annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per istinto penso all'origine del conflitto tra jedi e sith, l'anno zero si star wars insomma, ma possono fare di tutto e di più alla fine...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Molto curioso sul fatto che sarà una trilogia con personaggi inediti. Non so se il conflitto Jedi/Sith sia fattibile.. c'è troppo da raccontare. Penso si spingano ancora oltre nel futuro con storie originali.

La curiosità è davvero alta.

Commenta

Quando la Disney acquisì la Lucasfilm l'unica preoccupazione che avevo era proprio l'inflazione di film che ci saremmo trovati a fronteggiare, non voglio neanch'io prendano una deriva Marvel. "Artisticamente" avrei voluto solo una nuova trilogia sequel, senza nemmeno gli spin-off, ma siccome non hanno comprato la Lucasfilm per fare beneficenza era da tenere in conto tutto questo. Altrettanto ovvio era che dopo essersi riavvicinati alle storie e ai personaggi che tutti amiamo, si sarebbero spinti più in là proponendo contesti nuovi. Il ché è inevitabile sfornando un film all'anno.

Da quel che ho capito sarà una specie di trilogia di spin-off, cioè non saranno episodi della Saga in quanto fuori dalla narrazione degli Skywalker (e così per diversi anni possono "parcheggiare" i nuovi protagonisti in attesa di fare Episodio X). Vediamo un po' cosa si andrà a raccontare, visto che in TLJ ci saranno a quanto pare rivelazioni sul passato dei Jedi non mi stupirei se si raccontasse un'epoca lontana. Comunque questa notizia mostra quanto siano soddisfatti della riuscita di Episodio 8 e di Johnson, che dovendo inventare nuovi film "da zero" sarà il regista con il compito più georgelucasiano, probabilmente quello con più libertà creativa dopo lo stesso Lucas.

Sono molto più dubbioso sulla serie tv.

Commenta

Fa piacere che vogliano FINALMENTE ampliare sta saga, invece di rimestare il passato. Speriamo bene.

Commenta

Finalmente!!! Ci speravo da sempre. Il sogno (mio personale): una trilogia in stile Star Wars Knights of the Fallen Empire. Toni più "dark", più combattimenti, meno esserini pelucciosi...

Commenta

Notizia che giunge decisamente inattesa per il momento in cui arriva (mi aspettavo almeno che finissero questa trilogia prima di annunciarne un'altra) . Da una parte è quello che speravo più o meno da sempre, dall'altra non vorrei che l'inflazione portasse ad un calo della qualità; bisognerà vedere anche quando arriveranno questi nuovi film, potrebbe essere fra 5 anni come fra 10. Comunque il lavoro di Johnson deve essere piaciuto davvero tanto ai vertici di Disney e Lucasfilm. Mi piacerebbe però se riuscisse a dedicarsi a qualche altro progetto più personale nel mentre.
              Con gli spin-off penso che andranno avanti e pure la notizia della serie tv mi incuriosisce (dovrà avere per forza di cose un budget esorbitante)

Commenta

Hai capito Johnson
                Meno male che si era stufato e che la Disney ci sarebbe andata piano prima di pensare una nuova trilogia
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

mi viene da pensare che in TLJ ci sia qualche sottotrama che si collega a questa nuova trilogia, se no perchè tutta questa fretta di annunciarla?

ora sono a 9 film di star wars + serietv made in disney nel giro di pochi anni, chi parlava di deriva marvel ormai ci siamo
                  http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

A me interessa poco di "derive Marvel" o altro, l'importante è la qualità delle produzioni.

E pensare che la Disney facesse uscire una trilogia ogni 10-15-20 anni è follia.

Già sappiamo, comunque, che questa nuova trilogia non debutterà prima del 2021, visto che fino al 2020 c'è materiale in uscita:

2018 - Han Solo
                    2019 - Ep9
                    2020 - altro spin-off (?)
                    Ultima modifica di Simo Skywalker; 10 novembre 17, 14:10.
                    May the Force be with you....
                    Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

Commenta

possibile che partendo dal 2020 abbiamo due film di star wars all'anno, il primo di questo e lo spin-off (se confermato) di Obi Wan

Commenta

Ottimo comunque che si muovano finalmente verso nuovi lidi, almeno sulla carta.
                        Curioso anche di vedere come gestiranno il progetto dal punto di vista realizzativo, quanti registi, quanti sceneggiatori. C'è poi sempre tempo perché nel mezzo qualcuno abbandoni XD
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                          possibile che partendo dal 2020 abbiamo due film di star wars all'anno, il primo di questo e lo spin-off (se confermato) di Obi Wan
                          Beh 2 film nell'arco di un anno credo proprio di no.

Io credo che, al massimo (escludendo il discorso Serie TV a parte), contunueranno a sfornare un film all'anno nel caso in cui gli spin-off continueranno a funzionare.

Quindi:

2015 - Ep7
                          2016 - spin off (Rogue One)
                          2017 - Ep8
                          2018 - spin off (Solo)
                          2019 - Ep9
                          2020 - spin off (confermato?)
                          2021 - 1°ep nuova trilogia
                          2022 - spin off (??)
                          2023 - 2°ep nuova trilogia
                          2024 - spinn off (??)
                          2025 - 3°ep nuova trilogia
                          ....
                          ....

Non ricordo se lo spin-off previsto per il 2020 sia stato confermato o meno: magari potrebbero cancellarlo e iniziare nel 2020 questa nuova trilogia.

Inoltre, essendo una trilogia completamente staccata dalla "saga Skywalker", magari potrebbero pure decidere di fermarsi con gli spin off (per poi, magari, riprenderli in futuro..).

Insomma le possibilità sono tante..
                          May the Force be with you....
                          Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

Commenta

Dopo il terzo spin off (se ci sarà, dal fatto che non se ne parli e visti i problemi avuti con gli altri due secondo me ci stanno ripensando) o dopo l'IX secondo me faranno 1-2 anni di tregua.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

ma Gareth Edwards che fine ha fatto? pensavo che dopo Rogue One se lo contendevano le varie major ma niente

Commenta

Originariamente inviato da Simo Skywalker Visualizza il messaggio

Beh 2 film nell'arco di un anno credo proprio di no.

Io credo che, al massimo (escludendo il discorso Serie TV a parte), contunueranno a sfornare un film all'anno nel caso in cui gli spin-off continueranno a funzionare.

Quindi:

2015 - Ep7
                                2016 - spin off (Rogue One)
                                2017 - Ep8
                                2018 - spin off (Solo)
                                2019 - Ep9
                                2020 - spin off (confermato?)
                                2021 - 1°ep nuova trilogia
                                2022 - spin off (??)
                                2023 - 2°ep nuova trilogia
                                2024 - spinn off (??)
                                2025 - 3°ep nuova trilogia
                                ....
                                ....

Non ricordo se lo spin-off previsto per il 2020 sia stato confermato o meno: magari potrebbero cancellarlo e iniziare nel 2020 questa nuova trilogia.

Inoltre, essendo una trilogia completamente staccata dalla "saga Skywalker", magari potrebbero pure decidere di fermarsi con gli spin off (per poi, magari, riprenderli in futuro..).

Insomma le possibilità sono tante..
                                Dubito sarà così fitto, secondo me sarà:

2015 - Ep 7
                                2016 - Spin off (Rogue One)
                                2017 - Ep 8
                                2018 - Spin off (Solo)
                                2019 - Ep 9
                                2021 - I Ep nuova trilogia
                                2023 - II Ep nuova trilogia
                                2025 - III Ep nuova trilogia

Commenta

In esecuzione...