogia slegata all'esalogia che narrasse situazioni magari ambientate 100 anni dopo, così come il mio forte desiderio è vedere il prima possibile una trilogia dedicata alla Old Republic.. in stile Tales of the Jedi fumettistici.

Mi dispiace solo che per veder realizzate queste due cose, mi tocca aspettare parecchi anni.. e sorbirmi una trilogia sequel, che boh più si va avanti e più trovo quasi inutile
                            Anakin Solo che c ' è pure nel vecchio UE ahaha, sarebbe una bella citazione XD
                            Comunque non hanno detto che con questa trilogia si conclude il ciclo degli Skywalker? Dubito che avremo altri figli "prescelti", credo si staccheranno definitivamente da questa famiglia. La stessa Rey è "nessuno" anche perché così la possono inserire nei futuri episodi senza tener conto più di tanto del "canon".

Secondo me va bene che i 9 film siano incentrati sugli Skywaker, anzi anni fa speravo in una trasposizione della trilogia dell ' erede dell ' Impero con tanto di accademia Jedi di Luke XD
                            Poi è anche giusto andare nell ' espanso, ma già episodio 9 sarà una specie di spin off (Luke dovevano farlo morire nell ' ultimo film, non in un episodio di transizione che sembra già una conclusione).

Commenta

Anakin Solo che c ' è pure nel vecchio UE ahaha, sarebbe una bella citazione XD
                              la citazione era voluta

Io penso che chiudere con la saga Skywalker, non implica non nominarli più o non trasformare "Skywalker" come un titolo onorario per un qualsiasi eroe.. del tipo "Sei un vero Skywalker!" come a dire "sei un vero Eroe" il concetto di nuovi film slegati è per dire che finalmente si parlerà di altro.

Certo questo non so quanto comporterà ai livelli di "grande storia", nel senso che la trilogia di RJ, così come i film del dinamico duo, potrebbero parlare anche di "piccole storie" circoscritte a un loro periodo storico. Non di eventi che decidano le sorti di tutta una Galassia.

Esempio: la trilogia di RJ potrebbe concentrarsi su tutto quello che succedeva nelle regioni inesplorate, mentre il resto della Galassia viveva la guerra civile tra Impero e Ribelli.

Quindi non so.. parlare della Confederazione dei Chiss che combattono contro qualche altra razza, del dominio del "lato oscuro" in quella regione dove il popolo/specie di Snoke andava alla conquista di mondi e altre razze aliene. Può inventarsi di tutto e allontanarsi del tutto dalla storia che conosciamo, così come potrebbe semplicemente ambientare il tutto 500 anni dopo, azzerando qualsiasi parentela e lasciando spazio a personaggi, mezzi e ambientazioni del tutto nuove.

Per l'altra serie, mi aspetto invece la riproposizione di un determinato periodo storico di SW... potrebbe essere la guerra tra Jedi vs Sith o tra Mandaloriani vs Vecchia Repubblica o entrambe.

Questo significa slegarsi... che non è sinonimo di disconoscere la saga portante di Star Wars, che nella saga degli Skywalker troverà sempre il fascino e l'importanza più profonda
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

la citazione era voluta

Io penso che chiudere con la saga Skywalker, non implica non nominarli più o non trasformare "Skywalker" come un titolo onorario per un qualsiasi eroe.. del tipo "Sei un vero Skywalker!" come a dire "sei un vero Eroe" il concetto di nuovi film slegati è per dire che finalmente si parlerà di altro.

Certo questo non so quanto comporterà ai livelli di "grande storia", nel senso che la trilogia di RJ, così come i film del dinamico duo, potrebbero parlare anche di "piccole storie" circoscritte a un loro periodo storico. Non di eventi che decidano le sorti di tutta una Galassia.

Esempio: la trilogia di RJ potrebbe concentrarsi su tutto quello che succedeva nelle regioni inesplorate, mentre il resto della Galassia viveva la guerra civile tra Impero e Ribelli.

Quindi non so.. parlare della Confederazione dei Chiss che combattono contro qualche altra razza, del dominio del "lato oscuro" in quella regione dove il popolo/specie di Snoke andava alla conquista di mondi e altre razze aliene. Può inventarsi di tutto e allontanarsi del tutto dalla storia che conosciamo, così come potrebbe semplicemente ambientare il tutto 500 anni dopo, azzerando qualsiasi parentela e lasciando spazio a personaggi, mezzi e ambientazioni del tutto nuove.

Per l'altra serie, mi aspetto invece la riproposizione di un determinato periodo storico di SW... potrebbe essere la guerra tra Jedi vs Sith o tra Mandaloriani vs Vecchia Repubblica o entrambe.

Questo significa slegarsi... che non è sinonimo di disconoscere la saga portante di Star Wars, che nella saga degli Skywalker troverà sempre il fascino e l'importanza più profonda
                                Si, infatti non credo che faranno finta che non siano mai esistiti sia chiaro XD
                                È che penso che vogliano distaccarsi quanto prima dalla saga "canonica" per andare nell ' espanso. Il messaggio di TLJ è stato chiaro in tal senso (il problema è che avrebbero dovuto dirlo nel IX).
                                Poi chi lo sa cosa intendono con saga degli Skywalker, magari si aprirà semplicemente un nuovo ciclo con avventure nuove che chiameranno episodio X con Rey protagonista (che non è una Skywalker appunto).
                                Però credo che alla fine si andrà a parlare di storie alternative dove non ci sono le sorti della galassia in ballo, ma le avventure di nuovi personaggi.

Magari facessero Vecchia Repubblica...

Commenta

In esecuzione...
                                X