annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io son sincero, spero non la facciano.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      mi pare chiaro che non si farà nulla...a torto o ragione si è messo contro mezzo fandom di SW...in un periodo in cui si deve capire se al cinema riescono ancora fare big money con SW...figurarsi se si permettono anche di partire azzoppati...
      Sono in procinto di produrre la trilogia di D&D che parte non azzoppata, ma proprio come Anakin dopo il duello su Mustafar Comunque io penso che non vorranno lasciarsi sfuggire un cineasta come Johnson, con il quale si sono già trovati bene e che gode ancora dei favori della critica (vedi Knives Out). Semplicemente credo che procederanno con molta calma, aspettando anche di vedere come si evolverà la situazione dell'altra trilogia (di cui il dinamico duo dovrebbe produrre tutti i film e scriverne almeno il primo)

Commenta

• Ma infatti è stato assurdo sin dall'inizio fare tutti sti annunci.

Hai l'ultimo film della saga principale che sta per uscire, concentra tutto l'hype su questa pellicola, non serve a nulla parlare dei piani futuri. si genera solo confusione e si distoglie l'attenzione.

Tanto lo sappiamo che si muoveranno in base ai feedback, ormai alcuni film nemmeno vengono montati al 100% perché si aspettano le reaction dai trailer e/o dagli investitori. I film prendono vita in base ai feedback esterni e spesso ci sono dei reshoot proprio per questo motivo; quindi figuriamoci a pensare nel 2019 a film che probabilmente usciranno si e no tra 2-3 anni
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A proposito di progetti in lavorazione, aggiornamento di qualche giorno fa in cui Johnson dice che ci sta ancora lavorando:

Did I say 'if'? Oh god. I have no update at all. But I'm still working with Lucasfilm on it, and they're figuring out when they do what and everything.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Nulla mi toglie dalla testa che il ragazzino di Ep VIII sarà il protagonista di questi film

Commenta

• https://deadline.com/2019/11/rian-jo...on-1202775691/

Altra intervista più recente con Deadline:

“We’re still engaged with Lucasfilm and we’ll wait and see. No updates on it at this moment, but yeah.”

Commenta

• secondo me è tutto fermo.

Commenta

• Ma cosa è successo? Non si sa più nulla della nuova trilogia? Io spero non la facciano fare a R.J., soprattutto dopo aver visto episodio VIII.

Commenta

• Originariamente inviato da Moffus98 Visualizza il messaggio
                    Ma cosa è successo? Non si sa più nulla della nuova trilogia? Io spero non la facciano fare a R.J., soprattutto dopo aver visto episodio VIII.
                    Io invece spero di sì proprio perché ho visto epVIII.

Se annunceranno roba in un senso o nell'altro sarà dopo che passerà il periodo epIX/Mandalorian.
                    Ultima modifica di Det. Bullock; 15 gennaio 20, 18:12.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• In un'intervista rilasciata a Variety, Rian Johnson ha confermato di essere ancora in contatto con la Lucasfilm per quanto riguarda Star Wars

Commenta

• alla luce dei nuovi annunci, direi che questa è definitivamente abortita.
                        tra l'altro nessuna nuova trilogia anche almeno sino al 2024/2025

Commenta

• ahahah, tagliare i ponti con tutti i responsabili dell'ultima trilogia...XD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• https://wegotthiscovered.com/movies/...pening-future/

Una giornalista che ha appena intervistato Rian Johnson ha svelato in anteprima che il regista sta ancora lavorando alla trilogia e che è ancora previsto che si faccia, ma al momento non esistono date precise (le priorità per RJ al momento saranno il sequel di Knives Out e quella grossa serie sci-fi Netflix del duo di Game of Thrones a cui sta lavorando come produttore).

"I'm just going to post this now because I can see that I'm going to get a lot of requests –

Yes, Rian's SW trilogy is still on. No dates or timelines because he has other projects going on, but it is happening.

THAT IS ALL I KNOW ABOUT IT."

Vedremo...

Commenta

• C'è così tanta roba in programma che può prendersi tutto il tempo che vuole.

Commenta

• In teoria a lui riguarda il fronte cinematografico (ma non è detto che la cosa non cambi).
                                Quindi per ora:

Il film di Waititi (2024/25?).
                                Quello della Jenkins che però qualcuno ha ipotizzato che possa essere un direct-to-disneyplus (2023).
                                E quello di Feige che non era stato annunciato al panel ma che da poco ha assunto uno sceneggiatore (202?)

Non si è capito se quella trilogia di Weiss/Benioff sia stata eliminata del tutto, se verrà in qualche modo riadattata da qualcun altro (o magari ha già funto da base per il progetto di Waititi).

Commenta

In esecuzione...
                                X