annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
    ma Gareth Edwards che fine ha fatto? pensavo che dopo Rogue One se lo contendevano le varie major ma niente
    Se non sbaglio disse che voleva fare un film più piccolo e personale, poi si vedrà
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Fa piacere che vogliano FINALMENTE ampliare sta saga, invece di rimestare il passato. Speriamo bene.
      Speriamo che questa volta sia VERO. Perché poi ci vuole poco a scottarsi e rimanere delusi di certi annunci. Del tipo che ci rivediamo Rey, Poe, BB-8, Impero, Ribelli eccecc.

Certo è che questo annuncio dimostra che di TLJ come prodotto, si fidano ciecamente e che lo considerano un punto di partenza anche per qualcosa di nuovo. Mi viene da pensare che tutta la parte mitologica, dove magari Rian si è potuto esprimere entro certi limiti per rimanere in tema con la storia principale dei sequel, sia la scintilla che ha dato vita a questa idea di creare qualcosa di nuovo e che potesse trasformarsi in un'altra trilogia.

Sarebbe figo se Rey fosse l'erede di una nuova famiglia (la family Shan di KOTOR? magari!) che poi verrà approfondita proprio nei tre nuovi film. C'ho sempre visto tante cose in comune con la Bastila Shan di KOTOR, così come Kylo Ren, almeno visivamente somigliava molto a Darth Revan.

Per quanto riguarda il calendario anche io opto per:

2017 - Ep 8
      2018 - Spin off (Solo)
      2019 - Ep 9
      2020 - I Ep nuova trilogia
      2021 - II Ep nuova trilogia
      2022 - III Ep nuova trilogia

credo che il terzo spin-off non vedrà la luce, anche perché per il 2019, dopo ep9 probabilmente debutteranno anche con la piattaforma streaming e la serie live-action
      poi di per se un nuova trilogia slegata dalla saga Skywalker e già una trilogia spin-off.

Diciamo che l'hanno presa moooolto alla larga, prima di arrivare a fare quello che (almeno io) mi aspettavo/auspicavo. Son dovuti tornare a far avvicinare i vecchi haters di SW con il tocco classico e nostalgico, per poi riunire tutti i fan verso storie e avventure nuove. Furbi e lungimiranti.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        2020 - I Ep nuova trilogia
        2021 - II Ep nuova trilogia
        2022 - III Ep nuova trilogia
        Non credo ci sia il tempo materiale di girare un film ogni anno con gli stessi attori, tra press release e altri impegni. Secondo me sostituirà questa trilogia, cioè uscirà un film ogni due anni intervallato probabilmente dagli spin-off.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Se non sbaglio disse che voleva fare un film più piccolo e personale, poi si vedrà
          spero che non si ritiri dalle grandi produzioni
          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            Non credo ci sia il tempo materiale di girare un film ogni anno con gli stessi attori, tra press release e altri impegni. Secondo me sostituirà questa trilogia, cioè uscirà un film ogni due anni intervallato probabilmente dagli spin-off.
            magari verrà girato tutto insieme, stile ISDA ..chi lo sa

possono cambiare tante cosa in corsa.. certo farà strano vedere una trilogia spin-off e poi altri spin-off stand alone nel mezzo.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

In linea generale anche io preferisco che esca un film della trilogia ogni 2 anni, mi sembra il tempo minimo necessario per lavorare al meglio.

Che poi escano anche gli spin off, ad alternarsi con la trilogia, può starci.
              May the Force be with you....
              Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

Commenta

Bene. Ho più hype per questa nuova trilogia che per tutti i progetti in uscita che mangiano ancora con quella di Lucas.
                Potrei tranquillamente saltare tutto. Per me il vero nuovo corso di SW comincia lì, adesso stanno solo mungendo una vecchia vacca fino allo sfinimento.
                Contento per Johnson, speriamo bene.

Commenta

aspetto qualche altra info prima di saltare di gioia. Lontano dai film base, ampliare l'universo, nuovi personaggi.... praticamente Prometheus, prima di fare dietrofront nel sequel.

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                    aspetto qualche altra info prima di saltare di gioia. Lontano dai film base, ampliare l'universo, nuovi personaggi.... praticamente Prometheus, prima di fare dietrofront nel sequel.
                    stiamo veramente paragonando la senilità di Scott con questa nuova trilogia?

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

stiamo veramente paragonando la senilità di Scott con questa nuova trilogia?
                      tralasciando la senilità del regista sono curioso di sentire le reazioni del fandom di non vedere Skywalker o Imperiali, se l'esperimento non viene troveranno il modo di inserirli nel sequel.

