annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars - Trilogia (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Johnson dire "ho avuto totale libertà creativa" ormai è una formula di rito, da usare subito dopo aver detto "buongiorno".

Fa sorridere che ogni volta che una delle due parti (lui e la lucasfilm) fanno a gara a dire "ma quanto ci siamo trovati bene" in qualche nuova maniera.
    Spoiler! Mostra

Commenta

"Kat, mi sto facendo la seconda villa quindi da autore ti assicuro che qua c'è assolutamente bisogno di fare un'altra trilogia"
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

questo a dimostrazione che se c'è volontà e idee valide puoi portarti a casa un'intera nuova trilogia
        E soprattutto una comunione di intenzioni un po' come è successo a Gunn con la Marvel.
        La cosa promette bene e The Last Jedi sarà senza dubbio un trionfo (i critici hanno portato su un palmo di mano anche Il Risveglio della Forza e Rogue One, bisogna essere proprio degli imbecilli per sbagliare un film di Star Wars e non è questo il caso).

Commenta

più sento parlare di libertà creativa è più credo lo dicono apposta.

Ma partire a razzo subito con una trilogia senza Skywalker o fanservice ma sono sicuri che faccia successo? non era meglio limitarsi a un solo film e vedere le reazioni di pubblico e critica?
          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio

Ma partire a razzo subito con una trilogia senza Skywalker o fanservice ma sono sicuri che faccia successo? non era meglio limitarsi a un solo film e vedere le reazioni di pubblico e critica?
            Infatti, io stesso sarei molto disinteressato (come del resto per il film di Han Solo).
            A meno che non facciano passare un po' di anni (2-3 minimo) da Episodio IX prima di tornare nelle sale in modo da ricaricare le pile e la fame di Star Wars. E soprattutto che abbia argomenti interessanti e almeno un personaggio storico (Yoda?).

Commenta

fare un film di SW ogni anno il pubblico medio avrà le scatole piene prima di questa trilogia, se già ne parlano ora immagino vogliono farla uscire subito dopo quella in corso... contando anche gli spin-off.
              Ultima modifica di Yamato86; 04 dicembre 17, 12:36.

Commenta

Invece secondo me è un'ottima cosa, basta con gli Skywalker. Nove film possono bastare.

Più che altro sono curioso sull'ambientazione temporale, se non ci sono i personaggi classici dovrebbero fare un bel balzo in avanti. Non penso si limitino a raccontare un altra storia ambientata nel medesimo momento storico.

Commenta

fare un film di SW ogni anno il pubblico medio avrà le scatole piene prima di questa trilogia, se già ne parlano ora immagino vogliono farla uscire subito dopo quella in corso... contando anche gli spin-off.
                  ma quali scatole piene!! io voglio ancora ancora e ancora!

dopo un ventennio di Lucas che imbrigliava tutto ora che c'è più volontà di espandere la cosa non vedo dove sia il problema

Commenta

Non penso che il pubblico medio si stancherà così facilmente di uno SW all'anno

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      Non penso che il pubblico medio si stancherà così facilmente di uno SW all'anno
                      ne il pubblico medio, ne i fan della saga, io probabilmente andrei a vedere anche uno spinoff sugli ewok se lo facessero

ed è totalmente differente dalla moda dei cinecomics dove li si che la gente inizia ad annoiarsi

Commenta

• Star Wars ha possibilità davvero infinite, sta a loro scrivere delle belle storie. E qualche volta sarebbe bello vedere anche chi le racconta queste storie, chi è che narra le vicende che vediamo su schermo con l'incipit "tanto tempo fa in una galassia lontana lontana..".

Commenta

• Lucas in ciabatte sulla poltrona

Commenta

• La Riley precisa: https://www.comicbookmovie.com/sci-f...ode-ix-a156012

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              ah ecco, chissà perchè ha dovuto precisare ehehehe

Commenta

• Niente Old Republic

http://www.mangaforever.net/485303/s...teoria-dei-fan

Commenta

In esecuzione...
                                X