annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio

This!

se deve presentarsi solo per mettere il nome, sempre se non lo cacciano prima, tanto vale faccia dell'altro
    nono, quel this e quel quote sono totalmente falsi, ho capito che può non stare simpatico

ma da qui a dire che R1 ha avuto le stesse vicende di un JL per i reshoot ne passa parecchio

Commenta

I problemi sono stati gli stessi, il risultato diverso ma neppure tanto (nella percezione del pubblico e della critica Rogue One è un bel film ossignur! Justice League lo vedrò con calma in tv).
      Ultima modifica di mr.fred; 30 novembre 17, 12:59.

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

nono, quel this e quel quote sono totalmente falsi, ho capito che può non stare simpatico

ma da qui a dire che R1 ha avuto le stesse vicende di un JL per i reshoot ne passa parecchio
        ma io più a R1 pensavo a Han Solo rigirato quasi tutto da zero, che il lavoro del duo sia cosi terribile come lo dipingono ci credo poco.
        R1 si salvo abbastanza ma ricordo le paure lette qui dopo l'esperienza di Suicide Squad, anche le review sembravano più tiepide rispetto quelle dell'EP7.

A me Villeneuve piace ma preferirei vederlo in altre pellicole.
        http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Io sarei mega curioso di vedere Tim Miller dirigere star wars.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            I problemi sono stati gli stessi, il risultato diverso ma neppure tanto (nella percezione del pubblico e della critica Rogue One è un bel film ossignur! Justice League lo vedrò con calma in tv).
            I problemi non sono stati gli stessi semplicemente perchè da una parte lo studio si è impegnato a portare avanti la versione di Edwards (che ha sempre auspicato di avere un finale più tragico, per fare un esempio) dall'altra beh... tutto l'opposto e anche peggio. Tantomento il risultato, ma sei pazzo? In R1 i reshoot sono indistinguibili e hanno reso il film decisamente più memorabile di come sarebbe stato. Puoi dire lo stesso di JL?
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

I problemi non sono stati gli stessi semplicemente perchè da una parte lo studio si è impegnato a portare avanti la versione di Edwards (che ha sempre auspicato di avere un finale più tragico, per fare un esempio) dall'altra beh... tutto l'opposto e anche peggio. Tantomento il risultato, ma sei pazzo? In R1 i reshoot sono indistinguibili e hanno reso il film decisamente più memorabile di come sarebbe stato. Puoi dire lo stesso di JL?
              THIS

paragonare gli stessi problemi avuti per JL con i reshoot di R1 non ha assolutamente senso

ottima anche la puntualizzazione del finale, che edwards immaginava venisse respinto e invece con sua sorpresa lo accettarono, così giusto per confermare la storia letta da qualcuno dove affermava di "essere legati creativamente da mamma disney"

la kennedy ha più volte detto che se valide le idee vengono sviluppate con tutti i chiarimenti e riunioni del caso, chiedere a jhonson

per quanto riguarda Han Solo, è confermato da molti del settore che il modus operandi dei due registi non era quello idoneo per questo genere di progetti, se i due registi si sono dimostrati indisposti e stavano trasformando uno spin off di SW in un episodio comico, beh, come rinnegare le scelte della kennedy??

toglietevi dalla testa che star wars debba sprizzare originalità da tutti i pori solo perchè libera dal suo creatore Lucas, è una macchina miliardaria e come tale bisogna passare per molti filtri, questo non vuol dire (come dicevo prima) che se qualcuno si impegna ed ha buone idee non verrà ascoltato, anzi
              Ultima modifica di Quentin_Tarantino; 30 novembre 17, 14:18.

Commenta

Impegno e buone idee che devono coincidere con quelli della Kennedy altrimenti ti levi dai piedi con un calcio nel culo.
                Rogue One è stato mezzo rifatto da Tony Gilroy dopo le prime disastrose proiezioni estromettendo di fatto il buon Edwards.
                Che poi la produzione sia sta più abile nell' assicurare un risultato finale decoroso è un altro discorso.

Commenta

Non è stato estromesso. Hanno portato a bordo Gilroy per aiutare Edwards, evidentemente serviva una mano meno traballante e più focalizzata all'obiettivo per aiutare e portare a casa il risultato. Ce ne passa da mettere al muro un regista e rifare metà film di nascosto. La grande differenza poi non sta solo nell'attitudine dello studio, ma soprattutto nella fedeltà rispetto la visione originale concordata con il regista a monte.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

La versione ufficiale non la sapremo mai, ti ricordo che a proposito di JL hai continuato a negare l' evidenza dei fatti fino all' altro ieri.
                    Quanto mi piacerebbe parlare a quattr' occhi con Gareth Edwards.

Commenta

Sicuramente un capitolo diretto da Villeneuve sarebbe un qualcosa di nuovo e di molto strano per la Saga, sicuramente sarebbe un esperimento interessante ma spero rimanga fantacinema. Il suo stile con Star Wars c'entra poco e niente ed è meglio si concentri su progetti a lui più congeniali

Commenta

mi domando se i problemi con Rogue One uscivano vari mesi prima sarebbe stato licenziato pure Edwards?
                        http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          La versione ufficiale non la sapremo mai, ti ricordo che a proposito di JL hai continuato a negare l' evidenza dei fatti fino all' altro ieri.
                          Quanto mi piacerebbe parlare a quattr' occhi con Gareth Edwards.
                          Non ho mai negato nessuna evidenza. Sempre che per evidenza tu intenda rumor e speculazioni personali. Sono uno abituato a giudicare i fatti, sai com'è. Non nascondo però che la speranza che fosse tutto un brutto sogno mi abbia annebbiato la vista, o l'intuito... quello poco ma sicuro. XD

Commenta

https://www.comicbookmovie.com/sci-f...rilogy-a155996

Mi ero perso che è stato lo stesso Johnson a pitchare il, progetto
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              https://www.comicbookmovie.com/sci-f...rilogy-a155996

Mi ero perso che è stato lo stesso Johnson a pitchare il, progetto
                              questo a dimostrazione che se c'è volontà e idee valide puoi portarti a casa un'intera nuova trilogia

Commenta

Se per caso ep VIII dovesse andare male in termini di ricezione e guadagni (quest'ultimo impossibile) credo che i piani cambieranno e non poco
                                CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                                cit. me stesso

Commenta

In esecuzione...
                                X