PS: a me Prometheus piace

Commenta

Il fandom quello vero che adora le storie della vecchia repubblica oltre il solito compitino, è abituato a non vedere imperiali e ribelli.. anche nei prequel non c'erano. più che altro sarà un problema per quei nostalgici che hanno abbandonato SW a suo tempo, che sono tornati ora che le cose sono uguali identiche al passato e che in futuro potrebbero risentirsi male, per l'assenza dei loro beniamini e dell'ambientazione diversa.

se continueranno a pensare solo a quello che vuole la gente e non a quello che possono davvero fare e creare, non cambierà nulla. siamo sempre al solito punto di partenza..

Commenta

La Disney trasformerà anche Star Wars in una puttanata come ha fatto con l' universo Marvel e con la saga dei Pirati dei Caraibi.
                          Proprio non comprendo il vostro sfrenato entusiasmo e ottimismo.
                          Li ho visti solo io Ep. VII. e Rogue One?

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Il fandom quello vero che adora le storie della vecchia repubblica oltre il solito compitino, è abituato a non vedere imperiali e ribelli.. anche nei prequel non c'erano. più che altro sarà un problema per quei nostalgici che hanno abbandonato SW a suo tempo, che sono tornati ora che le cose sono uguali identiche al passato e che in futuro potrebbero risentirsi male, per l'assenza dei loro beniamini e dell'ambientazione diversa.

se continueranno a pensare solo a quello che vuole la gente e non a quello che possono davvero fare e creare, non cambierà nulla. siamo sempre al solito punto di partenza..
                            diciamolo, L'intera saga è un pasticcio tecnicamente, e questi nuovi sequel non previsti originariamente (anche se pensati) dovranno collegarsi in qualche modo per mettere le toppe su tutto...
                            io sarei già partito con una nuova trilogia con una storia nuova, evitando proprio ep7, ma ovviamente l'incasso serve, e come biasimarli..

una nuova trilogia ci sta, moltissimo, anche più di ep 7,8,9 che non erano necessari e hanno forzato e affaticato l'intera saga (per ora)
                            per quanto sia interessante vedere un Luke anziano ecc ecc.. la base star killer per me rappresenta l'emblema della forzatura, non so se mi spiego.

spero anche io in una nuova trilogia lontana e diversa, nuove storie, nuovi eventi.

Commenta

non ho ben capito il discorso del pasticcio tecnico..

Ma è assodato che l'esalogia per me rimarrà tale, anche perché non so nemmeno come si dice con l'inserimento dei 3 film.. nonologia? novologia?

ma ad oggi penso pure che fosse essenziale per la disney "ripartire" dal fare il verso alle origini.. come ho già scritto l'hanno presa molto alla larga per arrivare a fare quello che molto probabilmente hanno sempre avuto intenzione di fare... aprire un nuovo ciclo di SW che non sia fatto di omaggi o di cose create da altri.

Se ci pensiamo Rian Johnson avrà l'onore di essere un simil Lucas per i nuovi film che verranno. Nel senso che sarà forse uno dei primi (o dei pochi) a poter creare qualcosa di completamente nuovo, non per forza derivativo e che sappia davvero aggiungere nuovi elementi al lore star warsiano.

Concordo con The Inquisitor.. quasi quasi ho più hype per sta roba futura che per quella attualmente in lavorazione (anche se per TLJ la curiosità è molta.. più del futuro ep9 di Abramo)

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                La Disney trasformerà anche Star Wars in una puttanata come ha fatto con l' universo Marvel e con la saga dei Pirati dei Caraibi.
                                Proprio non comprendo il vostro sfrenato entusiasmo e ottimismo.
                                Li ho visti solo io Ep. VII. e Rogue One?

No, ovviamente a lungo andare sarà così.

Ma sappiamo bene che Ep VII, seguiti e spin-off sono frutto di una frettolosissima operazione commerciale basata sulla nostalgia.
                                Questa è una trilogia totalmente inedita con un po' di anni davanti per essere confezionata a dovere e affidata interamente allo stessa persona (un talentuoso regista che ha già mostrato di saperci fare con la fantascienza e che evidentemente deve averli colpiti con l'episodio in uscita).
                                Quindi, almeno a questa trilogia, sono interessato. Poi vedremo....
                                Sicuramente mi frega ben poco di tutto quello che uscirà fino ad allora..

Commenta

In esecuzione...
                                X